WitchandAngel : Capitolo 20: Be Mine

Capitolo 20: Be Mine

Capitolo 20: Be Mine

***Mesi prima***
-Aphmau lui sarà il tuo fiancé
Non sapevo perché ma la sensazione di sconforto peggiorò quando lo incontrai.
Era un bel ragazzo.
Era affascinante.
Aveva un odore strano però.
Qualcosa nel suo volto non era…normale.
Gli occhi forse che sembravano…morti?
La pelle era strana anche.
Più lo osservavo e meno volevo vederlo.
Il mio istinto urlava “Corri”
Ma non potevo.
Mio padre teneva la sua mano ferma sulle mie spalle.
Non potevo muovermi nemmeno volendo.
Avevo paura.
Non voglio stare qui.
Non voglio stargli vicino.
Lasciatemi correre.
Mio padre mi lasciò sola con lui, beh c’erano le guardie ma…
Ero sola.
-Ho preso questo per te- disse lui dandomi una scatolina nera
Forse fu il mio istinto.
Forse fu la mia indole…
-Puoi poggiarlo sul tavolo grazie
Ma non volevo sfiorarlo.
Non volevo mi toccasse.
L’anello che mi diede era molto bello ma…
-Clare andiamo a fare un giro
-Principessa quello è l’abisso- disse Robin provando a fermarmi
Io sorrisi lanciando l’anello verso il vuoto.
-Non sposerò quell’uomo
Fu l’inizio della mia battaglia contro quelle nozze.
Al tempo non sapevo della magia per trovarmi che c’era sull’anello.
Fui fortunata a buttarlo poco dopo averlo ricevuto.
Fui fortunata a scappare quando ne ebbi la possibilità.
Fui fortunata a trovare Aaron.
E fui ancora più fortunata a non sapere cosa stava accadendo nel regno…



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...