WitchandAngel : Capitolo 19: Family is the Answer

Capitolo 19: Family is the Answer

Capitolo 19: Family is the Answer

-Alexandra? –chiamo muovendomi per i corridoi della casa
Nessuna risposta.
“Dici che è arrabbiata con noi?”
Perché dovrebbe?
“Beh abbiamo ucciso parecchie persone…”
Non ha problemi con la cosa però
“Uhm…”
Il suo lupo ti segnalava qualche emozione?
“Nervosismo, ansia e rabbia”
Uhm…
Stava perdendo il controllo?
“Penso di sì”
Cavolo…
-Alexa? –chiamo ancora una volta
“Camera da letto”
Ok andiamo.
Busso piano alla porta- Alexa?
-Dentro- dice lei
“Tranquillo sta bene”
Io annuisco entrando e chiudendomi la porta dietro
-Hey –dico io
-Hey
-Stai bene?
Lei annuisce- ho avuto un problema di controllo ma sto bene
Mi siedo sul letto al suo fianco- non ti era mai successo prima o sbaglio?
Lei mi sorride accoccolandosi- non era successo dalla prima volta che sono diventata una donna…
Ovvero?
“La prima volta che ha iniziato ad andare in calore”
Fantastico…
-E perché è successo? –chiedo io
Lei mi bacia- qualcuno è responsabile…di fatto è colpa tua
-Mia?
Lei prende la mia mano e la posiziona sul suo stomaco- dovrai prenderti cura di noi per un bel po’…
-Sei…incinta? –chiedo io guardandola
Lei annuisce
Io la stringo e la sento ridere
-Non pensavo saresti stato così felice –ride lei
-Ovvio che lo sono! –dico io guardandola- aspetta quindi durante la lotta…
Lei annuisce- non ci siamo accorte di nulla perché ero impegnata a controllare il mio lupo, quando mi sono calmata ho notato la sua presenza
-Cavolo- dico io- poteva finire molto male…
Lei mi sorride- va tutto bene però…stiamo bene
Io la bacio tenendola vicina- saremo una famiglia…
Lei annuisce- già
Io sorrido tenendola stretta a me. Credo di essere appena diventato più possessivo di prima…





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...