WitchandAngel : Capitolo 34: You have time

Capitolo 34: You have time

Capitolo 34: You have time

Althea sospira piano
-Tutto bene amore? –chiedo io
-Aaron…non abbiamo ancora trovato una casa carina per noi due- dice lei
Io rido- abbiamo tempo
-Ma vorrei una casa nostra- dice lei- saremmo più liberi no?
Io sorrido- vero ma non è una cosa da fare di corsa
-Lo so…
-Althea?
-Uhm?
-Vorresti sposarmi?
Lei si blocca e mi guarda- siamo già sposati?
-Pensavo di sposarti per bene –dico io
Lei mi guarda- stai…davvero parlando di sposarci?
-Non vuoi?
Lei scuote la testa- non ho detto questo
-Quindi vuoi?
-Perché così di colpo? –chiede lei- e poi siamo già sposati con il marchio…
-Voglio che sia ufficiale anche per i vampiri e voglio vederti in vestito bianco
E a toglierlo la sera delle nozze…
Lei arrossisce- non pensare a quelle cose…
-Oh a cosa? –chiedo io ritirandola al mio petto
-Sai a cosa…
Io sorrido- cosa c’è di male nel volere levarti il vestito da sposa?
Specie se mia moglie è così carina…
Lei arrossisce nascondendo il viso sul mio petto- stupido…
So che manipola molti ma il bello di essere il suo mate? Non può farlo con me, non l’ha mai fatto perché non ne sente bisogno ma anche se ci provasse saprei che cosa sta cercando di fare.
Sono felice che lei non senta il bisogno di manipolarmi ma so anche che ha paura di perdermi.
-Ti amo- dico io baciandola
Lei sorride stringendo le sue manine alla mia camicia- anch’io ti amo
Anche se non penso che i suoi genitori le abbiano fatto mancare affetto o attenzioni, posso sentire quanto sia felice ogni volta che le dico che le amo o le mostro affetto…
Penso che lei lo percepisce in modo diverso quello che provo io per lei…forse lo sente più vero rispetto al loro?
-Aaron?
-Sì?
Lei mi guarda- quando vorresti fare le nozze?
Io sorrido dandole un bacio. Non credo di poterti amare più di così Althea ma di certo proverò a farlo perché merita di essere felice e di sentirsi amata ogni giorno.





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...