WitchandAngel : Capitolo 40: Demon King

Capitolo 40: Demon King

Capitolo 40: Demon King

Il mio nome è Tyr, sono un orfano della razza dei demoni dai capelli e occhi rossi scuri e le corna bianche. Ho sette anni e credo di essere nei guai.
Non ho mai avuto una vita facile e “famiglia” non è una cosa che posso dire di aver mai avuto. Ho passato anni della mia vita a lottare per sopravvivere e non sono il più onesto essere al mondo. Rubare è una cosa che ho fatto spesso e ora sto per pagarne le conseguenze.
Il ragazzo che ho di fronte a me è il semi-immortale Killer Prince, uno dei più spietati da ciò che dicono tra i sei figli maschi del Demon King. Ho provato a scappare alla sua presa ma il risultato è che sono stato caricato come un sacco di patate sulle spalle di questo bestione e sono stato trascinato a corte.
-Mollami! –dico io
-Appena arriviamo a corte –dice lui ridendo
Ma che presa hai!? Dannato principe!
Dopo un paio di minuti getto la spugna e mi lascio portare via. Ho la sensazione che qualcuno mi decapiterà oggi il che…è fantastico…notare il sarcasmo.
-Arvid che modi! –dice una voce femminile quando vengo malamente lasciato cadere a terra. Guardo da dove viene la voce solo per trovarmi davanti la bellissima donna che è White Princess.
-Non voleva venire con me- si giustifica il principe senza modi o tatto
-Fratello, ciò non giustifica però maltrattarlo- dice il Dragon Prince guardandomi dall’alto, sono tutti nella loro età adolescenziale oramai o comunque hanno quell’aspetto.
-Calmi su –dice subito Knight Prince Damon, il più calmo dei figli è chiamato anche Lord di correttezza in alcuni posti- che motivo c’è di litigare ora?
-Il fatto che Arvid è un bruto non è una novità –puntualizza la Sweet Princess Hydra, nel pieno dei suoi tredici anni e anche lei molto bella.
Qualcuno sospira e subito noto la Fairy Princess Syon avvicinarsi- siete sempre così problematici…
-Stai bene? –chiede invece la Dream Princess Lizdragon tendendomi una mano e sorridendomi dolcemente- mio fratello ti deve aver spaventato parecchio ma ti assicuro che non ti faremo del male
-Sorellona non dire bugie…sappiamo tutti che il fratellone Arvid ha la delicatezza di un mostro YD in una cristalleria durante una crisi di ira- dice uno dei tre gemelli.
I gemelli hanno all’incirca dieci anni e sono chiamati Ciel, Draco e Kyle. Ciel è un ragazzo dai capelli bianchi, occhi rossi e corna nere, lui è un membro della razza dei demoni, Draco ha capelli sul platino e occhi argentei, lui è un membro della razza dei draghi, infine Kyle ha capelli neri e occhi dorati, lui è un mezzo sangue demone-drago. Tra di loro c’è una relazione molto stretta, come ogni figlio del Demon King, e si dice che possano comunicare con il pensiero tra di loro anche a grosse distanze, il che rende le comunicazioni molto veloci tra le loro zone dei regni.
La principessa mi aiuta ad alzarmi e io mi ritrovo in uno stato catatonico al meglio. Che diavolo ci faccio io a corte e in presenza dei figli del re?
-Cos’è tutta questa confusione? –chiede un ragazzo dai capelli castani e occhi chiari, ha coda e orecchie di lupo ma lineamenti della razza degli elfi. Se non ricordo male il suo nome è Jay ed è il figlio di due cavalieri del Demon King di nome Alea e Ruelle- ah l’avete portato!
-Sapevo che qualcosa stava succedendo se mio figlio corre a ficcanasare –commenta il cavaliere Ruelle avvicinandosi con la moglie e…la Regina…
La Demon Queen Crystal è una delle più note figure nel nostro regno, è una dolce creatura che dicono che possa ucciderti in un secondo se sfiori i loro figli o suo marito. Al fianco della donna c’è il più fedele dei servi del Demon King, Sebastian, che si dice abbia tutta l’intenzione di restare in vita fino alla fine dei tempi per servire ogni singolo Demon King della storia.
-Cos…cosa ci faccio io qui? –riesco a trovare il coraggio di dire
La regina mi guarda stupita- Arvid non gli hai spiegato nulla?
-Nah –dice lui con un sorriso- non è divertente se gli spiego tutto
Io lo guardo male. Spero che non dovrò passarci tempo insieme a questo in futuro perché ho la sensazione che ci faremo la pelle a vicenda.
-Arvid Blackgunn- tuona una voce che mi fa tremare. Il Demon King è una delle figure più maestose di questo regno. Nessuno può dimenticare la sua storia o gli enormi progressi che ha fatto il regno nelle sue mani, sarò un orfano di strada ma so che è rarissimo che ciò accada. Il regno è quasi totalmente privo di povertà e tutti sanno che il Demon King sta lottando per fare in modo che il regno viva una lunga esistenza in pace e prosperità. Tutti conoscono la storia del suo amore per una schiava, rendendo ciò una delle più romantiche delle storie di amore e ideale di ogni ragazza da ciò che so. Tutti sanno quanto eccelso sia come guerriero, come re, come amico, come marito e come padre…
Forse dovrei inchinarmi? Il Demon King sospira guardando Arvid- quante volte ti devo dire di non spaventare le persone a tuo diletto? Hai almeno idea di quanta pressione faccia il tuo titolo su qualcuno nato e cresciuto nel popolo?
Come c’era da aspettarsi dal Demon King! Lui sì che capisce il proprio popolo!
-Eh? Ma se sono un normale ragazzo dai- dice Arvid
“Ma da dove?” Chiedo mentalmente io
-Ma da dove? –chiede il Demon King- sei figlio del Demon King e della Demon Queen, nipote di un mostro YD e di un eroe dello Scudo, sei chiamato Killer Prince e Lord Assassin. Hai skill e fama per essere un eccelso assassino e un regno formato da eccelsi killer…dimmi da dove diavolo saresti normale? Già solo avere me come padre è un biglietto per il “Sei tutto eccetto normale”!
-In effetti…- dice Arvid- non ci avevo mai pensato
-Perché tu pensi? –chiedono in coro tutti gli altri figli
-S…sire…perché sono qui? –chiedo io guardando il Demon King
Lui mi sorride e si avvicina- Tyr…sai come viene passato il titolo di Demon King?
Io annuisco piano
-E sai che il precedente Demon King ha il potere di percepire dove si trovi il nuovo quando l’età giusta viene raggiunta?
Io annuisco di nuovo
Lui si inginocchia di fronte a me per guardarmi negli occhi- Tyr, sei nato con il titolo di “Demon King” e in futuro sarai il mio successore. Per ciò ho deciso di adottarti e prenderti sotto la mia ala per insegnarti il mio ruolo…sempre che tu voglia sia chiaro. Temo che non potrai rifiutare il titolo ma puoi rifiutarti di farti adottare se non è qualcosa che vuoi Tyr
Adottarmi…vuole…
Io lo guardò- va…davvero bene? Sarò un figliastro no?
Arvid mi scompiglia i capelli- ma sentilo…hey ma sai vero che qui solo quattro di noi condividono il sangue di papà? Che cavolo cambia se sei o meno figlio suo. Se papà ti vuole come figlio sei suo figlio stop.
-Arvid non fare così –dice la regina
Il Demon King mi sorride- puoi se vuoi Tyr…allora? In ogni caso verrai tenuto qui a corte e ti insegnerò a…
-Si! –dico io- per…per piacere vorrei essere adottato e…
I figli ridono e Damon mi poggia una mano sulla spalla- non mordiamo tranquillo. Ti assicuro che ti troverai bene qui
La regina mi accarezza i capelli- d’ora in poi dovrai chiamarmi mamma ok e ovviamente Aaron è il tuo papà
Io annuisco incerto ma il re mi sorride- starai bene qui, promesso…ora Arvid vuoi spiegarci perché ti diverti a tormentare il tuo povero fratellino?
-Andiamo non è nulla di grave- dice lui
Che fratello maggiore…
Nevea sorride guardando papà- posso?
Lui sorride- Nevea hai il permesso di usare tuo fratello come sacco da boxe
-Cosa? Dai papà! –protesta Arvid
Lui sorride- non ti ucciderà mica su, e poi non è colpa mia se tua sorella è più brava di te nella lotta corpo a corpo
-Arvid…- chiama contenta Nevea
-Ah! –urla lui correndo fuori dalla sala inseguito con grazia dalla sorella
Io guardo Damon- è normale?
-Lo fanno ogni giorno- dice lui tranquillo- e si lanciano coltelli contro, tranquillo si vogliono bene…credo
-Vieni ti porto a visitare la tua camera- dice il mio nuovo papà offrendomi la mano
Il mio nome è Tyr Blackgunn, sono un demone di Sette anni che porta il titolo di “Demon King”. Sarò il secondo Demon King dopo mio padre Aaron Shin Blackgunn. Sono l’undicesimo figlio del Demon King e della Demon Queen e il loro settimo figlio maschio. I miei fratelli e le mie sorelle portano il titolo di Demon Lord e mi aiuteranno a gestire il mio regno. La mia vita è cambiata dal giorno alla notte in pochi secondi e questo è l’inizio della mia storia…
~The End~

1 commento:

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...