WitchandAngel : Capitolo 1: Left Behind

Capitolo 1: Left Behind


The Perfect Wedding

Capitolo 1: Left behind

Guardo la donna seduta sul balcone nell'ombra guardare con odio il suo ex marito che limona con la mia ex fidanzata...tutto ciò è ridicolo. Ma torniamo in dietro e lasciate che vi spieghi meglio.
Tanto per cominciare io sono Hunter Black, capelli neri e occhi di un nero così scuro che mi ha dato uno sguardo sempre duro e mai dolce. Non ho un carattere semplice, non ho una vita che mi permetta di essere sempre libero per la mia ragazza e questa combinazione ha portato alla rottura di ogni mia singola relazione. Sono ricco, dirigo parecchie aziende che io ho fondato, sotto il mio controllo ho centinaia di migliaia di lavoratori e sono abbastanza famoso come Latin lover, ma non è colpa mia se le ragazze mi amano solo per sesso e soldi! Comunque avevo una relazione stabile, sette mesi, mio record personale, con Melody Canter, capelli corti biondi, occhi verdastri, corpo da urlo, modella e stronza. Adesso aggiungerei anche puttana alla lista, non era mai piaciuta ai miei amici e famigliari e ora so perché. Mi ha iniziato a tradire al sesto mese, più o meno quando ha scoperto che non avevo intenzione di sposarla e le ho tolto carta di credito e ogni altro accesso al mio denaro. Quando l'ho scoperto il tradimento? Ci ha pensato la cretina che è postando foto online di sé nuda con il suo amante tra le gambe a scoparsela. Chi è l'amante? Il mio rivale in affari William Honers, biondo, occhi azzurri, il classico bel faccino, figlio di puttana che non solo aveva una fantastica moglie che lo amava, ma pure altre tre amanti...Dio se mi è dispiaciuto per la donna, non l'avevo mai vista ma sapevo che era lei il vero genio della finanza e sapevo anche che lei aveva il 100% delle aziende del marito, o meglio il 50% di esse, ma era il 50% che interessava a me, più le sue private che devo dire sono decisamente ottime, la donna ha un gran senso degli affari e mi sono incuriosito su come potesse una donna così finire con quel decerebrato di Honers. Appena il loro matrimonio finì, in cui la moglie ebbe un gran senso dell'affare e si portò a casa praticamente ogni azienda che avesse un minimo di futuro, e probabilmente quel coglione neanche se ne era accorto, l'ho diciamo leggermente stalkerata sui social e se posso dirlo mi sto chiedendo come diavolo ho fatto a non incontrarla prima...
Tornando al presente, sono al ballo di beneficenza che ogni anno ha come ospiti ogni membro della alta società e quei due non finiscono di limonare...Dio che schifo, come ho fatto a stare con una puttana così?
-Me lo chiedo anch'io- dice una voce melodiosa e gentile, mi volto e mi accorgo di essere ora vicino alla donna, siamo soli sul balcone e lei si è avvicinata. Ha lunghissimi capelli tra il caramello e il rosso sangue e occhi di un celeste così chiaro che sembra quasi bianco...è bellissima e perfetta, come cazzo ha fatto quel cretino a preferire Melody a lei?!
-Ho parlato ad alta voce? -chiedo io piano
-No ma so che pensavi. "Come ho fatto a stare con quel..." e aggiungi un termine poco gentile per definire la persona che stava con te, mi sbaglio? -chiede lei
-Ci ha preso in pieno...io sono Hunter Black- mi presento sorridendole, strano non sorrido mai...mi rende allegro? Di già? Nemmeno la conosco! Ma ho buon fiuto per gli affari e lei mi pare un affare perfetto e con un corpo che mi farei anche su questo balcone, magari davanti a quel cretino del suo ex...
-Elizabeth Skylar- dice lei ricambiando il sorriso, le bacio la mano e nel farlo do un rapido sguardo al suo corpo, elegantemente avvolto in un lungo vestito da sera rosso sangue con un generoso scollo a cuore che mi sta facendo girare la testa, a me che sono abituato a tette ben più grosse, mi immagino gli altri, chissà se è una vera terza...direi di sì, dovrei provarle per...perché diavolo sto pensando al suo seno?
Lei ridacchia- se sta provando a farmi arrossire come il mio vestito è sulla buona strada signor Black
Ops, beccato, poco male- beh se lei ha un corpo così seducente è tutto fuorché colpa mia...signora o signorina?
-Signorina, ma preferirei Elizabeth
-Allora chiamami Hunter, Elizabeth.
Lei sorride- sai speravo davvero di vederli così- guardo verso i nostri ex- sai perché?
-Vedere se provavi ancora qualcosa?
-E che risposta ho avuto?
-Disgusto, rabbia e probabilmente voglia di vendetta- dico io, lo dico perché sono le emozioni che provo io ora
-Esattamente e, per quanto vorrei essere superiore a lui, ho molta voglia di vendicarmi di William e di Melody, ma non posso da sola
La guardo- hai la mia attenzione
Lei sorride- che ne dici se lo ripaghiamo con la stessa moneta?
-Fingere di stare insieme e farli dividere?
Lei annuisce- che ne dici?
Io sorrido e di sottocchio notò lo sguardo del suo ex incavolato alla vista di lei vicino a me, non c'è cosa più brutta per un uomo di avere la sua ex nelle mani del nemico numero uno...specie se sono io quel nemico- dovremo imporre delle regole
-Ne possiamo discutere domani mattina a mente fresca
Io annuisco- posso portarti fuori a pranzo? Al "BlueMoon"
Lei sorride- pieno di paparazzi, mi piace come ragioni
Le sorrido e insieme torniamo nella sala della festa e noto, con un gran piacere, che mentre parlo con lei i nostri ex stanno leggermente dando di matto
Lei ride- carino vero? Neanche stiamo insieme e già li innervosiamo
Le sorrido- e io ho molte idee su come fargli passare una brutta serata
-Quasi mi dispiace per loro, infondo hanno reso oggi ufficiale la loro intenzione di sposarsi- ride lei
-E noi ci assicureremo che la serata vada male- dico io baciandole la mano e conducendola a ballare
*****
Arrivati al locale come previsto siamo stati fotografati di "nascosto" e abbiamo finto di essere qui di nascosto, come se fosse un incontro clandestino
Ci siamo seduti al locale e dopo un paio di chiacchiere, in cui i fotografi ci hanno fatto circa otto servizi fotografici e non sembrano volersi fermare, per nostra fortuna non sentono ciò che diciamo, abbiamo deciso di parlare un po' dei patti
-Vediamo direi per prima cosa il sesso- dico io
-Beh quello posso dartelo io- mi stupisce lei sorridendo, per un secondo penso stia scherzando ma è seria, guardo il corpo che ha, elegantemente vestito con una gonna color pece, una camicetta con le maniche in pizzo, al collo un foulard color sangue e ai piedi delle Mary-Jane nere con il tacco, i suoi capelli sono legati in una treccia laterale e…da quando cazzo mi frega come vestono le ragazze?
-Si darebbe così a un estraneo?
Lei sospira e beve un sorso della sua cioccolata calda, ho scoperto che odia alcol e caffè, che non fuma e che non sopporta le droghe- io e William siamo stati sposati per appena due anni, ma già dopo il primo mese le cose a letto erano morte...
Alzo un sopracciglio mentre bevo un sorso di caffè nero- come mai?
-Diciamo che non solo veniva molto in fretta ma non era proprio dotato...o bravo a fare qualsiasi cosa, non so se mi spiego- dice lei come se stesse commentando il tempo fuori e non le prestazioni del suo ex
Per poco non mi strozzo con il caffè e scoppio a ridere cosa che probabilmente sta confondendo i paparazzi
Lei sorride- quindi diciamolo, non mi dispiacerebbe recuperare con un po' di attività decente- dice calmissima mentre un cameriere ci serve il dolce, per entrambi una torta foresta nera, questa ragazza mi piace sempre di più, specie perché non si fa problemi a mangiare normalmente e non è in perenne dieta
-Beh sarà più che decente, su questo posso dire che nessuna si è mai lamentata- dico io calmo
-Modesto eh? -ride con gli occhi lei
-No sto solo dicendo i fatti nudi e crudi Elizabeth- dico io
-Beh come si suol dire, se non lo vedo non ci credo- sorride lei- altre condizioni?
-No tradimenti- dico io e lei annuisce tranquillamente
-Non ti preoccupare di questo William ha dato per entrambi e credo che anche tu abbia avuto già abbastanza con Melody, inoltre non sono una Puttana non vado con altri se sono impegnata e so che tu non sei così stronzo da tradire
Le sorrido- mi piace che finora siamo sulla stessa lunghezza d'onda
-Io lavoro molto, troppo- dice lei- e penso anche tu, non sono tipo che delega lavoro ma lo faccio io piuttosto, odio avere un lavoro fatto da altri perché di solito non rispecchia i miei standard
Sorrido- quindi comprensione degli orari altrui e non dare di matto con scenate isteriche di gelosia?
-Bingo- dice lei
-Va più che bene...parlando di gelosia, niente scenate o drammi, ne ho avuti fin troppi. Voglio dire amo vedere che ci tiene ma non voglio una ragazza troppo oppressiva...
-Mi va bene, mi ingelosisco poco o nulla e piuttosto che tenerti il broncio ti sorrido e tornata a casa ti dico chiaro e tondo cosa non va
-Questo mi risparmierà i "cosa ho fatto stavolta" -rido io
-Vediamo...difetti? -chiede lei
Mi passo una mano tra i capelli- se devo iniziare direi che sono possessivo, istintivo, mi arrabbio facilmente, odio le persone false, adoro vedere la gente spaventata da me, sono lussurioso, sono abbastanza orgoglioso, amo il sesso e se litigheremo probabilmente finiremo per il scopare...
-Lungi da me rifiutare un'offerta così allettante- sorride lei
-Tu? -chiedo io
-Sono...testarda, decisa, istintiva, creativa, gentile, vendicativa, lussuriosa, o meglio passionale, amo essere coccolata, non mi interessano i regali costosi preferisco tempo di qualità con il mio partner e non il nuovo Modello di borsa di tipo o caio, mi piace stare a casa con il mio partner piuttosto che a qualche noioso evento mondano, amo i film horror, ma non disdegno gli altri generi che non siamo commedie romantiche troppo sdolcinate o da ragazzina in preda agli ormoni o da casalinga obesa o le storie tragiche che dovrebbero farti versare un mare di lacrime...amo leggere non mi intendo di moda, amo gli animali, mi piacciono le auto e...
-Tesoro se non la finisci pago il conto e ti porto in camera mia e non per mostrarti i bellissimi lampadari di cristallo- dico io ridendo, questa ragazza mi istiga
-Perché non farlo? -sorride lei
-Non abbiamo finito gli accordi e…sei seria? -chiedo sorridendo
Lei alza le spalle- tesoro se ti sei visto allo specchio sai che sei davvero poco resistibile e poi sono in astinenza...possiamo sempre fare gli accordi dopo e abbiamo finito il dolce...per cui...
Alzo la mano richiamando l'attenzione di una cameriera- il conto grazie
Eliza sorride e beve ciò che rimane della sua cioccolata.
****
-All'ultimo piano- le dico aprendo l'ascensore per lei, lei sorride e mi segue tranquilla incurante come me di chi ci fissa. Molte delle mie donne hanno sempre o tentato di nascondersi o tentato di attirare sguardi, lei come me li ignora. È una donna pratica che non si fa impressionare da soldi o lusso, per ciò che guadagna in fatti di moneta siamo pari probabilmente.
Si poggia contro la parete di vetro dell'ascensore e mi tira per la cravatta, costringendomi a abbassarmi di poco e a bloccarla sul vetro- i paparazzi sono sotto di noi e hanno uno di quei giocattolini volanti con telecamera
-Allora diamogli qualcosa da fotografare- sorrido io avvicinandomi al suo viso.
La bacio senza pensarci troppo. I paparazzi più volte mi hanno dato noie ridendo per uno scoop e i soldi fatti a mie spese, ma ora voglio essere io a ridere di loro.
La mia mano sinistra finisce con il circondarle la vita e l'attira a me, mentre con la destra mi tengo al vetro per non pesarle, le sue mani sono poggiate sul mio petto e mi tengono fermo. Nota per me: bacia bene.
Si stacca e a un filo dalle mie labbra parla- si è fermato l'ascensore
Sorrido e la prendo per i fianchi facendole allacciare le gambe alla mia schiena- tranquilla non abita nessuno qui oltre me, questi tre ultimi piani sono casa mia.
Lei annuisce e io la porto di peso nel mio appartamento. L’ascensore che uso si ferma al mio piano e si scende solo se hai la chiave. Il sistema di sicurezza è praticamente impossibile da evitare o eludere.
Apro la porta di casa, passando la mia chiave e la carta e la richiudo in fretta bloccando la mia nuova amante tra me e il legno- bella casa...- dice lei- lusso, modernità e tecnologia
-Ti faccio fare un giro dopo ora però ti farò conoscere bene il mio letto- dico tormentandole il collo
****
-Allora…-dico io dopo aver ripreso fiato, sono esausto, saranno…un bel paio di anni che non facevo una maratona così…ed è bello averla tra le mie braccia- com’è stato?
-Diciamo che l’ego non è l’unica cosa che hai grosso- risponde lei facendomi ridacchiare- e se non fossi così bravo negli affari di sicuro avresti un lavoro assicurato come gigolò.
Scoppio a ridere con lei accoccolata al mio petto- mi piace il fatto che sei diretta donna
-Grazie uomo- risponde lei- ma non chiamarmi “donna” mi irrita
-Ricevuto- la guardo alzarsi e recuperare le mutande di pizzo dal pavimento. Recupero un paio di boxer e le passo una camicia bianca delle mie, mentre mi risiedo sul letto
-Grazie- dice senza chiedere spiegazioni- ti dispiace se chiedo a una delle mie assistenti di portarmi un cambio qui?
-No, fa pure e se vuoi ti posso portare a fare shopping dopo, così da lasciare qualche tuo abito anche qui- dico io, ho sempre odiato fare shopping con Melody o le mie altre ex, ma ho la sensazione che con lei mi divertirei.
-Sicuro? –chiede mentre digita alla sua assistente sul cellulare cosa portarle- non credo sarebbe divertentissimo
-Si tranquilla. Sono libero
-Allora faremo una tappa in qualche negozio che potrebbe interessarti- sorride lei
-Tipo?
-Quello di intimo? –prova lei
Sorrido- ok mi sa che ci spenderemo molte ore lì mia cara
-Che dispiacere- scherza lei
***Un’ora dopo***
Mi è venuto naturale prenderle la mano appena siamo scesi dall’auto, cosa che sta facendo scattare foto su foto ai passanti che ci fissano- prevedo molti gossip
Lei lascia la mia mano e mi prende a braccetto accoccolandosi a me- lasciali fare, allora ti piace come sono vestita?
Guardo il vestito lungo fino a poco sopra il ginocchio bianco con decori in pizzo nero e uno scollo a cuore, abbinato a scarpe nere con tacco- direi che sto pianificando come togliertelo
Lei sorride- se il negozio di intimo puoi affittare…magari questo tuo desiderio posso avverare
Tiro fuori il cellulare- due minuti e un paio di banconote da cinquecento e sei mia
-Come sei romantico, mi fai sembrare una delle tue stripper- ride lei
-Non mi soddisfano quanto te- rispondo io
-Scoparti la ex moglie del tuo rivale in affari è bello eh?
-Molto- dico io- e tu? Scoparti l’ex dell’amante del tuo ex marito com’è?
-Molto più soddisfacente che scoparmi il mio ex- dice tranquilla lei- vuoi far prendere voce di un possibile matrimonio?
La guardo e noto il negozio di abiti da sposa- oh se sei perfida…
-Prima di fermarci qui facciamo le spese serie, poi quelle piacevoli e poi quelle divertenti
-Ergo, prima compri i vestiti da lasciare da me, poi andiamo al negozio di intimo e poi facciamo girare il gossip di un possibile matrimonio? Sai potrei innamorarmi della tua mente diabolica
-Vedremo dopo lo Shopping se lo pensi ancora caro- ride lei
****
Perché ogni donna nel negozio mi deve fissare mentre aspetto che Elizabeth si cambi? Ah già…perché sono figo…e perché letteralmente è la prima volta che esco con una ragazza per fare shopping di mia volontà…
-Hunter che ne dici? –chiede lei aprendo il camerino, indossa una gonna nera corta, una camicetta bianca con delle scarpe nere con il tacco
-Che ti sta bene- dico io guardandola per bene…che gambe
-Ti stai annoiando? –chiede lei
-Non quanto credevo mi sarei annoiato…- sorrido- posso scegliere io alcuni vestiti per te?
Lei sorride- fai del tuo peggio mr, se io posso fare lo stesso…
Sorrido- ho affittato questo centro commerciale per un motivo cara…
****
-Serio? –chiede lei uscendo con un vestitino bianco molto corto e attillato
-Ok meglio che non te lo metti
-Oh e perché mai?
-Perché sta già attirando l’attenzione dei commessi e mi dà ai nervi la cosa- dico io
-Posso sempre metterlo per stare in casa con te…
Non sarebbe male come idea…e ora ho anche le sue misure segnate e le userò a mio vantaggio…
****
-Ora mi spieghi piuttosto perché questo stile per me?
Lei ridacchia guardandomi, jeans scuri, maglietta bianca, giacca in pelle e occhiali da sole- io ti trovo sexy
-Credo sia la prima volta da quando ho iniziato a lavorare che non indosso un completo…-dico guardandomi allo specchio
Lei si avvicina- ti sta molto bene
Sorrido- ok lo prendo se prendi il vestito rosso
-Sei fissato con quel vestito senza schiena o sbaglio? –chiede lei ridendo- affar fatto
****Altre tre ore dopo****
-Che ne dici? –chiede lei uscendo dal camerino con dell’intimo nero molto ma molto interessante…
-Che sono felice di aver chiesto a tutto il negozio di levarsi dai coglioni…- dico io
-Oh e perché mai? –chiede lei innocente
Mi alzo e la tiro a me baciandola- tu che dici?
-Che da un’ora mi sa che ci metteremo tutto il giorno…non ci sono telecamere qui vero?
-Questo è una sezione del negozio che ho fatto costruire io per i miei scopi…non c’è modo in cui ti possano o ci possano vedere mia cara, perché?
-Perché non ti togli i pantaloni e lo scopriamo?
La guardo stupito- stai seriamente chiedendo se…
Lei sorride- non vuoi?
-Sei unica…- la bacio- e ci metteremo ore per finire di fare spese
-Che dispiacere…- mormora sbottonandomi la camicia
***Ore dopo***
-Che ne pensi? –chiede Elizabeth uscendo dal camerino con un abito da sposa bianco a sirena, devo dire che è bellissima vestita così, devo chiedere a Mike di farmi una ricerca delle sue foto di nozze con quel coglione di William
-Che sei bellissima
Lei sorride e si guarda allo specchio- sai quando mi sono sposata pensavo che mi avrebbe detto la stessa cosa William…avevo scelto un abito in stile principessa, tutti dicevano che ero stupenda
Mi alzo e mi avvicino- e lui?
- “Che porcheria è questa?! Hai sul serio sprecato soldi per un orrore del genere?!” –dice lei- persino l’ufficiale del comune mi ha guardato e detto “fossi in lei ripenserei alle nozze”, avrei dovuto dar ragione a loro che me lo dicevano. Ero accecata dall’amore e la mia logica era a puttane
Le prendo la mano e gliela bacio- a mio parere sei la più bella dama in abito bianco che ho visto e fidati ne ho visti di matrimoni. William Honers è un idiota e scegliere Melody e non te è stato un grosso sbaglio
Lei sorride- grazie…vuoi che provi qualcos’altro o preferisci concludere la nostra giornata di shopping?
-E se uscissimo a…cena vista l’ora?
-Dico che hai il mio completo appoggio Black Hunter
-Allora si cambi Elizabeth Skylar
Lei sorride- Hunter?
-Si?
-Grazie- sorride sincera- mi fa bene passare del tempo con te…
Le sorrido- non sei l’unica…su cambiati



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...