WitchandAngel : Capitolo 3: A new start...

Capitolo 3: A new start...

Capitolo 3: A new start…

Non credo di aver mai visto mio padre tanto arrabbiato e terrorizzato in vita mia.
In questo momento siamo di fronte all’intero branco, o almeno a molti membri e sono certa che tutti stiano aspettando il gossip…chissà se posso umiliare di più mio padre…
Vederlo terrorizzato è così divertente…
“Beh c’è sempre la zia che lo rende così”
Si ed è ancora un mistero perché non mi abbia mollato alla zia, tanto non sono nemmeno sicura che io sia sua figlia
“Questo è ciò che succede quando abbandoni i tuoi doveri di marito per fare guerra”
Ad abbandonare una mate al punto che il tuo lupo rigetta il marchio…
“Al massimo ricattalo”
Contaci.
-Ed è per questo che ho deciso di portare la mia Mate nel mio branco- dice Hunter
Mio padre scuote la testa- non se ne parla
Hunter alza un sopracciglio e posso vedere mio padre tremare- oh?
-N…non posso permettere alla mia adorata bambina di finire nelle mani di un mostro come te! –dice lui
-Sono il suo mate, la tratterò da regina…no da imperatrice, come merita- dice Hunter
“Calma i bollori”
Zitta tu, credo che non mi dispiacerebbe vedere il trattamento nella camera da letto…
“Oh girl…che succede? Ti sei finalmente arresa al mio volere?”
Non cantar vittoria…non mi farò marchiare subito
“Meglio del no di prima almeno”
-Non riesco a credere a queste menzogne! –dice mio padre
“Ammazzo io o tu?”
Umilio io
-Padre certo che ne hai di coraggio a parlare così- dico io
-Gabriella stanne fuori- dice lui
Io sorrido- cosa c’è? Paura che il branco sappia CHE NON SONO TUA FIGLIA MA DEL SECONDO MATE DI MAMMA?
Il silenzio che cala nella sala mi fa quasi ridere
“Mantieni la poker-face cara, rido io per entrambe”
-Secondo mate? –chiede Hunter guardandomi
***
Se è del secondo mate della madre…
“Che diavolo ha fatto quest’uomo per farsi rigettare da una mate marchiata?!”
-Alexandra ti vieto di parlare! –ordina lui
“Oh no con il cazzo che ordini la nostra mate figlio di puttana”
Io lo fulmino con lo sguardo- non osare alzare la voce con la mia mate o ti ammazzo qui sul posto razza di chihuahua
Lui si zittisce
-Tesoro puoi spiegarmi cosa è successo? –chiedo io
Alexa sorride- mia madre era stata abbandonata da lui poco prima della nascita di Derek al punto che anche sotto marchio il lupo di mia madre decise di rigettare il lupo dell’Alpha. Nel mentre ha trovato un nuovo mate con cui ha iniziato una relazione segreta e sei mesi dopo sono nata io
-Mi pareva strano che una così meravigliosa gemma fosse nata da un topo che abbaia –dico io ad alta voce
“Sei crudele come sempre…ma sai che significa vero?”
Alexa ridacchia e posso vedere e sentire che sta adorando la situazione
-Visto che lei NON è tua figlia –dico io con un sorriso cattivo- non hai diritto di vietarmi di prenderla…
-SI invece io…- inizia lui
Io lo fulmino- farai il bravo e starai a cuccia o farò fuori il tuo dannato branco di quattro randagi
“Guarda come trema!”
Smettila di ridere su…
-Ho il diritto di bloccarti- dice quel…come si chiama il sacco da…ehm…futuro alpha?
“Derek? Drake? Idiota numero Venti?”
-E perché? –chiedo io
-Sono il fratello di lei! –dice lui indignato- anche se abbiamo solo la madre in comune io…
-Ma se sei nato dalla tata tu- dice Alexa tranquillamente- mamma non ti ha mai dato alla luce
-C’è un singolo membro della famiglia qui? –chiedo io
Lei scuote la testa- mia madre e mio padre sono nel branco di mia zia a rifugiarsi da lui che li voleva ammazzarli e tutta la famiglia di mamma è originaria del branco di zia mentre quella di papà è originaria di questo branco ma l’unico membro vivo sarebbe l’Alpha
-Come mai? –chiedo io
-Era il fratellastro…non hanno sangue in comune ma sono comunque legati dal diritto al trono di Alpha, teoricamente mio padre avrebbe preso il posto ma qualcuno ha avuto la mano lesta…
“Questa famiglia mi sta intrattenendo parecchio…”
-Quindi teoricamente il vero Alpha sarebbe…- chiedo io
-Aaron Ace SilverRoze, mio padre –dice lei
“Sbaglio o è quello che ha fatto un nome per essere un combattente di alto livello nel branco dei Bloodsword?”
-Aaron dei Bloodsword? –chiedo io
Lei annuisce- è il branco di zia Katherine e quello di mia madre Roseline Elizabeth
-Quindi nessuno ha diritto ad opporsi? –chiedo io conferma
Lei annuisce
-Allora perché prima hai detto…- inizio io
-Perché adoro vedere le persone tremare di terrore- sorride lei
“Questa donna è perfetta per noi!”
Concordo
-Bene…allora fai le valigie con ciò che ti vuoi portare, vieni via con me- dico io
Lei annuisce divertita.
-Dovrai passare sul mio cadavere per…- inizia Drake? Derek? Idiota come diavolo si chiama futuro Alpha?
Io lo sollevo per il collo- dicevi?
-Vi auguro una vita felice –dice lui pallido
-Oh ma che gentile- dico scaraventandolo contro una colonna- vieni cara su…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...