WitchandAngel : Capitolo 11: When the new is a goddess and the old is a bitch

Capitolo 11: When the new is a goddess and the old is a bitch

Capitolo 11: When the new is a goddess and the old is a bitch

Guardo la rivista e faccio una leggera smorfia- beh si sapeva che era stupido
A quanto pare Jennifer l’ha convinto a Michael che era tutto un malinteso.
Quella donna ne sa una più del diavolo delle volte…
Beh almeno per quanto riguarda fottere la gente.
Quando ho conosciuto per la prima volta Jennifer non pensavo fosse quel tipo di persona a dirla tutta.
Probabilmente non sono il primo che ha raggirato a piacere.
Siamo usciti insieme per un paio di mesi prima che lei decidesse di creare uno scandalo per attirare su di sé l’attenzione.
Tra le varie cose che le riviste pubblicarono ci fu anche una lunga lista di presunti abusi che io facevo.
Venni accusato anche di averla stuprata.
In quel periodo fu Aliçe a salvarmi, al tempo per me era però solamente A.L.Belladonna.
Scrisse un articolo togliendo ogni credibilità a Jennifer.
“Abuso di droghe? Non vi è nessunissima prova e le foto inviate da lei sono ritrovabili online cercando le parole “droghe” o “dipendenza” non sono realizzate dal vivo e non vi è altro testimone oltre lei della cosa”
“Violenza? Non è per screditare il valore di chi dichiara ciò che lo dico ma…non è il tipo. Ho intervistato centinaia di persone che hanno lavorato e vissuto al suo fianco per anni e nessuno ha mai visto Zane Kalleb Mytles avere un comportamento aggressivo. Certo ciò può non essere una certezza che lui non sia violento ma è strano che la signorina che lo aggredisce così tanto online e con le riviste, che ha il coraggio di ammetterlo alle telecamere e ai giornali, non ha fatto nessuna denuncia, non ha nessun documento di ossa rotte, contusioni o un resoconto della polizia sulla cosa. E prima che mi diciate qualcosa, lei due settimane fa ha detto che Zane le ha rotto due costole una volta e le ha spaccato un braccio, lei è una modella e i suoi social sono aggiornati giorno per giorno. Io non ho visto nessuna prova di violenza, senza contare che i due NON VIVEVANO INSIEME”
Accusa dopo accusa Aliçe l’ha sotterrata a un punto in cui non poteva dire qualcosa contro di me senza ricevere odio da chi l’ascoltava.
Mi diede la forza di continuare e molti fan del mio lavoro iniziarono a supportarmi ancora di più.
La mia carriera non andò a puttane come Jennifer sperava.
La mia carriera continuò come prima e le recensioni di A.L.Belladonna mi continuavano a far sorridere giorno dopo giorno.
Poi ho incontrato Aliçe…beh ci siamo sposati il giorno stesso ma è un dettaglio.
Aliçe è molto come le sue critiche devo dirlo: onesta, brutale se serve, gentile, con un meraviglioso carattere…e mi piace parecchio.
Sono molto contento che il barista ci ha lasciato ubriacare e che il prete ci abbia fatto sposare anche per la semplice ragione che…ora lei è mia.
Un divorzio non sarà fattibile, non permetterò che lei mi lasci…
Se non suona creepy e maniacale…
-Zane la cena è pronta- mi chiama Aliçe.
Entro velocemente in cucina e l’abbraccio da dietro- che c’è di buono?
Lei ridacchia- pasta panna e salmone, hamburger e macedonia di frutta fresca per dolce.
Io sorrido- posso richiedere un’altra cosa?
Lei si gira a guardarmi- certo, cosa vuoi…
Io la bacio- te…con cioccolato al letto?
Lei arrossisce- possiamo provarci…
-Fantastico –dico baciandola di nuovo
Mia moglie è una dea nei miei occhi e ho tutte le intenzioni di tenerla il più vicino possibile a me.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...