WitchandAngel : Capitolo 12: Something about you

Capitolo 12: Something about you

Capitolo 12: Something about you

Leila venne messa nell’auto prima di avere tempo di reagire e si ritrovò in un’auto sportiva che guidava in fretta prima che avesse modo di pensare a cosa dire.
-Ehm…do…dove stiamo andando?
-Casa mia- disse Roxane come se fosse la cosa più naturale del mondo
Leila sentì il suo lupo scodinzolare ma si trattenne dal mostrarlo.
-Perché?
-Perché sei la mia mate- rispose Roxane ovvia
-Ma non mi conosci- disse Leila
Roxane parcheggiò l’auto al bordo del bosco e la spense- ok. Chiedi pure.
-Così dal nulla…- disse Leila
-Vuoi conoscermi? Ci conosciamo quanto vuoi ora, vieni a casa mia a prescindere
“Leggermente aggressiva” commentò il lupo di Leila
-Ehm…colore preferito? –chiese Leila
Roxy ridacchiò facendola arrossire- tesoro mi puoi chiedere di tutto e mi chiedi quello?
-Ecco…
-Mi piace il nero e i colori scuri- disse Roxane
Leila annuì annotandoselo mentalmente
-Sei vergine? –chiese Roxane che sorrise al rossore crescente di Leila
-Che domande sono!? –chiese Leila
Roxane sorrise- beh devo sapere quanto aggressiva posso essere stasera o no?
Leila divenne ancora più rossa- non…lo sono…cioè tecnicamente si visto che non sono stata con un ragazzo ma…ho giocato con altre ragazze a letto…
-Giocato? –chiese divertita Roxane
Leila annuì rossa- tu?
-Diciamo che ho esperienza- sorrise la rossa continuando a fissarla con un sorriso
Leila annuì piano- ehm…sei figlia unica?
-Sì- disse Roxane- orfana anche ma…chissene direi. Sono un’omega infondo
Leila annuì- ecco mi…
Roxane le sorrise- non dispiacerti, sto meglio senza di loro…tu?
-Ho un fratello –disse Leila- e ora una sorella, Lexy è la mate di mio fratello. Sono in un branco
-Ruolo? –chiese Roxane
-Sono la sorella dell’Alpha- disse Leila- ma sono anche la theta del branco
Roxane sorrise- quindi possiamo giocare al dottore dopo?
Leila ridacchiò rossa- seriamente?
-Dovevo provarci- sorrise Roxane per poi diventare seria- so che sono possessiva e molto aggressiva nel mio modo di fare ma…credo tu sappia quanto è dura per noi trovare un mate e…specie uno dello stesso sesso…
Leila la guardò- hai…trent’anni giusto?
Roxane annuì piano.
Leila le sorrise prendendole la mano- mi spiace averti fatto aspettare…
Roxane le sorrise- non mi dispiace affatto, ma dovrai sopportare una mate molto possessiva per parecchio tempo specie se non vuoi mar…
-Non mi marchi stasera? –chiese ovvia Leila
Roxane la guardò stupita- ma ci conosciamo da poco…
-Si ma non vuol dire che non voglio essere marchiata e scopata per l’intera serata- rispose Leila ridacchiando
Roxane scoppiò a ridere- sapevo che in te…-rise piano- domani dovrai presentarmi a tuo fratello, se ti sposo stasera sarò nel tuo branco domattina no?
Leila sorrise- sarà meglio…anche perché dovrai spiegargli perché mi hai sposata così in fretta…
-Non è sposato con Lexy? –chiese Roxane
-Lei si diverte a fallo soffrire- rispose Leila
-Io e lei saremo grandi amiche- rise Roxane riaccendendo l’auto.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...