WitchandAngel : Capitolo 20: I'm Evil so what?

Capitolo 20: I'm Evil so what?

Capitolo 20: I’m Evil so what?

Ansia. Non mi ha mai colpito a dirla tutta.
Non ho mai avuto paura ma…
Perché Zane vuole parlarmi in privato con quell’espressione?
Zane chiude la porta dopo che siamo entrati nel suo ufficio.
Posso sentire il mio cuore battere forte nelle mie orecchie.
Paura.
Questa…credo sia una delle poche volte in cui l’ho provata.
Mi ha scoperto? Se si…cosa posso fare?
Non voglio che mi odi.
Non voglio che Aliçe mi odi.
Loro sono il mio mondo…senza di loro io…
-Tutto bene? Sei pallido- nota Zane
-Nervoso –ammetto io
Lui capisce- oh non è niente di male!
Io lo guardo
-Ecco…sai che Aliçe non ha un padre vero? –chiede Zane
Io annuisco piano
-Ho già chiesto alla madre il permesso di sposarla di nuovo e alla sorella…per lei tu sei un fratello maggiore quindi è mio dovere chiederlo –dice leggermente nervoso
Io lo osservo
-Mi daresti il tuo permesso di sposare Aliçe? –chiede Zane
Io sorrido e finalmente mi rilasso- certo!
Zane si rilassa- grazie al cielo
-Mi hai fatto prendere un colpo! –dico io ridendo
Non mi ha scoperto.
Non mi odia.
Io sorrido- quando glielo chiedi?
-Dopo le nozze di Jane- dice lui- tra parentesi mi accompagnerai a cercare gli anelli vero?
-Ovvio –dico io
Lui sorride e poi controlla che siamo soli- per quanto riguarda Jennifer…
Mi congelo di nuovo…
Oh no…
Zane mi sorride complice- credo sia il caso che tu sia molto nell’occhio del pubblico durante la sua…diciamo “assenza”
Lo sa.
-Zane io…
Lui mi sorride- lo stai facendo per me e Aliçe no?
Io annuisco
Lui annuisce piano- non voglio sapere nulla su cosa le farai, conosco lei e so che non andrebbe a nascondersi. So che l’unico che potrebbe farla sparire sei tu e non ho intenzione di fare nulla a riguardo…ho una richiesta però…
-Quale? –chiedo io
Non posso liberarla. Non dopo che ha fatto piangere Aliçe
Zane sorride angelicamente- falla soffrire. Tanto.
Io lo guardo prima di sorridere- tranquillo…non ho intenzione di andarci piano con lei
Lui annuisce e mi sorride- non sono ceco. So cosa hai fatto e mi sono ricordato dopo che Aliçe aveva detto che qualcuno ci aveva offerto dei drink che ti avevo intravisto lì. Come sempre, sei il mio migliore amico e un fratello per me Adam…ho coperto finora ciò che fai e continuerò a farlo. Sei di famiglia infondo…non so perché hai scelto lei ma posso capirlo ora. Avevi ragione sul sceglierla, è la donna perfetta per me infondo…devo tenerla al sicuro…dobbiamo tenerla al sicuro
Io sorrido annuendo- Aliçe lo sa?
Lui scuote la testa- non è il caso che quell’angelo scopra di avere tre demoni in casa…parlando di altro…come credi dovrei propormi a lei?
Io sorrido sentendo le sue idee. Come sempre…posso sempre contare su Zane per capirmi.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...