WitchandAngel : Capitolo 30: February

Capitolo 30: February



Capitolo 30: February

February 1st, 1847
Tra tredici giorni i gemelli faranno diciotto anni. Sto aiutando Lucifer a far loro una festa. È diverso da ciò che facevo prima, mi diverto a farlo, è strana la cosa. Semplice e i ragazzi hanno belle idee, Lucifer è molto “libero”, cioè lascia loro libera scelta. È una bella cosa.

February 8th, 1847
Lucille sta cercando un vestito per la festa. Non ne trova uno che le piaccia. Ho deciso di aiutarla e gliene farò uno io. Le ho chiesto se mi disegnava ciò che voleva, non le ho detto perché. È davvero brava a disegnare. Spero di far un vestito altrettanto bello.

February 9th, 1847
Ho usato la magia per far in fretta. Ho realizzato il vestito più principesco che ho mai visto. È color porpora e ho seguito i suoi disegni. Glielo darò domani, spero le piaccia.

February 10th, 1847
La sua reazione è stata stupenda. Era felicissima e non smetteva più di dire “Grazie mamma”. Lucifer è venuto a vedere perché tanta confusione ed è scoppiato a ridere al motivo. È felice che Lucille e Dominic mi chiamano mamma…

February 11th, 1847
Ho aiutato Dominic a imparare il Valzer e altri balli classici. Dice che con me è tutto più semplice. Lucifer mi ha chiesto se l’1 Marzo mi piace come data per le nozze. Fosse per me mi sposerei anche domani è stata la mia risposta. Mi ha baciato e tirato sul letto. Non ho mai provato questa felicità con Matt e Teddy.

February 14th, 1847
Ho festeggiato con Dominic e Lucille il loro compleanno.
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sono sentita in famiglia durante una festa del genere. Sono felice dopo anni di infelicità. Dopo anni di prigionia in casa BlackWood…ho però sempre pronto il sortilegio in caso Lucifer diventasse un problema…sono ormai diventata un mostro credo…non pensiamoci per ora, almeno per ora voglio godermi la mia libertà.

February 16th, 1847
Io, Lucille, Hope e Lilith siamo andate a cercare i vestiti per le nozze. Non ho trovato l’abito giusto.

February 17th, 1847
Lucille mi ha portato in un negozio di gioielli per ritirare una collana che mi ha fatto realizzare, è stata dolcissima.

February 18th, 1847
Lucifer è decisamente perverso delle volte. Non si preoccupa di far commenti un po’ inappropriati in pubblico…stranamente la cosa mi da poco fastidio…spero sia l’unico difetto che ha il nostro rapporto.

February 20th, 1847
Non ho mai amato star a letto con Matthew o Theodor, ero sottomessa a loro, qualsiasi cosa volessi fare non potevo e dovevo ubbidire o erano problemi, avevo una mia stanza per questo e andavo da loro solo per il sesso per poi tornare a dormire nella mia, mai voluto quel sesso…con Lucifer invece dormo più volentieri, non sempre vuole fare sesso e per mia fortuna non gli dispiace se io prendo iniziative o decido cosa si fa. È stavolta non sono sotto ipnosi come con loro due, sono io a decidere se andarci o meno a letto con lui.

February 21st, 1847
Ho riletto il diario Matthew e Theodor mi aveva ipnotizzato più e più volte non me ne sono accorta…grazie alla magia ora nulla può controllarmi. Ma se penso a prima ho i brividi…

February 25th, 1847
Ho trovato il vestito perfetto. Non vedo l’ora di sposare Lucifer e essere sua…non so se lo amo ma di certo so che voglio star con lui.

February 28th, 1847
Dormire è dura. Sono eccitata e Lucifer lo ha notato visto che sente ciò che sento. Penso dormiremo poco stanotte visto le idee che a entrambi stanno venendo…


Capitolo 29   Lista Capitoli   Capitolo 31  



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...