WitchandAngel : Capitolo 11: Not cute

Capitolo 11: Not cute

Capitolo 11: Not cute

Le mermaid guardarono i pirati e i pirati guardarono le mermaid.
-Aphmau vieni qui –disse Aaron
-Principessa stia indietro –disse Robin
-Chi diavolo siete? –chiese Thomas
-Potrei fare la stessa domanda a te umano- disse Clare
-Che volete dalla principessa? –chiese Anya
Stya si mise di fronte a Aphmau- principessa è meglio che…
-Ehm…Aaron loro sono le mie guardie –disse Aphmau- ragazze loro sono dei pirati che mi stanno aiutando
-Cosa?!
Aphmau sospirò- possiamo andare sulla tua nave Aaron? È meglio parlare fuori dalle orecchie altrui
Robin la guardò- non puoi essere seria!
-Non puoi fidarti di pirati! –disse Clare
Aphmau sospirò- andiamo sulla nave e parliamo per bene ok?
Le sirene la guardarono e posarono le spade. I pirati le imitarono.
Aphmau prese fiato- cerchiamo di essere civili ok?
***
Aphmau posò la tazza- e poi ci siamo visti in quel vicolo
-Questo…- iniziò Clare
-Come hai osato rapire la nostra principessa!? –chiese Robin guardando Aaron
-Non è “rapita” è “salvata” –disse Aaron
-Salvata…e io sono un polpo –disse Clare
-Beh sei il più attraente polpo che abbia mai visto- disse Thomas
-In questi momenti mi viene voglia di mangiare carne umana- disse Anya
-Calmi –disse Aaron- ho una proposta
-Da un umano? –chiese Robin- non avete la migliore delle reputazioni…pirati poi…
-Adoro la mia reputazione –disse Aaron- e ripeto, ho una proposta
-Ovvero? –chiese Stya
-Starete qui con Aphmau- disse Aaron- e se vedete che Aphmau è infelice vi lasceremo tornare dove volete…
-Ovviamente è infelice! –disse Clare
Aaron sorrise- oh? Eppure non lo è stata finora
Aphmau annuì- non mi trattano male
-Ma…- iniziò Stya
-Ok…staremo qui –disse Robin
-Ottimo –disse Aaron
-Ma- disse Robin- terremo d’occhio tutto.
Lui annuì- ovviamente…Aphmau vuoi cambiare camera o…
-Continuerò a dormire con te –disse Aphmau
-Cosa?! –chiesero le ragazze
-Non mordo- disse Aaron- e la mia camera è la più sicura
-Inoltre mi piace dormire nella sua vasca- disse Aphmau- è comoda
Le ragazze sospirarono- questa situazione non è bella
Aphmau sorrise- a me piace
Aaron annuì- anche a me
-A me no! –dissero in coro le guardie e i pirati



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...