WitchandAngel : Capitolo 27: I can put one good fight

Capitolo 27: I can put one good fight

Capitolo 27: I can put up one good fight

-Ora…- disse Sarff spostando lo sguardo agli eroi- buttate le armi a terra per piacere
Eracle strinse la presa sulla sua- chi pensi di essere per
Lei ruotò gli occhi facendo apparire una frusta e, senza mezzi termini, lo colpì sulla guancia- quando parlo sta zitto per piacere
-Ne hai di coraggio per parlare così a un semidio! –disse uno dei mocciosi
-E tu hai lo stesso coraggio per parlare con me con quel tono moccioso- disse lei
Hera la guardò- Ade…dove ha trovato la bambina Medusa?
La domanda venne sentita da tutti
-In un bosco, ha dovuto sbarazzarsi di alcuni mortali che stavano per ferirla- disse lui guardando Hera
-Mia figlia…- disse lei guardando la bambina- lei…
Zeus la guardò- cosa?
Hera lo ignorò e allungò una mano mormorando qualcosa.
Sopra Sarff apparve una luce e rimosse con ciò il blocco del sangue divino. Sarff sorrise chiudendo gli occhi mentre i suoi capelli diventavano color oro e le punte si univano diventando dei serpenti. I capelli arrivavano fino alle ginocchia e sebbene fossero normali capelli nella parte superiore, nella parte inferiore diventavano dei serpenti color oro e dagli occhi di rubino. Quando aprì gli occhi due dischi di argento osservarono il mondo per la prima volta in parecchio tempo. Lo sguardo era indiscussamente identico a quello di Hera, unica differenza era però il colore degli occhi.
Sarff si guardò le mani- beh…questa è una nuova sensazione…
Si girò verso Hydra e sorrise- però…guarda un po’ che carino è il mio fidanzato…
Lui ridacchiò tornando nella forma umana- contento di sapere che ti piaccio ancora…- Hydra sfiorò uno dei serpenti che gli sibilò piano- mi piacciono i tuoi capelli
-Ma sentilo…- disse lei divertita- ora…eroi spade a terra grazie, non voglio dover fare una carneficina
Eracle rise- sei una semidea e con ciò? Non sei mica…
Una spada cadde a un centimetro da lui.
Hera sorrise- come osi darle della semidea!?
-Solo perché ti sei fatta scopare da un semidio lei non è una dea- disse Zeus
-Oh ancora brucia che tua moglie ti abbia mollato per qualcuno che ha più fascino di te? –chiese Sarff con un sorriso cattivo
-Sta zitta tu! –disse lui
-Zitta dillo a una delle tue puttane o a uno dei tuoi figli- disse Hera
-Non zittire mia figlia! –disse Medusa facendo sibilare i serpenti
-E poi non sono figlia di un semidio ma di un dio –disse Sarff
-Cosa?! –chiesero tutti in coro
-Andiamo sul serio nessuno ci era arrivato?! –chiese lei stupita
-E chi sarebbe? –chiese Atena curiosa
-Il dio della guerra- disse Sarff
Ares divenne viola- IO NON HO FATTO NULLA!
-Avevi detto che mamma era sexy…- mormorò Efesto
-NON HO QUEL TIPO DI RELAZIONE CON MIA MADRE! –urlò lui
Hera rise- non vado con chi ha meno anni di me, ma è il dio della guerra il padre, non è Ares però
Zeus rise- che belle bugie ti inventi Hera
Hera sorrise- non hai metà del suo fascino
-Come se qualcuno ci crede! –disse Zeus ridendo- sei solo una put…
Ci fu un grosso rumore e dal nulla apparve il dio della guerra e della giustizia, Týr, parecchio incavolato anche- CHI DIAVOLO TI CREDI DI ESSERE PER INSULTARE LA MIA RAGAZZA?!
Hera apparve al suo fianco- amoruccio!
Lui sorrise abbracciandola- principessa…
-Mi viene il diabete- mormorò Sarff
-Come osi interferire?! –chiese Zeus
-Come osi rispondermi moccioso!? –chiese lui incavolato- non hai nemmeno la metà dei miei anni e fai questo vocione? Non farmi ridere!
-Metà dei miei anni…- mormorò Afrodite guardando il corpo scolpito del nuovo arrivo- dove cavolo l’hai trovato uno così Hera?
-In un bosco- disse lei
Sarff alzò gli occhi al cielo- ma è un sito di incontri quel bosco? Basil si è incontrato con Medusa lì, io ho conosciuto Hydra lì, Dryon si è fatto Minotauro lì…
-Cos’era l’ultima parte? –chiese Hydra
-Dopo ti spiego- disse lei
Dryon la guardò rosso- Sarff!
-Cosa? Te sei vantato per otto anni! Lo hai detto a mezzo mondo! –disse lei
-Sorvolando su questo…- disse Ares
-Hey mi stavo divertendo- protestò Afrodite
-Il gossip te lo leggi dopo –disse Ares- chi sei?
-Io sono il dio della giustizia e della guerra Týr- disse lui tranquillo
-Ecco spiegato perché mamma si è interessata alle guerre…- mormorò Ares
-Aw…e io che speravo di avere del gossip su Ares…- mormorò delusa Afrodite
Ares la guardò male- è mia madre!
-Non sarebbe la prima volta che ci sono relazioni strane nell’Olimpo- mormorò Sarff
-Scusate se mi intrometto- disse Atena guardando Sarff- se lei è figlia di due dei…non significa che è una dea
-Bingo- disse Sarff mentre tutti restarono in silenzio


Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...