WitchandAngel : Capitolo 3: Can we just kill him off?

Capitolo 3: Can we just kill him off?




Capitolo 3: Can we just kill him off?

Questo regno è una noia mortale. Non pensavo che gli umani fossero così privi di cose divertenti da fare.
-Ti stai annoiando Dark? –chiede Crystal seduta sulla scrivania a leggere documenti
-Non pensavo fosse così noioso essere tra i mortali- dico io
Lei annuisce- puoi sempre intrattenerti con le maid
Io faccio una smorfia- sono brutte come la fame quelle
-Non è carino- dice lei
-Cosa? –dico io- è la verità. Per un drago i criteri di bellezza sono diversi.
-Per gli umani io sono considerabile “brutta” visto il colore dei miei capelli- dice lei
-Gli umani hanno problemi –mormoro io
Lei mi sorride- o forse sono i draghi troppo buoni?
-No gli umani hanno problemi –dico io- no Eva?
Lei annuisce, visto che sono qui ho dovuto portarmi delle guardie, Eva ovviamente è con me- ho perso il conto di quanti umani ci abbiano provato con me…
Crystal le sorride dispiaciuta- se risuccede avvisa una delle mie guardie, si occuperanno loro di chiunque questi idioti siano
-Posso difendermi da sola- dice Eva
-Lo credo bene- dice lei- vorrei però mostrare che la corona punirà chiunque tocchi un drago
Lei annuisce- posso capire la cosa…
Crystal sospira- avanti
Quando hanno bussato!?
L’uomo che si chiama Falcon entra e si inchina- scusate il disturbo vostra maestà, abbiamo notizie
-Che succede? –chiede lei
-Pare che alcuni nobili stiano iniziando a fare delle mosse- dice Falcon
-Lo sapevo –sospira lei prendendo i documenti- ne hanno di fegato eh…
-Che succede? –chiedo io
-Si vogliono ribellare maestà –dice Falcon
-Perché si vogliono ribellare? –chiedo io
-Perché mio zio ha promesso loro parecchio in cambio di appoggio –mi risponde Crystal
-Che cazzata è questa!? Ho deciso io il sovrano no? Osano andarmi contro? –chiedo io indignato
Da quando gli umani hanno cervelli così idioti?!
Lei sorride- non osano direttamente ma mio Zio insiste che se io muoio di cause “apparentemente naturali” lui sarà re e tu sceglierai lui a quanto pare
Io ringhio in automatico- ma come osa?!
Eva sfiora la sua spada- quell’umano…
Crystal mi sorride- non mi lascerò rubare il trono così facilmente
Io annuisco- come se lascerei una cosa del genere accadere
Lei mi sorride- il trono è mio, non lo lascerò andare in mano a lui
-E con lui che farai?
-Per ora? nulla- dice lei
-Cosa?!
Lei mi sorride- non credi sia più interessante distruggerlo piano piano? Fargli assaporare lentamente la sua disfatta…
-Non possiamo semplicemente ucciderlo? –chiedo io
Lei mi sorride- e che divertimento c’è in quello?
Io sospiro- facciamo come vuoi tu…
Lei mi sorride- ti divertirai promesso



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...