WitchandAngel : Capitolo 32: Love is never Wrong

Capitolo 32: Love is never Wrong

Capitolo 32: Love is never Wrong

Ci fu una bellissima conversazione con la madre quando lei ebbe accettato Aaron come suo genero.
-Sembra un bravo ragazzo- sorrise Alexandra
-Lo è –confermò Althea
-Sono contenta che ti sia trovato un uomo del genere amore
Althea le sorrise- mamma…secondo te è sbagliato amare?
-Ovviamente no
-E uccidere per amore? –chiese lei
La donna si bloccò un secondo- dipende forse…
-Dipende? –chiese Althea
-Dipende se vuoi vivere con le conseguenze delle tue scelte
-Che intendi?
Alexandra sorrise- ho ucciso molti come sai
Althea annuì, aggiungendo mentalmente di essere la causa di parecchie di quelle- lo so
-Non me ne pento, specie quelle che erano una minaccia a te e a tuo padre Ace- disse lei
-Ma?
-Tu sei troppo buona e potresti non sopportarlo… -disse Alexandra
Althea sorrise- sono meno innocente di ciò che credi mamma
-Althea…- disse lei
Althea le sorrise- lo sai che non sono santa…
-Se è per aver accusato quell’uomo che avevo sposato…- iniziò Alexandra
-Mamma –disse Althea- ti sei mai chiesta come sono morti i tuoi?
-Non sono i miei genitori- disse Alexandra- sono solo…
-Come l’uomo che hai sposato prima di papà Ace per me- sorrise Althea
Alexandra annuì- si
-Ti sei mai chiesta come sono morti?
Alexandra la guardò- non mi è mai importato e…
-Li ho uccisi io –disse Althea tranquillamente
Alexandra la guardò e poteva capire la verità delle parole della figlia grazie al suo potere e non era sicura di come reagire a ciò- perché?
-Volevano riprendere il trono- disse Althea- ed erano una seccatura per me da avere intorno
Alexandra la guardò- hai ucciso per me?
Althea le sorrise- ho ucciso per te, ho ucciso per papà e ho ucciso chiunque fosse contro la mia famiglia mamma
Alexandra la guardò girare intorno al tavolo e inginocchiarsi davanti a lei prendendole le mani- Althea?
Althea le sorrise- ti amo tanto mamma. Amo te, amo papà e amo la nostra famiglia. Non devi temere per me.
Alexandra la guardò prima di sorriderle- sei proprio mia figlia eh?
Althea sorrise tranquilla…infondo Alexandra aveva ucciso suo fratello e causato la paralisi al padre…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...