WitchandAngel : Capitolo 14: New Girl

Capitolo 14: New Girl

Capitolo 14: New Girl

-Congratulazioni! –urla Leila appena ci incontra nella sala da pranzo
-Grazie- dico io lasciandomi abbracciare- e anche a voi due
Roxane sorride- non me la potevo far scappare no?
Io annuisco- hai fatto bene
-Scusa per ieri, sono leggermente aggressiva- dice lei
Io rido- ma va, adoro fare a botte quindi la vedo come una cosa positiva io
Lei sorride e guarda Hunter- tu sei il fratellone della mia mogliettina?
Hunter annuisce- omega?
Lei annuisce- problemi?
-No, ma ora sei un membro del branco. Va bene? –chiede lui
Lei alza le spalle- se la mia mate è qui non la lascio mica sola
-Che tipo di abilità hai? –chiede Hunter
-Sono una Tracker-Hidden Guard –dice Roxane.
Una tracker è un tipo di lupo che è eccelso nell’inseguire o trovare informazioni o esseri viventi o oggetti. Nel caso è anche un Hidden Guard ha anche moltissime abilità simili a ninja o spie praticamente invisibili. Può essere considerato un lupo-spia o guardia…dipende dai punti di vista
Hunter annuisce- ok vedrò di metterti con gli altri dopo
Roxane annuisce e mi guarda- allora Alpha female, le tue abilità? Sembri più forte di una normale partner dell’Alpha
Io sorrido- sarà perché sono la figlia di un vero Alpha o per il fatto che da quando ero piccola ho sempre fatto a botte con ogni Alpha possibile e ho sempre vinto.
Lei sorride- sapevo saremmo andate d’accordo…se diventiamo migliori amiche e sei anche migliore amica della mia mate è un problema?
-Non per me –dico io
Leila sorride- per me nemmeno
Roxane sorride- ottimo
-Loro sono James e Michael tra parentesi –dice Hunter ricordandosi che i due esistono in questa stanza…o poveretti…
Roxane annuisce ma torna ad ignorarli- mi hanno detto che sei veloce Lexy?
Io sorrido- sono sedici volte più veloce di un lupo nella mia forma umana se corro al massimo usando i sensi e i poteri
Hunter fa cadere la tazzina che aveva in mano e gli altri tre, con le guardie che non vengono nemmeno considerate fuori dalla porta, mi fissano.
Roxane lo ignora- cavolo. Sei veloce!
Io rido- sono più abile a nascondermi o investigare senza essere vista
-Cosa sei come base? –chiede Hunter- io sono un Fighter-commander
Il fighter è un tipo di lupo che ha eccelse doti di guerriero, nel caso sia un commander è anche un eccelso leader.
“Sapevo che era forte il nostro mate”
-Io sono una healer-Researcher –dice Leila
Gli Healer sono lupi con forti doti di guaritori. La sottoclasse Researcher è una classe che aiuta a sviluppare nuove cure e nuovi metodi per guarire le varie specie.
Io sorrido- non è importante…
-Amore- dice Hunter
-Sono una Emperor Assassin- Killer level S- dico io
A questa voce loro mi fissano.
Tra tutti i tipi il lupo più raro di tutti è quello di Emperor Assassin. Questo lupo è un lupo che viene anche chiamato “Imperatore degli Assassini” ovvero chiunque io decida di combattere verrà ucciso dalle mie doti, qualsiasi cosa voglia imparare sarà più difficile da mettere in pratica ma nel momento in cui la potrò usare sarà impossibile battermi. Inoltre la sottoclasse Killer Level S…quella classe aumenta le abilità di uccisione. C’è però uno svantaggio nell’avere un corpo che è un’arma mortale e le abilità di essere un’arma mortale…ho meno controllo sul mio lupo della norma, ergo posso perdere il controllo MOLTO più facilmente e se non lo riprendi entro 3 mesi…rimarrai un lupo per sempre…
Roxy ride- cazzo…potevo rimetterci la pelle ieri…
Hunter mi guarda preoccupato- il lupo…
-Ho un ottimo controllo –dico io- la mia lupa e io andiamo d’accordo e sappiamo convivere…ora che ho il marchio sarà anche più facile quindi non ci pensare.
Lui annuisce tornando a parlare con Roxy del possibile ruolo di Tracker nel branco.
C’è una cosa che non sanno molti visto quanto è raro il ruolo. Abbiamo un’abilità che si chiama “Shadow Killer”, un’abilità che se non sai controllarla può diventare il cappio della tua impiccagione…
“Sta tranquilla, non siamo stupide”
Io sorrido- che ne dite se per festeggiare andiamo a pranzo fuori?
Roxy si illumina- mi piace come pesi!
Leila annuisce- andiamo!
Hunter mi bacia la testa- dovunque tu voglia andare andiamo piccola
Io sorrido- e allora troviamo un ristorante…qualche idea?
-Beh c’è quello sulla…



Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...