WitchandAngel : Capitolo 15: I like you

Capitolo 15: I like you

Capitolo 15: I like you

Mi stava inseguendo nella sua tana quando siamo finiti con il cadere sul pavimento.
-Sei pesante- rido io
Lui sorride- e tu troppo movimentata…comunque ti ho preso
Io ridacchio- e ora?
-E ora devi farti un bagno principessa…sei ricoperta di polvere- ride lui tirandomi su con sé
-Quindi ci laviamo insieme? –chiedo io
Lui si blocca- principessa non…
-Sono seria- dico io tranquillamente- sono priva di vista ricordi? Mi serve una mano…
-Davvero? Tra tutte le cose che ti ho visto fare mi vuoi far credere che lavarti è quella che non riesci a fare da sola? –chiede molto incredulo lui e divertito dal tono di voce
-Una ragazza che tu dici è carina…
-Bellissima non carina –corregge lui
-Quel che è- dico io- comunque…questa ragazza ti sta chiedendo di farti un bagno con lei, mi offendo se dici di no
Lui sorride prendendomi per mano- va bene…
Io sorrido seguendolo alla vasca di acqua sotterranea che c’è nella tana- l’acqua non è calda vero?
-Per tua fortuna tra i miei poteri c’è quello di riscaldare il mio corpo…l’acqua sarà calda quando entro io –mi dice lui e lo sento girarsi- non ti guarderò tranquilla
-E io che ci speravo –dico sciogliendo il legaccio della veste e facendola cadere a terra. Sento rumore di acqua che si muove quando lui salta dentro mentre io mi finisco di svestire. Poggio prima un piede e poi l’altro entrando nell’acqua che è abbastanza calda ora- non adoro stare sola in grandi fonti di acqua…non riesco ad orientarmi…
Lui si avvicina e mi offre una mano- ho gli occhi chiusi
-Puoi guardarmi- dico io
-Se lo faccio non guarderò solo temo- dice lui
Io mi avvicino di più sfiorandogli il viso e quando sento i suoi occhi su di me sorrido- tu puoi guardarmi quindi guardami…ok?
Lui sorride- beh di certo non mi dispiace ciò che vedo
Io ruoto gli occhi e lo sento muoversi per prendere qualcosa dal profumo di fiori- cos’è?
-Prodotti per capelli…prima che tu commenti, per un lungo periodo di tempo l’unico contatto che ho avuto era con sirene e mi hanno leggermente sfruttato per creare loro parecchi prodotti di bellezza quando hanno scoperto che ero bravo come alchimista- dice lui
-E hai prodotti per capelli femminili perché speravi che succedesse qualcosa del genere vero? –chiedo io incrociando le braccia sotto il seno, di proposito aggiungerei, non posso vedere dove guarda ma so che tipo di emozioni sta provando dal battito cardiaco…diciamo che gli faccio qualche tipo di reazione…
-Non incrociare le braccia così- dice con una voce poco sicura- ho già difficoltà a non guardare le tue gemelle, non serve metterle in evidenza sai?
Io ridacchio- ok…farò la brava…
O forse no…
Quando si avvicina mi giro lasciandogli via libera con i miei capelli e sento quasi subito le sue mani. Mentirei se dicessi che il suo tocco non mi dà piacere a dirla tutta.
-Sarff non fare così- dice in difficoltà lui sfiorandomi il collo con una mano, il suo battito è…parecchio accelerato. Che ho fatto per farlo così? –la tua espressione e i versetti che facevi…
Cosa?! –non l’ho fatto di proposito
Lo sento ridacchiare e mi ritrovo spinta contro il muro della vasca e bloccata da lui- sicura di non volere…
-Fi…finiamo di lavarci e vediamo dopo… -dico io
Lui annuisce lasciandomi andare.
****
-Dammi dieci minuti per trovare Dryon- dice lei appena si è rivestita- torno promesso
-Va bene- dico io guardandola correre fuori.
Ho fatto una cazzata…dannazione…e se non torna più?
Guardo il regalo che sto ancora finendo posato sul mio tavolo da lavoro- almeno quello…
****
-Dryon! –dico chiamandolo all’inizio della foresta
-Eccomi –dice lui apparendo- hey perché sei bagna…
-Non ho tempo- dico io- puoi coprirmi con i miei?
Lui si zittisce- perché?
-Perché voglio passare la serata con una persona e non credo che papà farebbe stare sua figlia fuori, puoi coprirmi? –chiedo io
Lui sorride- certo che posso! Fa con calma ma…voglio i dettagli dopo
Io annuisco- sei un tesoro, grazie
Lui ride- voglio i dettagli domani!
***
Non tornerà eh…
Nemmeno cinque minuti nella mia autocommiserazione che sento dei passi e la vedo ritornare
-Principessa cosa…
Lei mi abbraccia- tornata
Io sorrido- e mi sento un cretino…
Lei ride- lo sei probabilmente…Dryon coprirà la mia assenza dai miei
-Stai davvero dando il tuo ok per… -inizio io
Lei sorride- mi piaci…mi piaci parecchio e…
Non la faccio finire che la sto baciando- sei mia…
Lei ride contenta seguendomi al letto- come ti dovrei chiamare d’ora in poi?
Va bene dirlo no? Dovrebbe andare bene…
Lei mi sorride- non devi se non…
Io tentenno un secondo ma poi la bacio- Hydra…mi chiamo Hydra
Lei sorride baciandomi- fammi tua allora Hydra…
-Non me lo faccio ripetere…- dico io baciandola piano.
Non credo di essermi mai sentito così felice…



Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...