WitchandAngel : Capitolo 9: Mia...è MIA!

Capitolo 9: Mia...è MIA!

Capitolo 9: Mia…è MIA!

Quando la vidi la prima volta…capii il suo potenziale.
Era bellissima, così simile a lei…la mia lei…no fermo, non pensarci è morta…quella è morta…ma Elphien…oh lei è viva…così viva…così fragile…così…innocente…
Elphien…così simile a lei…
Era così bella da bambina…non ho mai potuto vedere la mia lei da piccola…ero nato secoli dopo di lei dopo tutto…in ogni caso…erano così simili…ricordo il calore dell’affetto…quell’amore che io non posso avere…ma Elphien non è lei…Elphien è più…mia
Io e Elphien abbiamo molto più in comune che io e lei…
Elphien la osservavo spesso mentre giocava, studiava…ogni volta percepivo la maschera di finzione che aveva…quel finto sorriso che celava un volto disinteressato, quella mancanza di emozioni…così simile a me…così diversa…
Non sapevo come definirlo, ma capivo che era più che una maschera la sua…aveva e sono sicuro che abbia ancora milioni di segreti che nemmeno suo fratello o quell’idiota del marito sanno…
Indifesa…era indifesa ai miei occhi e tuttora continuo a pensare che lo sia…
Fragile…emotivamente parlando non credo di essere diverso da lei, entrambi abbiamo una base di finte emozioni che usiamo per fingere di essere vivi…quando dentro siamo morti…
Non ho mai capito perché era così…perfetta per me…
Un contenitore forte per un essere che è stato creato per distruggere chiunque si opponesse al suo creatore…
Già…creatore…
Non ho mai capito perché mi avesse creato…o perché mi odiassero così tanto…all’inizio eseguivo i suoi ordini, facevo ciò che voleva…
Poi ho cominciato a vedere ciò che potevo realmente fare…il suo voler essere capo del mondo ha preso controllo su me e io ho eseguito ciò che più ritenevo giusto.
Non è colpa mia se sono così…mi hanno creato per uccidere, per conquistare…il mio personaggio è quello. Il cattivo del gran finale non sono io…chi mi ha creato è mille volte più cattivo di me…almeno a mio parere
Volevo comprensione appena ero nato. Volevo capire i motivi del mondo, invece venni adoperato come strumento di guerra, nulla più che una delle tante armi che poteva usare il creatore contro il sangue del suo sangue…
Mi andava bene? No…non mi sarei ribellato a lui se non avessi visto lei…quella creatura così…perfetta…quella visione paradisiaca, quell’essere che mi ha detto di non lasciare che lui mi usasse per i suoi scopi, che avevo una scelta…
Io? Io, un misero oggetto, avevo la scelta su cosa essere, cosa fare…cosa diventare e chi servire…mi opposi, cercai di combattere e vinsi
Quei maledetti…quei maledetti dei suoi fratelli tuttavia non apprezzarono il mio essere “anomalo” …mi distrussero il corpo e imprigionarono come uno spirito nel buco di quel dannato tempio, bloccato per un’eternità…
Ma…io potevo parlare…oh se potevo parlare…i figli dei due non erano così…furbi diciamo, non rispettavano i genitori o il fratello maggiore Reaf…fu così facile ingannarli…
“Vieni qui” “Aiutami ti prego mi fanno del male” “Non sono cattivo te lo prometto…”
Dyanas e le sue sorelle poi…oh quanta ingenuità quelle donne e che follie non si fanno per lo stupido “amore” che provavano…che feci? Buttai olio su fuoco ecco cosa, usai la loro frustrazione di non poter sposare chi volevano per farmi liberare…ho fatto una promessa a loro, che i loro genitori non avrebbero più avuto a che dire su loro e chi amavano…povere schiocche…ma infondo ho mantenuto la parola, dove sono ora nessuno può dire loro con chi stare no?
Dopo che ho visto Elphien…ho visto la stessa identica sembianza di lei…ho deciso di prendere lei come mio contenitore…lo faccio solo perché…
Perché…
Perché se Elphien diventa mia…se io divento abbastanza potente…magari lei tornerà da me…potrò rivedere la donna…che ha dato inizio a tutto questo…e quando avrò lei…questo mondo potrà finalmente vedere il vero potenziale dell’Ossessione…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...