WitchandAngel : Capitolo 16: Why can't I decide?

Capitolo 16: Why can't I decide?

Capitolo 16: Why Can’t I decide?

****Mesi prima****
-Dovrai sposarti prima o poi
-Perché lui però?
-Non ti piace?
Aphmau scosse la testa- mi inquieta
-Perché?
-Perché nessuno è così buono senza motivo- disse lei
-Non è un buon motivo per chiedere di rompere un fidanzamento
-Avere un idiota, creepy e inquietante marito lo è- disse lei
Lui sospirò- Aphmau
-Non voglio sposarlo
-Non è una tua scelta
-Perché non lo è!? –chiese lei
-Perché non lo è
-Non è una risposta! –disse lei
-Aphmau non puoi essere egoista così
-Egoista? –chiese lei incredula- non ho mai fatto capricci su nulla! Non ho mai chiesto nulla!
-Lo so ma…
-E l’unica cosa che ti chiedo è lasciarmi sposare chi amo! –disse lei
-Aphmau
-Come può essere questo egoismo!? –chiese lei
-Aphmau
-Sei un bastardo! –disse lei
-Aphmau! Non osare
-Non osare cosa?! –chiese lei irritata- ti rendi conto della crudeltà di ciò che mi stai chiedendo?!
-Questo è per il tuo bene!
-Tu non hai sposato mamma perché qualcuno ti ha obbligato- disse lei
Lui si congelò- tua madre non…
-No. Lei ti ha sposato per amore. Vi amavate
-Non è…
-Eppure ora mi stai chiedendo di rinunciare al matrimonio con qualcuno che amo perché tu vuoi vedermi sposata? –chiese lei guardandolo- ti odio
-Aphmau!
Lei si bloccò alla porta- ti detesto…finché non capirai cosa mi stai facendo non considerarti mio padre
-Aphmau! –provò a chiamare lui ma lei non gli diede ascolto. Quello fu l’inizio di una lunga serie di liti sempre più furiose.






Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...