WitchandAngel : Capitolo 6: Surprise!

Capitolo 6: Surprise!

Capitolo 6: Surprise!

Aaron sorrise guardando Aphmau osservare i vari peluche di un negozio che stavano visitando
-Ohi Aaron –disse il ragazzo addetto alla cassa- da quando ti vedi con una fissa?
-Da un po’ –disse lui contento
-Quindi…è una botta e via o…?
Aaron sorrise- viaggiamo insieme per mare, non va da nessuna parte
-Aspetta quindi vuoi sposa…
-Aaron! –disse Aphmau mostrandogli un peluche a forma di lupo nero- non è carino?
Aaron sorrise- ti piace?
Lei annuì- non ho mai visto peluche del genere…
Aaron sorrise- quanto per quello?
-Tre monete di bronzo grandi- disse il ragazzo- ma visto che lei è la cliente…due grandi di bronzo e una piccola di bronzo
Aaron annuì dando le monete- ecco a te…
Aphmau gli sorrise- grazie
Aaron la tirò più vicino dandole un bacio sulla guancia- qualsiasi cosa ti faccia felice principessa
Lei sorrise contenta lasciandosi mettere un braccio intorno alla vita mentre lei abbracciava il peluche.
-Le scarpe sono comode? –chiese Aaron
Lei guardò un secondo agli stivaletti in pelle che le aveva comprato Aaron- si, non sono molto abituata ad avere piedi ma sono comodi
Lui sorrise- ottimo perché cammineremo parecchio, se ti senti stanca dimmelo e facciamo una pausa da qualche parte o potrei portarti in braccio, il che non mi dispiacerebbe
Lei ridacchiò- ma sentilo…
Aaron la guardò- sai cosa? Andiamo a mangiare in una locanda che frequento spesso, il cibo è buono e l’ambiente è carino
Aphmau annuì- mi spiace che stai spendendo così tanto per me
Aaron le baciò la tempia- ma che dici, non mi dispiace affatto farlo
Lei sorrise entrando con lui e ritrovandosi osservata dall’intera locanda quando riconobbero Aaron. Aaron ignorò gli sguardi e si sedette al suo solito tavolo, tenendo Aphmau per mano e facendola sedere molto vicina.
-Aaron- disse una donna dai capelli castani tenuti da un fazzoletto, occhi verdi chiari e l’aspetto gentile. Non era magra, anzi era leggermente più sul robusto e non era altissima ma ciò aiutava a darle un’aria amichevole e gentile. Era una bella donna di fuori e dava l’impressione che potevi diventarle amica molto facilmente- e da quando tu vieni qui con una compagnia femminile?
-Carol –sorrise Aaron- speravo di beccarti di turno. Ti vorrei presentare Aphmau Crystal
-E mi presenti qualcuno? –chiese lei ridendo- la signorina deve essere molto preziosa per te…- Carol le sorrise- io sono Carol Wood, proprietaria di questa locanda “Le tre spade”
Aphmau ricambiò il sorriso- io sono Aphmau Crystal, spero riusciremo ad andare d’accordo in futuro
Carol le sorrise di più- ma che carina che sei…alzati un secondo fatti vedere- Carol la tirò su e le girò intorno- ma la fai mangiare alla poveretta tu?
Aaron annuì- ma siamo stati per mare negli ultimi mesi quindi potrebbe essere per quello
Carol lo guardò stupito e guardò Aphmau- tesoro sei sulla sua nave spesso?
Lei annuì- ho viaggiato solo sulla nave di Aaron
Carol guardò Aaron mentre Aphmau si risedeva- Aaron non l’hai rapita vero?
-Dipende dai punti di vista- disse Aaron
Carol prese il mattarello che aveva nel grembiule- cosa significa ciò?
Aphmau posò una mano sul braccio di Carol- non mi ha rapita, cioè mi ha rapita teoricamente parlando ma è più un “mi sta aiutando a scappare di casa” che “rapita”
Carol la guardò- stai scappando di casa?
-Il padre vuole forzarla a sposarsi con uno che lei nemmeno vuole vedere- disse Aaron
Carol posò il mattarello- cosa!? Questi dannati genitori ancora non hanno capito che i figli devono sposarsi con chi dicono loro? E questo tipo chi è?
-Una sardina che ha il triplo dei miei anni- disse Aphmau sincera- è la persona più disgustosa che abbia mai visto in vita mia e pensa che le donne siano solo buone a fare figli e stare zitte…
-Prega che il tipo non capiti sotto mano mia o gli cambio i connotati- disse Carol- e tu perché non l’hai ucciso? Sei un pirata, falla una cosa giusta!
-Non l’ho ancora avuto il piacere di incontrarlo- disse Aaron- ho incontrato Aphmau per strada e ho deciso di darle una mano
Carol lo guardò- tu che aiuti qualcuno gratuitamente…
Aaron sorrise- è stato amore a prima vista, ha il fascino di una sirena e non potevo non portarmela via
-Finalmente potrò vederti sposato e non a puttane! –disse Carol contenta
Aphmau ridacchiò all’ambiente che la donna creava intorno a sé- in caso useremo la locanda allora…
-Lasciate a me il menù- disse Carol con orgoglio- nessun luogo potrà mai battere i nostri livelli!
Aaron annuì- confermo questo
Aphmau sorrise contenta- allora ci affideremo a Carol in caso
-In caso? –chiese Carol- tesoro il nostro Aaron non viene mai qui con una ragazza e non me la presenterebbe mai se non è qualcuno di importante per lui, non crederti eh, nemmeno le ragazze nella sua ciurma sono state mai sole con lui. Le considera sorelle e quindi le presenta quasi fossero tali, così come i ragazzi che ha nella ciurma. Non sei come le altre, te lo posso assicurare
Aphmau sorrise- grazie
Aaron le mise un braccio intorno alle spalle- Carol ci porti la tua specialità?
-Ovvio! –disse lei- specie visto che hai trovato moglie! JOSEPH! VOGLIO DUE SPECIALI!
-DUE SPECIALI? –chiese il marito dalla cucina
-AARON SI SPOSA! –disse lei
-COSA?! –disse un uomo dai capelli e occhi neri uscendo dalla cucina. Era alto e muscoloso e con varie cicatrici. Si avvicinò al tavolo- Aaron si sposa? E con una signorina così carina? Ok dove l’hai rapita?
Aaron rise- Aphmau lui è Joseph, il marito di Carol
Aphmau gli sorrise- è un piacere
Joseph le sorrise- ma che tesoro…Aaron non fartela scappare e sposala! Vi preparo gli speciali e mi racconti come vi siete incontrati!
Aphmau sorrise guardandoli allontanarsi- sono simpatici
Aaron annuì- puoi considerarli come se fossero i miei genitori per certi versi, di sicuro se presento mia moglie a mia madre io la sto presentando a Carol
Aphmau fece per commentare ma un urlo isterico zittì tutti.
Una bionda dagli occhi verdi entrò di corsa- Aaron come osi tradirmi con una puttana di strada!?
Aaron la guardò- e tu sei?
Aphmau lo guardò- una delle tue botte e via forse?
-Secondo te mi ricordo tutte quelle che mi sono fatto? –chiese Aaron guardando Aphmau
Carol guardò la donna appena entrata- questa è la volta buona che faccio fuori qualcuno…
Joseph rise- come se non butti marinai ubriachi ogni tre per due
La bionda guardò Aphmau- alzati e vattene da lui puttana
Aphmau sorrise piano mentalmente, questo si presentava come un divertente passatempo…




Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...