WitchandAngel : Capitolo 19: Why did they do this?

Capitolo 19: Why did they do this?




Capitolo 19: Why did they do this?

Data: X/X/XX
Ho ricevuto il compito di controllare i soggetti dell’esperimento della base A669 con mio marito Jonathan. Il compito poteva capitare a chiunque ma, avendo zero connessioni noi due e la mancanza di poter avere figli, noi siamo risultati migliori soggetti di osservazione. Le coppie sono state decise dal Generale Grey e da altri superiori. L’idea di porre vite umane in questo esperimento non mi turba più di tanto. Lo scopo dell’esperimento è formattare la mente dei bambini e renderli dei manichini da guerra privi di libero arbitrio.
Non ho intenzione di dichiarare se o meno sia contraria al progetto poiché non ho voce in capitolo.
L’esperimento funzionerà così:
1 Coppie verranno formate a livello genetico per ottenere il massimo potenziale di sviluppo nei bambini;
2 Nessuno ha l’autorizzazione di addestrare i figli o istruirli su cose non approvate dal governo;
3 Le femmine devono essere addestrate allo scopo di riproduzione e i maschi a scopo di guerra, se nascono gemelli andare direttamente al punto 7 del regolamento e procedere di conseguenza;
4 Le relazioni parentali devono essere inferiori alle relazioni con il governo;
5 Riportare settimanalmente ogni scoperta fatta;
6 Seguire gli ordini del generale Grey a capo della situazione e evitare di perdere contatto con la base;
7 I gemelli devono essere messi insieme come coppia, instaurare questa idea è obbligatorio dalla coppia che li ha avuti;
8 Nessuno ha il permesso di curarsi del destino dei propri figli;
9 Stupro, violenza e altri crimini non saranno considerati;
10 L’esperimento finirà quando si otterrà un perfetto esemplare per la guerra.
Nessuno oltre me ha la password a questo database, la password verrà consegnata a termine dell’esperimento.
Non ho ragione di cambiarla.
Data X/X/XX
Nel file allegato vi è la lista delle coppie create.
Come richiesto abbiamo iniziato a manipolare le menti dei bambini e il soldato Johnson ha iniziato gli addestramenti.
Data X/X/XX
Ho visto un soldato picchiare un ragazzino di dodici anni. La mia coscienza non è concorde a ciò, tuttavia come semplice supervisore non ho potere di andare contro al volere del generale Grey…la cosa non mi piace.
Credo che renderò questo un mio diario più che un database, posso sempre modificare alla fine i dati.
Data: X/X/XX
Le cose procedono per il meglio. Alcune coppie hanno già iniziato a mostrare sintomi di gravidanza e altre sono quasi alla fine dei nove mesi. Devo ammetterlo, sono qui da un mese e la mia coscienza fa i capricci. Non riesco a stare serena come dovrei. Jonathan dice che qualcosa in me sembra strano.
Sono pazza a sperare che sia…?
Dovrei…
Data: X/X/XX
Non dovevo. Non dovevo.
Ho fatto qualcosa di orribile ma Jonathan era concorde con me. Per il futuro dovevamo farlo. Abbiamo tagliato i collegamenti e allertato il lato nemico dove si trovasse la base dei nostri. Lo Shelter sarà al sicuro ma nessuno saprà mai che abbiamo eliminato noi i collegamenti in maniera permanente. Ho finto di voler uscire ma sono svenuta.
La base è ora al corrente del fatto che sono incinta. Sono già saltate fuori opzioni per aborto.
Le cose stanno per peggiorare ma se dovremo farlo, non ho paura di sporcarmi le mani per il mio bambino.
Data: X/X/XX
Avremo gemelli. Un maschio e una femmina. Nasceranno con l’ultimo gruppo, tra cui i gemelli dei Miller. Siamo felici, per ora tutti pensano che seguiremo comunque il protocollo…
Il virus per eliminare “accidentalmente” i soggetti problematici è al 80% pronto. Temo che i miei gemelli abbiano subito mutazioni dagli esperimenti che ho fatto su me stessa in precedenza, anche mio marito teme ciò. In ogni caso potrebbero essere loro la causa del fatto che sono incinta?
Data: X/X/XX
Ho perso un bambino…è sparito uno dei due gemelli…
Io…non voglio perdere mio figlio…
Data: X/X/XX
È nata. Oggi è nata la mia principessa Elizabeth Harley. Sono così felice.
Data: X/X/XX
Harley è un genio. Ha meno di tre anni ma sa già come comportarsi. La stiamo segretamente educando in maniera opposta a ciò che dovremmo. Si è fatta sette amici che hanno subito preso il ruolo di sue guardie, tra loro c’è il figlio di Johnson che sembra stravedere per lei. Harley sa cosa fare e cosa no.
Rilascerò il virus se necessario allo scopo di proteggerla.
Data: X/X/XX
Abbiamo dovuto ucciderli. Abbiamo fatto fuori parecchi dei membri dello Shelter. Non mi interessa cosa altri penseranno, nessuno deve toccare MIA figlia. Jonathan è concorde con le mie idee.
Non vivremo per molto e so che i ragazzi si sbarazzeranno di chi è un pericolo per Harley.
Il figlio di Johnson è uno psicopatico e non ha nessun problema a far fuori chiunque trovi davanti, non mi importa a dirla tutta, fintanto che proteggerà Harley per noi chiudere gli occhi non è un problema.
Data: X/X/XX
Ho ricambiato la password per sicurezza. Solo Harley può entrare ora…quindi è il caso che faccia un’aggiunta piccola…sperando che tu sia dal lato giusto.
File video presente.
Accedere al file videro?
Caricamento…
Una bionda con occhi chiari apparve sullo schermo- non so da dove iniziare…per cominciare…Ciao Harley. Sono probabilmente morta se tu stai vedendo questo video…spero che non hai smesso di essere la mia piccola guerriera. In questo momento sei con i ragazzi a giocare di là, al momento in base siamo rimasti io, tuo padre e i genitori dei tuoi amici. Sono responsabile del 70% delle morti di questa base con l’aiuto di tuo padre. Prima di morire ci occuperemo anche dei genitori dei tuoi amici…mi spiace. Ho cercato con tuo padre di istruirti in modo che niente e nessuno potesse manipolarti e spero che ci siamo riusciti. Io…- la donna si portò una mano sul volto, gli occhi erano lucidi- perché dovevi nascere quando era troppo tardi per noi per scappare piccola mia? Non avrei mai dovuto metterti in una vita che so che sarà un inferno nel momento in cui io e tuo padre moriremo…mi spiace…avrei dovuto essere una migliore madre, avremmo dovuto essere dei genitori più attenti e avremmo dovuto proteggerti meglio…
Un uomo dai capelli rossicci si sedette al fianco della donna che stava ora piangendo e non riusciva a emettere suono- hey principessa, sono papà…sei ancora in grado di sorridere nonostante tutto? Spero…che tu e i ragazzi stiate vivendo una vita felice- stette in silenzio per un paio di secondi prima di sorridere amaramente- ci mancherai moltissimo quando sarà giunta la nostra ora…ricordati che ti abbiamo amata e ti ameremo sempre, non siamo stati perfetti e siamo lontano dall’ideale di persone che sono genitori…spero che tu sia stata felice con noi al tuo fianco tanto quanto noi lo siamo stati. Sei la gioia delle nostre vite. Il nostro piccolo miracolo. Poterti prendere in braccio e sapere che eri mia figlia, sentirmi chiamare papà…è stato il più bel regalo della mia vita…ho amato ogni secondo della mia giornata perché tu eri lì. Sei il nostro orgoglio piccola e sei l’ultima prova che noi siamo vissuti…probabilmente sei l’unica cosa che abbiamo fatto di cui non ci pentiamo…
-Ti amiamo moltissimo Harley –disse la donna- mi spiace di non essere lì…ti voglio bene piccola
-Ti vogliamo moltissimo bene piccola- disse l’uomo sorridendole- buona fortuna
Lo schermo divenne nero.
Data: X/X/XX
Ti vogliamo molto bene Harley, si felice. Spero con tutto il cuore che tu sarai felice in futuro e che tutti i tuoi sogni si avverino.
Ti vogliamo bene piccola.
***
Harley guardò l’ultimo messaggio e sorrise- vi voglio bene anch’io…
Guardò i dati venir scaricati nel suo computer e ri-bloccò il database.
Si alzò piano mentre sentiva dei passi in corridoio. Era ora di andarsene.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...