WitchandAngel : Capitolo 27: Bark and bite

Capitolo 27: Bark and bite

Capitolo 27: Bark and bite

 Raven guardò Tyger- ti stavo aspettando
Tyger sorrise- oh? Davvero?
Raven annuì- ho visto la tua…amichetta
-Ho trovato il cadavere- disse Tyger
-Piaciuti i cioccolatini? –chiese Raven
-Erano buoni da morire sembra- disse Tyger giocando con un coltello
Raven sorrise- se mi uccidi verrai sacrificato
Tyger annuì- lo so
-E lo stesso mi hai provato a uccidere –disse Raven
-Se ti uccidono non è colpa mia- disse Tyger
-E ora mi punti un coltello contro…- notò Raven
Tyger annuì- ti ammazzerò e lo farò sembrare un incidente
Raven tirò fuori un coltello- vedremo chi ammazza chi allora
***
-In posizione! –disse un ragazzo salendo nella posizione da comando. Era un ragazzo dai capelli e occhi scuri. Quando le gemelle erano fuori comando era lui a prendere le redini delle operazioni. Il suo nome era John Wolf e aveva due anni in più rispetto alle gemelle ed era principalmente al fianco di Leila per le missioni, lavorando come suo diretto braccio destro e aiutandola il più possibile. Il ragazzo era ben visto da Steph cosa che lo aveva portato immediatamente ad avere il consenso della maggiore di sorvegliare la sicurezza della minore- andiamo a riprenderci i capitani. Per fare ciò stiamo per entrare in una zona non segnalata e non sicura. Preparate le armi e tenetevi pronti perché stiamo per iniziare una carneficina con gli abitanti del luogo. Chiaro?
-Yes sir!
John era stato il migliore nella squadra élite finché non era arrivata Leila. All’inizio era solo rivalità ciò che provava per la ragazza ma dopo essersi ritrovato sconfitto parecchie volte aveva deciso di gettare la spugna e di diventare il suo braccio destro.
Era stato soprannominato “Mad Wolf” e anche “Cerberus” per quanto fedele fosse a Leila e quanto difficile fosse sfiorare Leila senza trovarselo contro.
Se un cane abbaia ma non morde, John era il tipo che ringhiava e ti sgozzava solo per aver guardato Leila in modo nocivo.
Non era un mistero infatti che lui avesse una grossa cotta per la ragazza dai capelli platino e che Steph stesse cercando di farli mettere insieme.
****
Leila ricaricò il fucile- per oggi dovrebbe bastare per cena…
Steph annuì- sai cosa mi manca?
-Cosa? –chiese lei legando l’animale che avevano cacciato
-Il tuo cane da guardia- disse Steph
Leila si bloccò- perché chiamate John il mio cane?!
-E chi ha detto che parlavo di John? –chiese Steph
-Il fatto che solo lui è chiamato così! –disse lei rossa
Steph ridacchiò- torniamo alla base su
Leila annuì rossa- non mi manca…
-Certo come vuoi –rise Steph



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...