WitchandAngel : Capitolo 4: Bitch, don't fuck with me

Capitolo 4: Bitch, don't fuck with me

Capitolo 4: Bitch, don’t fuck with me

Hunter apre di nuovo la porta di camera sua- e siamo tornati qui
-Dillo che nel momento in cui sono uscita mi volevi riportare qui- dico io
Lui sorride abbracciandomi da dietro- uhm…diciamo di sì…intanto dovrai comprarti nuovi abiti cara, i nostri sono particolari
-Vuoi venire a fare shopping con me? –chiedo io
Lui sorride e mi sfiora il viso- sarò lieto di aiutarti a svestirti.
“Oh cielo”
Calma tu
“Calma disse quella che sta iniziando a scaldarsi”
Io sorrido- vedremo su quello…quindi condivideremo la stanza?
Lui annuisce- non per cattiveria ma ho intenzione di tenerti il più vicina possibile…giusto per evitare di doverti di nuovo dar la caccia…
-Come se non ti fosse piaciuto…- dico io
Lui sorride- ammetto ciò…ma ammetto anche di preferire usare le mie energie nel letto con te cara…
***
Lei sorride- vedremo…devo stare attenta a qualcuno?
-Nessun uomo si avvicinerà per provarci e nel caso hai il permesso di fargli male- dico io
-Pensavo più a donne che uomini –dice lei
“Sta chiedendo se hai ex gelose genio”
-Non ho ex- dico io
-Ma?
-Ma sono andato a letto con delle ragazze prima di compiere diciotto anni- dico io
“Non sembra preoccupata”
Lo spero
-E c’è qualcuna che ancora ti corre dietro? –chiede lei
-Si ma si daranno una calmata- dico io- sono solo tre quelle che mi vogliono ancora ma non oserebbero toccarti
-Posso giocare con loro in caso? –chiede guardandomi
Io sorrido- puoi fare ciò che vuoi amore…quando avrò il permesso di metterti il mio marchio?
Lei sorride e si alza sulle punte per darmi un bacio sulla guancia- almeno dammi modo di conoscerti meglio prima di dirti che puoi caro
Io sorrido- posso vivere con queste condizioni
Lei sorride e poi guarda le scatole sul letto- quelle?
-Ho chiesto a mia sorella di portare dei vestiti- dico io
-So che puoi sapere le mie misure perché sei il mio mate…ma contieni lo stalking- dice lei- se esci mi cambio
Io sorrido- vorrei rimanere…
-Fuori- dice spingendomi fuori la porta
***
La sorella di Hunter ha gusto devo dirlo. Guardo i pantaloni di pelle nera, la canottiera grigia, la giacca in pelle nera e le scarpe con tacco in pelle che mi ha dato.
Sono proprio il mio stile
“Siamo fighe”
Non dirlo da sola o sembriamo…
“Se siamo fighe siamo fighe”
Ci rinuncio con te…
Finisco di truccarmi velocemente e sento la porta bussare.
“Non è mate ma qualcuno con un odore simile in un certo senso…la sorella?”
-Sì?
Una mora dagli occhi scuri entra e mi sorride- oh vedo che i vestiti ti calzano a pennello
Io sorrido- devi essere la sorella di Hunter?
-Leila- conferma lei giocando con una ciocca dei suoi capelli corti- tu sei Alexandra?
-Lexy va bene –dico io
Lei sorride- ottimo. Vedo che non sembri una bambolina come le solite…
-Bambolina? –rido io- ho fatto più lotte io che Hunter probabilmente. Non ho un carattere calmo
Leila ride- andremo d’accordo allora. Ti mostro in giro, Hunter non sa la cosa ma…
-Non credo di aver messo firma da nessuna parte che sarei rimasta buona qui ad aspettarlo- dico io tranquillamente- e anche fosse…non sarebbe male infastidirlo sparendo…
Lei ride- si andremo d’accordo cara
Io rido- perfetto, ah sulle ex di Hunter…
-Oh quelle…ci sono solo tre donne che gli corrono dietro tuttora, sono più che altro innocue tranne la puttana…ehm Sarah
-Sarah? –chiedo io
-Bionda finta, occhi verde palude, tette rifatte…-dice velocemente Leila- si è fatta mezzo branco e continua a dire che Hunter è il suo “vero amore”
“La ammazzo”
Calma tu. Ci divertiremo
-Oh…sarà divertente- sorrido io
Leila mi guarda e ridacchia- non sei tipo da minaccia vero?
-No sono tipo da umiliazione –sorrido io- pubblica umiliazione di chi mi sta sulle scatole
-Oh…allora…- Leila si ferma e insieme ci giriamo verso un bionda finta con dietro due pseudo-barbie, Leila ruota gli occhi guardandole- parli del diavolo…
-Chi è questa puttana? –chiede la bionda finta
“Oh non l’ha detto”
-Sarah perché non ti vai a far fottere? Sembra un tuo talento –dice Leila
-Avete sentito qualcosa? –chiede Sarah- credo che la lesbica abbia provato a parlarmi
“Lesbica?”
Leila sembra a disagio.
“Sarà perché non ci conosce Lexy, probabilmente avrebbe preferito avere modo di dircelo lei”
Non vedo nulla di male in ciò comunque
“Idem”
-Sta zitta- dice Leila ma posso vedere che ha perso grinta
Sarah ride- cosa? Ancora vuoi fottermi?
Le altre due oche ridono. Leila stringe i pugni.
- “Sarah credo di avere una cotta per te” –dice la puttana- non ho mai visto persona più patetica…dirlo a tutto il branco è stato così divertente!
“Cazzo ridi?”
Io sorrido mettendomi davanti a Leila- beh devo dire che hai un pessimo gusto Leila, sono lieta di vedere che sei migliorata
Leila mi guarda sorpresa- Lexy…
Le sorrido e guardò Sarah- quindi oltre a farti fottere e sparlare della gente, quella bocca per cosa la usi? Oltre le iniezioni, filler o quel che è ovviamente
-Come osi!? –chiede lei- non dirmi che stai difendendo quella…lesbica!
-Lo dici come se fosse un’offesa- dico io- io non ci vedo problemi sinceramente
-Ovvio te la scopi- dice Sarah
Io sorrido- no, ma mi scopo il fratello
Sarah sembra furiosa ora
“Bitch, nessuna tocca la mia futura sorellina”
Dici che è più piccola di noi Leila?
“Credo siamo più o meno lì ma era per dire”
-Non dire cazzate, Hunter è il MIO mate- dice Sarah
Io sorrido- oh? Che strano ieri sera non credo abbia portato te nella sua camera e non credo ti abbia chiesto di farti marchiare
Leila mi guarda mentre Sarah sta cercando di riprendersi- Lexy mi spiace non…
-Hey chi ti porti a letto non è affar mio- dico io con un sorriso- siamo amiche indipendentemente da chi ti scopi Le, comunque spero tu non abbia ancora una cotta per una puttana del genere
-Mai- dice lei scuotendo la testa- specie dopo che ha detto al branco che ero lesbica…se non era per Hunter e i suoi amici non so cosa mi sarebbe successo io…
Le sorrido- non ti preoccupare. Non sei strana né sbagliato, non si sceglie chi si trova attraente
Lei mi sorride e sembra essersi ripresa la grinta di sempre- grazie
Le sorrido e torno a guardare una furiosa bambolina finta- ripresa o ti serve altro botulino?
Lei ringhia- figlia di puttana…ora ti ammazzo
Io guardo Leila- dov’è Hunter?
-Sala grande…vuoi che vada a chiamarlo? –chiede lei
-Nah… ma ho intenzione di mandare la bambolina stesa ai suoi piedi- dico io
Lei mi guarda curiosa e sorride- ti farò strada
Io sorrido e guardo Sarah- allora puttanella, vuoi stare lì con la bocca aperta a prendere cazzi o mi vieni a dare una lezione? Anche se probabilmente l’unica che puoi insegnare e succhiare cazzi
“E l’hai fatta arrabbiare”
Ottimo.
-Leila stanne fuori ok? –chiedo io, lei annuisce indietreggiando e io sorrido quando Sarah si scaglia contro di me.
La schivo con una facilità che ha del comico- ma quanto sei lenta…che succede? Le tette ti rallentano? –con un calcio allo stomaco la faccio volare.
“Debole”
C’è un motivo per il quale di solito le licantrope non si fanno la chirurgia, quando ti trasformi il corpo da lupo riceve forti modifiche. Il colore dei capelli va bene ma quando inizi con tette rifatte, naso, labbra…diciamo che quelle rimangono e non sono belle da vedere su un lupo
Sarah si trasforma in un lupo sul castano scuro con due tette rifatte, labbra ingrossate e ciocche aggiunte bionde…
-Quella è una brutta visione…
****
-Quindi la tua mate è qui? –chiede James, mio Beta e migliore amico, un ragazzo della mia età dai capelli castani e occhi verdi
Io annuisco- esatto
-Solita bambolina? –chiede Michael, il mio gamma, un ragazzo biondo con occhi chiari
-Che vorresti dire scusa? –chiedo io
-Che di solito hai un tipo di ragazza che ti attrae- dice lui tranquillo
Io scuoto la testa- non è come le mie ex
-Lo spero- dice James- ci manca un’altra Sarah guarda
Ringhio piano- dovrei bandirla quella…
-L’unico motivo per cui è qui è perché il padre è un ottimo soldato- dice Michael
-Già –dico io
Si sentono dei rumori e la porta viene spalancata quando qualcuno viene scagliato dentro con altre due figure a seguire quel qualcuno. Che diavolo…perché queste tre sono in questo stato?
Smettila di ridere tu
“Quella puttana di Sarah se lo merita”
Guardo entrare dall’ingresso la mia mate accanto a mia sorella che se la sta ridendo.
Alexa sorride- buondì, scusate il disturbo mentre camminavamo abbiamo trovato questi tre sacchi di spazzatura e ho leggermente perso la calma quando hanno iniziato a parlare di come ti scopassero caro…potresti spiegare Mr Alpha?
Io sorrido, ignorando James e Michael che sono a bocca aperta- sono solo puttane tranquilla, non le ho sfiorate in anni
-E sono ancora qui dopo aver insultato tua sorella perché…? –chiede lei
-Il padre di Sarah ha evitato che…- inizio io
-Il padre di Sarah si può far fottere. Le voglio fuori di qui- dice lei- e poi che diavolo di lupo è quello di Sarah? Più rifatta di lei…
-Sono naturale! –dice Sarah
-Certo…tette, culo, viso, naso, labbra rifatte ma sono naturale –dice Alexa ruotando gli occhi- cazzo le Barbie sono meno di plastica e sono fatte di plastica
-Il padre di lei darà problemi –dico io
Lei sorride- me ne dovrebbe fregare perché? Sei l’Alpha, usa la tua posizione tesoro. Nessuno le vuole qui da ciò che ho capito da Le, quindi usa la vocina che ti ha dato la mamma e cacciale o lo farò io e ti assicuro che non sarò gentile
“La amo”
Siamo in due
-Ok –dico io con un sorriso
-I due bambolotti che mi stanno fissando a bocca aperta sono? –chiede lei guardando i miei amici
-Il mio Beta James e il mio Gamma Michael –dico io
Lei annuisce- piacere…io continuo a girare con tua sorella, vedi di sbarazzarti di loro grazie…quale diavolo di lupa che si rispetti si rifà così tanto che non è più nemmeno visibile una forma di lupo io non lo so…
Leila ridacchia- ci vediamo dopo fratellone, te la rubo per il resto della giornata
Io annuisco guardandole uscire- allora…
-Mi rimangio ciò che ho detto –dice Michael- dove diavolo l’hai trovata!?
-In un bar- dico io
James mi guarda- fa il bravo o perdi qualcosa mi sa…
Io annuisco e guardo le tre ragazze che sono svenute sul pavimento- mi chiamate i genitori di queste…
-Si Alpha- dice Michael uscendo
-Direi che non avrà bisogno del tuo aiuto in lotta- dice James
Io annuisco- mi sa che hai ragione…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...