WitchandAngel : Capitolo 4: Work and Pleasure

Capitolo 4: Work and Pleasure




Capitolo 4: Work and Pleasure

Mi sistemo la camicia e cerco la cravatta con la mano, non trovandola mi giro a guardare una dea con in mano la cravatta.
Lei indossa un vestito aderente color notte con una giacca elegante panna. Mi si avvicina con la cravatta in mano- posso?
Io la lascio fare e con maestria mi fa il nodo alla cravatta. La sua mano rimane stretta intorno alla stoffa e mi sorride avvicinandosi- uhm…che dici se ti faccio arrivare in ritardo il capo ti urlerà contro?
-Non credo proprio…- sorrido io- ma oggi devo lavorare…
Lei sorride- tranquillo
Io sorrido- magari puoi venire nel mio ufficio dopo?
Lei sorride con malizia- oh? E per cosa?
Io l’avvicino tirandola per un fianco- tu che pensi?
Lei sorride e si poggia a me con un sorriso malandrino sul viso- dovrei forse non indossare nulla sotto questa gonna per il capo?
Io stringo la presa e sorrido- sarebbe una cosa in meno per me da togliere oggi pomeriggio…
Lei sorride e mi bacia velocemente- mutandine staranno addosso
Io la guardo dispiaciuto
-Ma magari potrei venirmi a intrufolare nel tuo ufficio lo stesso e potresti rimuoverle tu…- dice lei
-Sarà una lunga giornata senza di te- sorrido io
-Te la caverai- promette lei baciandomi- vuoi cenare in casa o fuori oggi?
-Che ne dici in casa? Ordiniamo da fuori e passiamo una bella giornata solo noi due? –propongo io
Lei sorride e annuisce- pranzo insieme?
-Ti porto a un bel ristorante privo di paparazzi- dico io
Lei sorride baciandomi- perfetto…
***
-Puoi spiegare? –chiede James, entrando senza bussare nel mio ufficio, con uno strano sguardo
-Cosa? –chiedo io
I ragazzi mi guardano e mi mostrano il cellulare.
“Family Day” è il titolo delle foto che sono state postate online.
Le foto sono di ieri, ovvero di quando abbiamo incontrato i nostri genitori io e Eliza.
Ci sono foto di nascosto fatte dai nostri fratelli e foto di gruppo scattate per ricordo.
Non pensavo l’avrebbero postate…oh beh
-Oh…si è di ieri- dico io tranquillo
-L’hai presentata ai tuoi? –chiede stupito Nicholas
-E io ho incontrato i suoi –confermo io
I ragazzi si guardano- Hunter…lei ti piace…parecchio vero?
Io sorrido- chissà…
-Hunter è arrivata Eliza- dice Kate
Io sorrido- avete il resto del giorno libero
-Hunter? –chiede James capendo- l’ufficio non era sacro!?
-Lo è ancora, infatti sto invitando una dea- dico spingendoli fuori e prendendo la mano di Eliza- hey piccola
-Hey –sorride lei- ciao ragazzi
Loro non hanno il tempo di salutarla che io la spingo nell’ufficio e chiudo le porte. Premo un pulsante e oscuro le finestre e le porte oltre a chiuderle a chiave.
Lei ride sedendosi sulla mia scrivania- qualcuno è impaziente…
Io mi sciolgo la cravatta e la blocco- non hai idea…
***
James guardò le porte- non era un ufficio sacro che non avrebbe mai mescolato lavoro e piacere?
-A quanto pare no- commentò Kate- su andiamo a pranzo
-Ora non riuscirò a pensare a quell’ufficio senza pensare ai due che scopano…- mormorò Michael
-Sempre meglio della sua ex- mormorò Kate


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...