WitchandAngel : Capitolo 27: Help is not coming

Capitolo 27: Help is not coming

Capitolo 27: Help is not coming

Jennifer si riprese dopo tre giorni e fu subito pronta a chiamare la polizia. Era ora di fargliela pagare a tutti loro.
Il medico però sconsigliò i poliziotti di entrare per almeno un altro giorno per assicurarsi che la ragazza fosse in condizioni più sicure.
L’agente guardò l’agente dell’FBI che era stato mandato per aiutare con le indagini
-Grazie per essere venuta- disse lui
La donna dai capelli neri e occhi verdi sorrise- Morgana LeNoir, non possiamo permettere che questo crimine passi inosservato. Infondo questo potrebbe essere collegato a vari rapimenti che sto seguendo
L’agente annuì- vuole che le dica qualcosa o…
-Mi dia i file…voglio essere neutrale nell’entrare nell’indagine –disse Morgana
Lui annuì dandole i file e rimanendo in silenzio a guardarla.
Morgana ci mise un’ora a leggere tutto e a sistemare foto e dati sulla lavagna per l’indagine- il resoconto della carta di credito della ragazza?
Un agente gliela diede- eccolo, aveva ragione
Lei fece una smorfia- una brava attrice o una psicopatica…
-Che intende? –chiese un altro agente, erano in otto nella stanza ma in breve l’intera città avrebbe saputo.
Morgana sospirò- la vittima, Jennifer, ha rotto anni fa con Zane Mytles. Non ha lasciato andare la cosa e ha continuato a dare accuse su accuse, qui è entrata in scena Aliçe Belladonna che ha difeso Mytles e dato probabilmente allora inizio alla loro relazione che li ha portati a nozze segrete per evitare le urla di Jennifer. Appena la cosa fu resa pubblica, Jennifer ha ricominciato a dar fastidio arrivando ad essere violenta e aggredire più volte la signora Mytles.
Gli agenti annuirono.
-Quando ha poi provato a far uscire un video in cui sembrava che Mytles tradisse la moglie con lei, qualcuno ha deciso di hackerare nel pc di Jennifer e mostrare il vero. Lei ha poi deciso di andare a rovinare più vite possibili dando il via ai cent’ottantuno video con vari partner sposati, fidanzati…insomma gente famosa.
Gli agenti annuirono di nuovo.
-Jennifer allora ha ricevuto molto odio e l’opinione pubblica non era positiva con lei. Per ciò ha ideato un piano per farsi “vittima” e cancellare ogni pettegolezzo o cattiveria fatta in precedenza. Ha inscenato un rapimento e poi ha provato ad accusare Aliçe Mytles per la cosa…la mia teoria è che lei spera ancora che Mytles lasci la moglie per lei.
-Ma è stata torturata- obbiettò un agente
-In un capannone da lei affittato- disse Morgana
-Cosa?
-Ho ottenuto il suo acconto –disse Morgana mostrando le ricevute- ha comprato un capannone e cibo spazzatura per tre mesi continui usando un servizio di consegne che non fa molte domande.
-Ma i tagli?
-Sono autoinflitti- disse un altro agente
Morgana annuì- sembra che lei si sia tagliata in modo che potesse sembrare tortura, questo secondo i medici.
-Il cibo spazzatura l’ha fatta ingrassare…- mormorò l’agente- il che per una modella è una tortura…
Morgana annuì- voleva che avessero pietà per lei
-Cazzo…e il taglio alla gola? –chiese l’agente
-Stava attirando attenzione, i medici dicono che era profondo ma non abbastanza per ucciderla, probabilmente voleva insinuare pietà –disse Morgana- inoltre è anch’esso autoinflitto. Le telecamere non hanno mostrato altri nella stanza eccetto lei che giocava con il coltello e il medico che l’ha trovata. Avrebbe o premuto il pulsante o aspettato qualcuno vicino per gridare magari. È stupida e non credo avesse capito che poteva davvero morirci
-E ora incolperà i Mytles- disse un agente con una smorfia- è così perfida…
-Non solo, credo che ora voglia tirare in mezzo questo “Lucas” -disse Morgana- penso che dirà qualcosa sulle linee di “Lucas lavora per Aliçe e mi ha provato ad uccidere”
-Lucas non esiste però –disse l’agente
-Adam –disse Morgana indicando una foto- è il migliore amico di Zane ed Aliçe, sta cercando di ferire tutti quelli vicini alla sua rivale in amore…- scosse la testa- continuiamo ad indagare e qualcuno chiami uno psicologo
-Perché? –chiese l’agente
-Perché potrebbe fingere di essere mentalmente instabile e che si è immaginata tutto per farla franca- disse Morgana- quando andiamo a interrogarla?
-Domani- disse l’agente
-Ottimo –sorrise Morgana- fingiamo di crederle e vediamo cosa dice…
-L’FBI è davvero eccelsa come unità –commentò qualcuno- pochi minuti e ha risolto il caso
Morgana sorrise e uscì dalla stanza mandando un messaggio ad Adam.
“Tieniti pronto, ci sarà da divertirsi- M”
Ricevette subito una risposta.
“Perfetto…cena alle 9 da A e Z?”
“Vedremo” disse lei guardando le news parlare della “povera” Jennifer…si sarebbe divertita.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...