WitchandAngel : Capitolo 16: Why is he a bastard?

Capitolo 16: Why is he a bastard?

Capitolo 16: Why is he a bastard?

I ragazzi si sedettero nel salone.
-Posso chiedere cosa è successo? –chiese Hunter
Roseline sospirò- non fu un matrimonio voluto per me
Aaron le prese la mano- tranquilla
-Al tempo ero minorenne e mi ha morsa contro il mio consenso…- sospirò Roseline
-Io ero impegnato in guerra e quando sono tornato ho scoperto che lui si era sposato da tre anni e…beh…e che lei era la mia mate- disse Aaron- mi ha preso il ruolo di Alpha con la minaccia che avrebbe ferito Roze se avessi provato a riprenderla…
Roseline guardò fuori dalla finestra- le nozze erano andate a puttane un paio di giorni dopo che l’avevo sposato ma ho resistito. Quando poi è nato il suo figlioletto maschio da un’altra ho deciso che se lui giocava a tradire io avrei fatto lo stesso e…beh…è nata Alexandra
Aaron sorrise stringendole la mano- siamo rimasti insieme per quanto potevamo ma…
-Vi ha costretto alla fuga- finì per loro Hunter
Katherine sospirò- non fu semplice portarli qui ma non riuscimmo a prendere Alexandra, quello stronzo divenne un cane da guardia e non lasciava che lei si allontanasse di un centimetro dal suo territorio o dalla presenza di altri lupi.
Hunter guardò la sua mate
Lei sospirò- l’unica con cui potevo comunicare era mia zia poiché lui ne era terrorizzato ma lo stesso ero confinata e avevo persone che ci spiavano.
Hunter annuì- ho una domanda…perché è così stronzo quell’uomo?
Aaron fece una smorfia- stronzo è dir poco…
-Tesoro…- mormorò Roseline
Lui mosse la mano- sono suo fratello, ho il diritto di mandarlo a quel paese
Hunter sorrise, gli piaceva il carattere del suocero- allora?
-Io e lui siamo sempre stati in competizione per il trono di Alpha. Io ero il prediletto di nostro padre e il popolo mi supportava- disse Aaron- ma lui era quello che si era assicurato una moglie che avrebbe assicurato la pace del regno e aveva promesso posizioni di potere e corrotto parecchi lupi. Nostro padre morì misteriosamente e ovviamente…
-Lui prese il posto con la forza –disse Hunter
Aaron annuì- e io dovetti star zitto a guardare oppure avrebbe ucciso Roseline.
-Non capisco però, aveva marchiato la tua mate…il legame dovrebbe cessare quando ciò accade no? –chiese Hunter
Alexa sorrise- questo nella norma ma lui aveva approfittato di mia madre quando lei era ancora priva di un lupo attivo e l’aveva marchiata contro la propria volontà. Anche fosse stato il mate, in una situazione del genere il lupo rigetta il marchio. Mamma era priva di marchio ma lui no. Lei quindi poteva cercare ancora il suo mate anche se teoricamente era “marchiata”.
Hunter annuì- portando quindi il lupo di tuo padre a riconoscere la situazione e immagino perdere quasi il controllo per la rabbia…
Aaron sorrise- ci mancò poco che non gli staccai la testa sul posto…
Hunter gli sorrise- se qualcuno avesse fatto così alla mia mate avrei decisamente perso il controllo.
-Fighter? –chiese Aaron
-Fighter-Commander- disse Hunter
Aaron sorrise- siamo in due allora, Roseline invece è una Healer-Sage
La categoria “Sage” era la categoria che permetteva di utilizzare magia, nel caso di Roseline era magia curativa di alto livello. Era abile al punto che avrebbe potuto quasi riportare in vita un morto.
Katherine sorrise- e io sono anche una Fighter, ma sono una Fighter-Master-Mind
Il tipo di Katherine era anche soprannominato “Burattinaio” ovvero era un tipo che adorava intromettersi in situazioni e tirare i fili per fare comportare le persone come lei prediligeva senza fare apparire alla vittima che lei fosse chi guidava lo show.
-E questo idiota? –chiese Hunter
-Mio fratello è un Fighter-Follower –disse Aaron
Il tipo Follower era un tipo debole di lupo che non poteva totalmente pensare per se stesso ma veniva facilmente manipolato nel fare determinate cose. Era anche noto che fosse un lupo codardo di natura e meschino nei peggiori dei casi o nel migliore uno dei più fedeli e leali che un Alpha potesse richiedere, vista la situazione però era ovvio che l’uomo non fosse fedele. Era rarissimo che un lupo del genere diventasse Alpha per merito, non era un lupo “cattivo” ma mancava di leadership e non aveva le abilità per mantenere il comando in ogni occasione, era un lupo che mancava quindi di capacità di comando e nel caso di un Alpha era pericolosa come cosa.
Hunter sorrise- beh…che ne dici se facciamo fuori quel chihuahua che si crede un lupo?
Aaron sorrise- sai credo che noi due abbiamo un carattere molto simile…
Hunter alzò le spalle- se questo è il caso, posso dire che non sarà facile per loro sfuggire ai nostri artigli






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...