WitchandAngel : Capitolo 17: The Fiancé

Capitolo 17: The Fiancé

Capitolo 17: The Fiancé

-Che tipo è il tuo Fiancé? –chiese Aaron di colpo una sera in cui erano coricati a letto insieme
-Una sardina in via di putrefazione –disse lei
Lui ridacchiò- cavolo…
Lei iniziò a giocare con la sua mano- mi dà i brividi
-Come te li do io? –chiese Aaron stuzzicandola
-I tuoi sono piacevoli- disse lei contenta di venir coccolata- i suoi sono di paura
-Paura?
-Non ho molte interazioni con i Siren come penso tu sappia
-Infondo sei una principessa- disse Aaron
Lei annuì- e non ho mai avuto il dispiacere di doverci stare in un’aria molto vicina
-Ma?
-La sensazione che sento è quella- disse lei- cioè quando sono con il mio Fiancé sento che lui mi vuole…usare come cibo
-Sessualmente o…- iniziò Aaron
-Vuole mordermi, farmi a pezzi e usarmi come base per futuri Siren- disse Aphmau
-Ok non è quello piacevole…
-So che anche tu vuoi mangiarmi –disse lei
Lui ghignò- oh ti sbagli. Io voglio divorarti…nel più piacevole dei modi
Lei ridacchiò- oh?
Lui la bloccò sotto di sé sul letto- hai qualcosa che ti segna come “sua”?
-Dovrei indossare un anello che mi ha dato ma temo di averlo accidentalmente fatto cadere negli abissi- disse lei
Lui sorrise prendendole la mano sinistra e posandole in mano una scatolina- l’ho conquistato qualche decennio fa…
Lei guardò la scatolina e quando l’aprì si ritrovò un anello di oro bianco con perle e un diamante celeste come decori- è…
Lui la guardò metterselo- allora?
-Aaron è stupendo- disse lei contenta
Lui sorrise- bene…quindi d’ora in poi chi sarebbe il tuo fiancé?
Lei sorrise mettendogli le braccia intorno al collo- un’affascinante capitano pirata che mi ha catturata dal primo istante che ci siamo visti
Lui ridacchiò dandole un bacio- ottimo
Lei sorrise contenta stringendosi a lui di più.
*****
-Cosa? –chiese il principe guardando una delle sue guardie
-L’anello è stato trovato nell’abisso –disse la guardia
-Cosa!? –chiese ancora il principe- è morta?
-Potrebbe averlo gettato –disse una delle Siren
-Nessuna donna getterebbe un anello del genere! –disse il principe infuriato- dobbiamo trovare un modo per scoprire se è viva o meno…



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...