WitchandAngel : Capitolo 17: The Right Alpha

Capitolo 17: The Right Alpha

Capitolo 17: The Right Alpha

Alexa guardò i lupi disporsi sul campo di battaglia- che sorpresa…l’Alpha è a nascondersi nella sua casetta…
Aaron scoppiò a ridere guardando la sfera con la figlia- che ti aspetti da quello? Non ha le palle per andare contro di te, figurati per andare contro un esercito!
-Dunque…io sono pronta quando vuoi dolcezza- disse Roxy guardando Alexandra
Lei sorrise- bene, mentre voi combattete non andiamo in una missione da killer…
Hunter la guardò- sicura?
-Tesoro sono un lupo nato per questo tipo di azioni in battaglia- rispose Alexandra- non mi muovo altrettanto bene in un campo di battaglia normale, io sono fatta per azioni di killer non di soldato
-Lo so ma non mi piace l’idea di mandarti da sola…-disse lui
-Ohi, io che sono? –chiese Roxane posandosi al muro
-Sola senza di me- chiarì Hunter- e che diavolo vi siete messe?
Le due indossavano stivali in pelle neri con tacco, pantaloni in pelle nera e un corpetto in pelle nera.
-State andando ad uccidere o rimorchiare? Perché nel primo caso non mi piace come look, nel secondo caso…volete che ammazzi ogni essere che vi si avvicini? Tu sei la mate di mia sorella e tu- disse guardando Alexa- sei la mia mate e ti assicuro che sono possessivo
-Oh dammi tregua, pensi sia facile uccidere su tacchi a spillo? –chiese Roxane
-No per questo ti chiedo perché diavolo ti sei vestita così! –disse lui
Alexa sorrise- perché è più facile muoversi così, inoltre i tacchi sono scarpe che possono annullare completamente il rumore dei passi se sai usarle per bene e…beh il tacco in sé può diventare un coltello, non lo sai?
Hunter sospirò- non mi piace l’idea…
-Troppo tardi- disse lei dandogli un bacio- pensa a vincere sui lupi, intanto noi due “accidentalmente” cattureremo il loro Alpha…
Aaron sorrise- e toccherà a me ridere stavolta alla sua faccia.
Hunter sorrise- preparatevi. Inizieremo l’attacco in un’ora
Leila sorrise- i lupi dedicati alla cura sono pronti, quando vuoi possiamo iniziare
-Truppe pronte –disse James al suo Alpha
-E anche le nostre lo sono- disse Katherine
Roseline sorrise- pronto per tornare in battaglia?
Aaron sorrise- nato pronto
***
-Perché ci attaccano!? –chiese l’Alpha guardando il figlio
-Questo deve essere tutto un piano del marito di Alexa! –disse Derek alzandosi
-Dove credi di andare?
-A combattere! –disse lui
-Combattere? –rise l’Alpha- tu sei un Trapper-Searcher, le tue specialità sono nasconderti, mettere trappole e trovare trappole. Non sei un lupo per combattimento!
Derek rise- sono il futuro Alpha! Posso farlo!
L’alpha lo guardò uscire di corsa- che idiota…ha preso tutto dalla puttana della madre…
-No direi che sono geni paterni- disse la voce di Alexa dietro di lui
L’alpha non ebbe il tempo di girarsi che venne steso con un pugno da Roxane.
-Debole…- mormorò la rossa
-Non hai idea- rispose Alexa- leghiamolo e prepariamoci. Al segnale lo portiamo fuori
-Non subito? –chiede Roxane
Alexa sorrise- mio padre, mia zia e mio marito hanno delle persone da rendere “casualità di guerra” no? Infondo non vogliamo chi supportava il bastardo in giro in futuro. Dobbiamo dar loro il tempo di rendere queste persone delle “vittime”
Roxane sorrise- adoro questo branco…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...