WitchandAngel : Capitolo 13: Hate

Capitolo 13: Hate

Capitolo 13: Hate

-E abbiamo qui con noi Jennifer e il suo nuovo partner Michael Junior J.A. –disse il presentatore- benvenuti
-Grazie- sorrise Michael
-È un piacere essere qui –disse Jennifer
Il presentatore iniziò a fare domande a Michael sul suo nuovo ruolo, lasciando Jennifer in silenzio per la maggior parte del tempo e poi si girò verso di lei- l’ultima volta che sei stata qui abbiamo avuto una lite con il signore e la signora Mytles…
-Non è la signora Mytles, è tutta una finta- disse Jennifer
Il presentatore sorrise- pensi?
-Ovvio! Non ho ricevuto nessuna notizia da persone che li conoscono sulle loro attività insieme finché non sono usciti con la cazzata del matrimonio –disse Jennifer
Il presentatore continuò a sorridere- ma è stato detto che i due volevano la relazione segreta per evitare che altri si infilassero nella loro relazione con false accuse
-False accuse? –chiese Jennifer ruotando gli occhi- se quella si fa mezzo mondo non è colpa mia
-Sta accusando Aliçe Mytles di tradire il marito? –chiese il presentatore
-Non è il marito! –rispose Jennifer in un tono troppo elevato per i gusti di tutti ma nessuno commentò. Avere quella pazza isterica in onda equivaleva a far alzare gli ascolti infondo.
-Non può accusare di tradimento qualcuno che non ha mai tradito- rispose il presentatore- senza contare che ogni rivista ha notato che i due sono quasi ventiquattro ore su ventiquattro insieme e che tendono a rompersi le scatole a vicenda anche a lavoro inoltre…
-Sono cazzate! –disse Jennifer
-Jenny? –chiese Michael
Lei lo guardò un secondo ma lo stesso non tenne la bocca chiusa- quella puttana l’ha rubato a me!
Qualcuno nell’esatto momento in cui ricominciò ad attaccare Zane e Aliçe sorrise.
Aliçe era con Zane a casa loro con un gruppo di amici, mancava all’appello solo il migliore amico della coppia che in quel momento aveva del lavoro da fare e che sarebbe arrivato più tardi per uno snack e due chiacchiere.
Non era assurdo che quella persona venisse sul tardi o postasse foto dei due insieme visto che li adorava e per i due lui era un buon amico, forse un po’ creepy delle volte ma mai danneggiante e molto fedele.
-Qualcuno la faccia tacere- implorò Aliçe poggiandosi a Zane, erano mesi che quella donna continuava a cercare di dividerli e ora che c’erano sentimenti nella loro relazione…beh non era una bella cosa.
Zane guardò il fratello- la possiamo denunciare per diffamazione? Ora è davvero insostenibile!
Jack annuì ma non ebbe il tempo di rispondere che Jennifer venne zittita quando un video partì sul televisore nello studio.
Il video conteneva quello che poteva essere considerato più di due anni di stalking su Jennifer. Il video aveva la lite con i vicini, lei che si procurava false prove contro Zane, lei che provava a infangare il nome di Aliçe, lei che girava nuda con MOLTI uomini diversi e la data di ogni singolo video.
Il video continuò per quello che parve un’infinità di tempo ma che finì con un “Per il resto andate su questo link” dove vi erano centinaia di video contro Jennifer.
Jennifer era pallida e provò a dire un “è quella donna che l’ha fatto” ma nessuno le crebbe. Come potevano dopo tutte quelle prove?
Del testo apparve sul video
“Pensi che loro siano falsi e che non si siano mai visti prima?”
Un video apparve di Zane e Aliçe in Las Vegas che ridevano a un bar e il barista che serviva dei drink. Il video era fatto da una distanza non troppo vasta ma era chiaro che i due non sapessero cosa stesse succedendo.
“Sono usciti insieme per mesi di nascosto perché TU potevi essere un problema come ti stai dimostrando ora”
Aliçe guardò Zane e lesse nei suoi occhi la stessa insicurezza e inquietudine…avevano uno stalker?
***
Erano soli a casa ora, i ragazzi erano andati via ed era rimasto solo Jack- ricordate qualcos’altro di quella sera?
Zane scosse la testa- no sinceramente no…ma non credo di aver bevuto così tanto…
Aliçe li guardò- “I drink sono offerti da un fan”
Zane la guardò confuso- cosa…
-Non…non so se è o meno ciò che ha detto ma credo che il barista ci abbia offerto dei drink a un certo punto…sono sicura che due volte i drink non sono stati aggiunti sul nostro conto…la prima era offerta da lui la seconda da un “fan” –disse lei
-Qualcuno ci ha drogato? –chiese Zane
Jack impallidì- non solo…qualcuno vi ha convinto a sposarvi in quello stato…
Si sentì bussare e tutti e tre saltarono per lo spavento. Jack fu quello che andò a vedere e fecero entrare un uomo dai capelli e occhi scuri con un sorriso allegro- hey ragazzi, ho appena finito a lavoro ma ho sentito di Jennifer, non è fantastico? Quella puttana ha ciò che si merita finalmente!
Aliçe sorrise rilassandosi alla presenza di quello che considerava un fratello maggiore- si in effetti…ma quei video su di noi…
-E cosa vuoi che siano? –chiese l’uomo ridendo- non vi vuole male ed è chiaro, ha fatto un video e basta e vi ha aiutato con la vipera no? Se fa altro investigherò personalmente ma per ora non sembra un tipo nocivo o una tipa
Zane sorrise- come diavolo fai a smorzare l’atmosfera tu ogni volta?
L’uomo rise- e che posso dirti? Sono fantastico!
Jack ruotò gli occhi- nei tuoi sogni
L’uomo mise il broncio- hey sono un bravo ragazzo io!
-Se ci risposiamo –rise Aliçe- mi porti all’altare tu ok?
Lui si illuminò- si! Sarò lieto di farlo!
Zane rise- che tipo che sei
Aliçe gli sorrise- ti ho lasciato già pronto, se mi dai un secondo lo riscaldo e mangi qui
-Vuoi restare con me stasera? –offrì Jack
L’uomo sorrise- si mi va benissimo, grazie Jack
-E di cosa? Siamo una famiglia qui –rise lui
L’uomo li guardò entrare in cucina e controllò il telefono- e mi assicurerò che nessuno la sfiori questa famiglia…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...