WitchandAngel : Capitolo 21: Her Wedding

Capitolo 21: Her Wedding

Capitolo 21: Her Wedding

Aliçe risplende oggi nel suo vestito di pizzo celeste chiaro. Il vestito è composto da un corpetto stretto e una gonna a campana che arriva alle ginocchia, il tutto ricoperto di un pizzo più chiaro e delicato.
Jane, una bruna con occhi castani, non può venir comparata ad Aliçe nei miei occhi anche se oggi dovrebbe essere lei la stella della giornata.
-Sono così felice di conoscerti finalmente! –dice guardandomi- vi costava tanto venire a trovare me o mamma prima?
-Eravamo leggermente occupati nel mandare la mia ex al patibolo –dico io
Aliçe ridacchia- sei bellissima sorellona
Jane fa una piroetta- voglio vederti in un abito bianco, farete un matrimonio numero due vero?
-Ne faremo altri due- dico io
-Altri due?! –chiede lei stupita
Aliçe annuisce- vogliamo farne uno per amici e famiglia e poi uno per il pubblico
Jane ci pensa un secondo- posso aiutarti in due matrimoni e non solo uno? Ottimo!
Aliçe ride contenta- quando farai il lancio del bouquet?
Jane guarda il marito, un tipo abbastanza…normale. A dirla tutta non ha nulla di così speciale, capelli e occhi sul castano, fisico nella media, viso nella media e…qual è il suo nome? Cavolo questo tipo è dimenticabile…- beh lo lanceremo tra poco, prova a prenderlo ok?
-Ma sono sposata- ride Aliçe
-E ti risposi, zitta e partecipa. Questo è il volere della sposa- dice Jane prima di correre a chiamare le altre ragazze
Io guardo mia moglie- ti ricordi il nome dello sposo?
-No –dice lei- e io non ho la scusa di conoscerlo da poco, sono dieci anni che i due stanno insieme…
-Non è molto…ricordabile –dico io
Lei annuisce- già…
-Al vieni qui per il lancio del mazzo! –urla Jane
Dio santo questa donna ha un megafono per corde vocali o cosa?!
Aliçe si unisce, con poca voglia, nel gruppo. Ho conosciuto per la prima volta parecchi degli ospiti oggi, tra cui parecchi dei parenti di Aliçe e posso dire che…sono abbastanza ok? Non sono chissà cosa ma sembrano distaccati da Aliçe, quando ho chiesto a Jane la risposta è stata un “perché non è un membro della nostra famiglia”. Aliçe non è mai stata considerata un membro della famiglia e la cosa mi…infastidisce a dir poco.
-Pronte? –chiede Jane prima di lanciare il mazzo proprio in direzione di Aliçe, qualcosa mi dice che l’ha fatto di proposito…
-Sorellina ti devi sposare! –dice Jane contenta
-Ma sono già sposata- dice Aliçe
-E ti risposi! –dice lei
Guardo un secondo il cellulare, Adam mi ha mandato un messaggio semplice “la bambolina non capisce nulla, devo dirlo inizia ad essere noioso T.”
Noioso Torturarla? Questa è bella
“Cerca di resistere, il babysitter un altro paio di mesi devi fare…tra parentesi A ha preso il mazzo”
“Quando le nozze?” chiede lui
-Zane- mi chiama Aliçe avvicinandosi
“Ci sentiamo dopo, A è tornata da me” scrivo in fretta
-Tutto ok? –chiede Aliçe
-Adam che si lamenta- dico io e sorrido al bouquet- quando vuoi sposarti?
Lei ruota gli occhi- sono sposata
-Davvero? Chi è il fortunato?
Lei mi bacia la guancia- un meraviglioso regista



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...