WitchandAngel : Capitolo 28: New goddess in town

Capitolo 28: New goddess in town

Capitolo 28: New Goddess in town

-Bingo- disse Sarff mentre tutti restarono in silenzio
Hydra sorrise- beh sapevo che eri divina a letto ma…
Lei lo colpì piano- ma sentilo…
-Potresti non flirtare con mia figlia?! –chiesero in coro infastiditi Basil e Týr, guardandosi poi con una strana espressione
Hydra sospirò- sarà una bellissima conversazione dopo…
-Sarff giusto? –chiese Atena guardandola
Lei annuì- si
-Quale dea sei? –chiese Atena
Sarff sorrise mentre i serpenti sibilarono- sono la dea dei mostri e dei figli divini
Sarff sorrise allo stupore che si era creato.
-Il mio compito è proteggere i mostri, compresi quelli maledetti dagli dei, e i figli divini dimenticati dai propri genitori, proteggo anche i figli divini che sono poi stati riaccettati come figli
-Non dovresti proteggere noi allora?! –chiese Eracle
-La mia priorità sono i mostri e i figli dimenticati- disse Sarff- tu sei il cocco di papà, sta zitto per favore, è patetico. Nell’evenienza che mostri e figli dimenticati vadano contro figli riconosciuti io proteggerò i primi due gruppi poiché nessun’altro lo farebbe. Senza contare che tu hai ucciso così tanti mostri che sei nel mio libro dei “lascia crepare se è in pericolo perché è solo uno stronzo”
Gli eroi la guardarono- ma…
-E poi mi porto a letto Hydra- disse Sarff- già solo per quello ti mando a fanculo se mi chiedi aiuto
-Cos’era quella prima parte? –chiese Medusa con un sorriso guardando Hydra con poca simpatia
Hydra sorrise piano- sono morto vero?
Cerbero gli corse incontro e gli saltò in braccio- FRATELLONE! –facendolo cadere
-Che diavolo…
Ortro, Nemeo e Chimera imitarono subito il fratello- HYDRA!
-Cazzo! Levatevi! –disse lui protestando- mi fate male!
-Così impari a non dare notizie di te ai tuoi fratelli- disse Sarff con un sorrisetto divertito
-Non dovresti aiutarmi? –chiese Hydra
-Come dea o come fidanzata? –chiese Sarff
-Come fiancé? –provò lui
Sarff ridacchiò- ragazzi fatelo respirare su o vi muore davvero questo giro…
Una mano sfiorò la spalla di Sarff che si girò per trovarsi davanti una Hera con gli occhi lucidi. Le sfiorò il viso con una mano tremante prima di tirarla in un abbraccio- la mia bambina…
Týr abbracciò le due- dopo tutto questo tempo…
Sarff si sentiva strana a quella sensazione.
Erano i suoi genitori certo ma…
Gli occhi di lei andarono a Basil e Medusa che se ne stavano in disparte.
-…


Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...