WitchandAngel : Capitolo 18: Stop it

Capitolo 18: Stop it

Capitolo 18: Stop it

 La lotta non era mai stato qualcosa che per me era difficile da fare.
Fin da piccola ho sempre avuto un occhio particolare.
Chiunque avessi davanti diventava un oggetto con dei segni in vari punti.
Non vedevo umani ma bersagli.
La prima volta che colpii un bersaglio fu strano. Un senso di adrenalina mi prese e in un secondo quella persona aveva perso i sensi senza che io avessi colpito nemmeno due volte.
Fu allora che capii che cosa il mio tipo di lupo era.
I nemici non avevano molte possibilità poiché io avevo la piena conoscenza dei loro movimenti prima che loro attaccassero.
A dirla tutta…divenne noioso.
Tutti pensano che poter battere chiunque è fantastico ma…che gusto c’è? Quando sai che tu vincerai non importa cosa…è come giocare contro una bambola in una competizione di chi si muove di più. È una vittoria già detta.
Chiunque era davanti a me era solo un bersaglio da colpire.
No sfida.
No adrenalina.
No divertimento.
Noioso? Sì ma…meglio che diventare un bersaglio per chi si crede più forte.
Guardo i lupi inchinarsi e arrendersi mentre trasciniamo l’ex Alpha verso mio padre.
Alla fine…non è stata una battaglia.
Nemmeno una lotta.
Questa è stata una carneficina.
Questa è stata una lotta contro il più debole.
Un massacro.
Spingo l’uomo davanti a mio padre e mi accoccolo a Hunter.
-Tutto bene?
Io annuisco
-Perché mi fai questo!? –urla l’uomo
-Per lo stesso motivo per cui l’hai fatto a me- risponde mio padre
-No…ti prego…
Chiudo gli occhi e sento delle urla.
“Uccidere…”
Calmati…non perdere il controllo…
Sento ancora urla e poi un rumore di ossa rotte.
Silenzio.
Quando riapro gli occhi un bagno di sangue è davanti a me.
Hunter mi guarda- tutto bene?
Io annuisco- si…è finita vero?
Lui annuisce tranquillo.
“Uccidere…”
Zittisco la mia lupa e mi calmo. Non è momento per perdere il controllo…
-E ora tocca ai suoi aiutanti- dice mia zia.
Per qualche motivo…sento una strana sete di sangue…



Capitolo 17   Lista Capitoli   Capitolo 19


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...