WitchandAngel : Capitolo 17: I need you

Capitolo 17: I need you




Capitolo 17: I need you

***Anni prima***
-Harley? –chiese Jackson entrando
Lei lo guardo da sopra il letto- hey…
-Che è successo? –chiese lui entrando e chiudendo la porta
-Uno degli adulti mi ha urlato contro- disse Harley
Jackson la guardò piano prima di girarsi e mettere la maniglia sulla porta
-Jackson?
-Io lo ammazzo…- disse lui
Harley si alzò di scatto e lo prese per il polso- non possiamo fargli male!
Jackson la guardò, lo sguardo era completamente assente- ti piace?
Harley gli sorrise- ovviamente no amore…
Jackson sorrise ancora assente e portò una mano al collo di lei- mia…
Lei sorrise avvicinandosi fino ad abbracciarlo- solo tua
Lui rimase fermo un paio di secondi prima di tornare in sé e stringerla- scusa…
-Sai bene che non mi importa- disse lei con un sorriso
Lui sorrise accarezzandole i capelli- vuoi che stia qui con te?
Lei annuì accoccolandosi a lui- non sopporto più gli adulti
-Vuoi che li uccida? –chiese lui tranquillo
Lei sorrise- preferisco che tu sia qui a coccolarmi che lì ad uccidere
Lui annuì e si lasciò portare da lei a sedersi sul letto- cosa ti hanno detto?
-Che dovrei morire- disse Harley
Jackson la strinse di più- …
Lei sorrise- sto bene, tranquillo
Lui le baciò la testa- mi occuperò io di loro…
-Jackson
Lui la guardò
-Non lasciarmi mai sola- disse lei guardandolo
Lui la guardò stupito e poi sorrise- non lo farò mai
Lei sorrise chiudendo gli occhi- puoi dormire qui anche stasera?
Lui sorrise coccolandola- non dormo sempre al tuo fianco?
Lei sorrise dandogli un bacio sulla guancia- grazie
Lui sorrise tenendola stretta a sé- dovrei dirlo io piccola…






Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...