WitchandAngel : Capitolo 7: Natural

Capitolo 7: Natural

Capitolo 7: Natural

Sento un leggero peso sul mio petto prima di aprire gli occhi.
Ci metto un paio di minuti prima di ricordare cosa è successo ieri sera.
“Non esaltarti troppo”
Le accarezzo piano la schiena e la sento stringermi di più nel sonno.
-Hunter…- mormora pianissimo nascondendo il viso sul mio petto
Io sorrido.
“Hunter?”
È adorabile!
“E l’abbiamo perso”
Andiamo la nostra mate è perfetta!
“Si sta svegliando”
Alexa si sveglia piano e stropiccia gli occhi prima di guardarsi intorno e poi guardare me leggermente rossa- buongiorno…
-Buongiorno –dico baciandola
Lei sorride lasciandosi accoccolare
“Corsa?”
-Alexa…vorresti venire a fare una corsa con me? –chiedo piano
Lei mi guarda e sorride- si perché no? Voglio vedere il tuo lupo a dirla tutta…
Io sorrido- e io il tuo…sei molto veloce
Lei sorride- sono più veloce del normale
Io sorrido- sarò lieto di verificare di persona…i vestiti sono speciali quindi non devi preoccuparti di rimanere nuda…
Lei sorride- oh non vuoi vedermi nuda?
Io sorrido- voglio essere l’unico a vederti nuda cara mia…
-Possiamo fare una doccia prima? –chiede lei- dovremo anche cambiare il letto…
Io sorrido e lei ruota gli occhi
-No comment –dice lei
Io sorrido- mi spiace ma sono orgoglioso di ciò…
Lei sorride- vuoi fare una doccia sì o no?
Io sorrido- ovvio…ma non so se saprò fare il bravo…
Lei arrossisce- dopo tutte le volte ieri…
-Sono un lupo in salute cosa posso dire?
Lei sposta lo sguardo evitando di guardarmi- povera me…
-Ti farò sentire bene –prometto io baciandole il collo
Lei trattiene un secondo il fiato prima di rilassarsi nelle mie braccia- va bene…
Io sorrido contento stringendola a me- ottimo…
***
-Pronta? –chiedo guardandola al mio fianco
Lei annuisce. In un secondo ci trasformiamo e posso finalmente vedere il suo lupo.
“La voglio coccolare”
Lei mi guarda anche molto incuriosita e mi si avvicina piano per guardarmi meglio.
Io ne approfitto per leccarle un orecchio e lei mi guarda male prima di accoccolarsi piano a me.
Dopo un paio di secondi iniziamo a correre e posso dirlo, è troppo veloce per me.
***
Sorrido vedendo Hunter coricarsi sull’erba ancora in versione lupo e mi avvicino per accoccolarmi a lui ancora nella mia forma di lupo. Lui mi guarda sorpreso ma poi mi coccola piano tenendomi vicina.
Mi piace questa sensazione…mi sento amata…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...