WitchandAngel : Capitolo 12: No one but me

Capitolo 12: No one but me

Capitolo 12: No one but me

Jennifer si accese una sigaretta e guardò l’uomo che dormiva nel suo letto.
-Come cavolo si chiamava? –si chiese guardandolo bene- ah chissene
Guardò ancora una volta la rivista che la tormentava da due settimane.
-Matrimonio da sogno…cazzate- mormorò piano- Zane e quella sposati per amore…e quando cazzo si sarebbero sposati? Ho investigatori su di lui da anni…
Prese una boccata dalla sigaretta e guardò il cellulare suonare
-Il bruno…
Rispose al telefono con un sorriso finto
-Hey amore, mi manchi tanto cosa stai facendo?
-Hey Jenny-pie –disse Michael- mi chiedevo se eri libera e potevo passare da te oggi?
-Oh Mike-pie…sai che mi piace sempre passare con te tempo ma ora non posso, sono nel mezzo di un lavoro importante- disse poggiandosi alla ringhiera e salutando con una mano due bambini che la guardarono e che vennero tirati in casa dalla madre che la guardava con disgusto.
-Ok allora a dopo tesoro, buon lavoro- disse lui
-Ciao amore- disse chiudendo il telefono- è mezzanotte e mezza, chi cazzo lavora a quest’ora?
-Non ti vergogni? –chiese la donna dal balcone a fianco- ci sono bambini in questo quartiere e tu giri nuda
-Non è colpa mia se guardano e non è colpa mia se tu non hai il fisico per attirare la loro attenzione- disse lei spegnendo la sigaretta con un ghigno
-E fare la puttana? Certo che ne hai di fegato tu- disse la donna
Le due erano ignare che altri vicini stessero ascoltando e non solo…
-Senti stronza, questa che vedi è una modella famosa, hai idea di quanto facile sarebbe per me farti perdere tutto? –chiese lei
La donna la guardò male- sei proprio falsa…vedi di tenere la voce bassa quando ti porti quei ragazzi in casa, non ho bisogno di dover chiamare di nuovo la polizia
-Chissene- disse Jennifer- mi scopo tutti quelli che mi pare
-Ma non il tuo ragazzo- disse la donna- e la diffamazione che hai dato a quel povero regista…
-E con ciò? Ho tradito in passato, ho diffamato un ex senza che abbia fatto nulla e l’ho passata liscia- disse lei con un ghigno
-Non ti vergogni? –chiese la donna
-Vergogni? –chiese Jennifer ridendo- tutti quegli idioti dei paparazzi e dei fan si sono bevuti ogni singola parola! Ho anche scopato con qualche uomo d’affari sposato grazie alla cosa! Se la gente è così stupida non è colpa mia cara…
La donna scosse la testa- pagherai per le tue azioni
Jennifer la vide rientrare e rise- e chi mi farà pagare? Tu?
-Jenny? –chiese un uomo uscendo dalla camera- perché non sei a letto?
-Arrivo –disse lei facendolo rientrare e ruotando gli occhi- che serata di merda…
Qualcuno nell’ombra della terrazza del palazzo vicino sorrise piano e finì la registrazione dopo aver inquadrato il giornale del giorno e poi l’orologio che aveva in mano.
L’uomo prese il cellulare e chiamò la donna di prima- hey, ho trasferito i soldi sul tuo conto, grazie dell’aiuto
-Figurati, grazie a te mi potrò liberare di quella donnaccia- disse lei dall’altro lato della linea
-Oh tranquilla, mi assicurerò che nemmeno gli strip-club vogliano avere a che fare con lei
-La odi proprio eh? –chiese la donna divertita
-Ho i miei motivi- sorrise l’uomo- ci risentiremo, ringrazia tuo figlio per i file audio sono perfetti
La donna rise- lo farò, buona serata giovanotto.
L’uomo chiuse il telefono e si preparò per uscire dall’appartamento.
Aveva seguito quella donna per settimane, aveva comprato i suoi investigatori per farle perdere informazioni e non seguire Zane e ora stava per farle perdere tutto quanto.
Non era un santo e non era per nulla preoccupato di fare una cosa del genere.
Quella puttana aveva toccato il suo migliore amico infondo. Aveva provato a distruggere la vita di Zane, quello che lui considerava un fratello, e di quella che lui ora considerava una sorella, ovvero Aliçe.
Aveva a cuore la coppia e avrebbe fatto di tutto per difenderla.
Il video venne caricato con un timer, a un determinato momento ogni singolo dispositivo avrebbe ricevuto parecchie informazioni molto ma molto nocive per Jennifer.  Il bello di essere un hacker era poter fare una cosa del genere…
Non vedeva l’ora.
Infondo lei era quella che era andata contro la sua coppia preferita…
Non poteva certo fargliela avere vinta dopo tutta la fatica che aveva fatto per far ubbriacare Zane e Aliçe e far avvenire le nozze no?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...