WitchandAngel : Capitolo 17: The Bad, the Worst and the Demon Lord

Capitolo 17: The Bad, the Worst and the Demon Lord

Capitolo 17: The Bad, the Worst and the Demon Lord

L’inizio della fine di Jennifer cominciò nel secondo stesso in cui lei pubblicò quel primo video.
I fan della coppia Zane-Aliçe erano completamente disgustati dalla condotta della donna, i pochi fan rimasti della coppia Jennifer-Zane, che erano contabili sulle dita, erano confusi. Perché postare pubblicamente un video del genere? Perché infuriare la povera Aliçe che non aveva assolutamente colpe in questa relazione?
Zane ricevette commenti di odio per aver tradito la moglie da praticamente ogni essere vivente sui social e ricevette anche messaggi in privato dai loro amici che chiedevano spiegazioni sulla cosa.
Aliçe ricevette commenti di consolazione, supporto e anche qualche commento che le diceva che il video era di sicuro falso e che non importa cosa Zane non avrebbe mai ferito così la donna che amava.
Fu Aliçe a iniziare l’inizio della fine per Jennifer andando live sui suoi social media e ricevendo nel giro di trenta secondi parecchie visual, nessuno voleva mancare l’evento dell’anno. Anche amici della coppia erano online per vedere cosa succedeva.
-Non mentirò…ho pianto mezza mattinata dopo aver ricevuto il video- disse con una voce ancora rotta- vi ringrazio per il supporto e per i commenti di incoraggiamento, li apprezzo davvero di cuore. Vorrei cominciare con il dire che no. Non dubito mio marito…il giorno del video lui era con me e abbiamo video della cosa grazie alle nostre telecamere di sicurezza e li pubblicherò se qualcuno vuole vederli…ho pianto perché fa incredibilmente male vedere l’uomo che ami con un’altra donna, che sia passato o futuro…non capisco…non capisco perché lei stia facendo questo. È lei quella che ha lasciato Zane, che ha cercato di infangare il suo nome e ora lo vuole indietro? Dopo tutto quello che gli ha fatto? Io- la voce le si ruppe- io non riesco a capire…non mentirò e lo dirò chiaro e tondo…Zane è il primo uomo di cui mi sia mai innamorata. La sola idea di perderlo o ferirlo mi distrugge e non riesco a capire perché qualcuno come Jennifer l’abbia ferito così tanto in passato e continui a cercare di rovinare la sua vita nonostante dica che lo ami…perché?
Stette in silenzio per qualche secondo leggendo la chat piena di domande.
-Zane è innocente- assicurò lei- so dov’è mio marito anche perché, e lo dico nel migliore dei termini, è molto possessivo con me e cerca di passare con me più tempo possibile, forse è un ossessivo…non quanto la sua ex apparentemente visto che dopo anni che sono stati separati continua a corrergli dietro
Continuò a leggere e sorrise- saremo tra una settimana al matrimonio di mia sorella e non vedo l’ora di vederla sposata, lei e il futuro marito sono due persone fantastiche e non vedo l’ora di vederla realizzare il sogno della sua vita con l’uomo che ama.
Sorrise a un commento- beh in realtà non vi siete persi molto delle nostre nozze ma so che Zane vuole fare un secondo matrimonio con me più in grande, volevamo che il nostro fosse solo nostro la prima volta e questo secondo sarà un rinnovo dei voti nuziali possiamo dire.
Zane entrò nella stanza- tutto bene?
Lei annuì facendogli spazio sul divano- parlavamo della tua adorabile ex
-Quella troia può morire ammazzata- disse Zane con tutto il risentimento che aveva in corpo- non ho mai odiato una persona così tanto in vita mia. Abbiamo rotto perché tu mi tradisci e dopo anni che siamo separati mi continui a tormentare per tornare insieme? Anche nel malaugurato caso in cui mia moglie avesse creduto a quel video, che tra parentesi verrà portato in tribunale perché è illegale riprendere atti del genere senza consenso, io comunque non sarei tornato con lei, anzi sarei corso dietro Aliçe immediatamente
Lei ridacchiò- quindi diventavi il mio stalker?
-Stalker, fan, qualsiasi cosa pur di tenerti vicina a me- rispose lui dandole un bacio sulla tempia- onestamente non riesco a capire come una persona possa essere così meschina. Sono più di cinque anni che abbiamo rotto, fatti una vita e non rompermi le scatole nella mia. Sono felicemente sposato e mi risposerei Aliçe altre mille volte senza esitazione.
Lei sorrise- nello stesso modo?
Lui ridacchiò- ok magari una cerimonia leggermente più romantica e meno…
I due risero tranquilli, cosa che confermò per il pubblico che tra i due non vi erano problemi. Aliçe era ferita ma dal comportamento di Jennifer non quello di Zane. Un fan chiese “com’è stato il vostro matrimonio?” e i due risero piano
-Una notte che non potrò mai dimenticare- rise Aliçe
Zane la strinse- tra parentesi faremo un secondo giro di nozze, giusto per aggiungere al danno la beffa, per i nostri famigliari e un terzo giro che verrà ripreso per voi fan
Aliçe lo guardò- mi stai davvero chiedendo di indossare un vestito bianco due volte?
-Volevo fare tre e rifare una cerimonia solo noi due ma…non credo mio fratello mi perdonerebbe stavolta- rispose Zane
Il secondo colpo fu mandato da Adam quando pubblicò, anonimamente, i veri video che Jennifer aveva usato e poi i video di Jennifer con altri uomini, usando stavolta il profilo di lei.
I commenti erano peggiorati, se prima erano un semplice “come puoi mettere questa roba online? Aliçe e Zane sono una fantastica coppia, lasciali in pace” a “Lol, è così disperata da fingere un video di tradimento usando uno in cui il ragazzo del tempo l’ha mollata? Cresci mocciosa” e ora erano “Ma guarda che puttana! Non solo vuoi rovinare la vita di Aliçe e Zane con false accuse ma ora stai distruggendo matrimonio dopo matrimonio. Cacciatela dal mondo della moda e portatela a un bordello, questa ha sbagliato lavoro”.
Ovviamente Adam usò vari account per incitare i fuochi di odio e gli amici di Zane e Aliçe furono lieti di aiutare involontariamente aggiungendosi alla mischia.
Antonio De Marco scrisse “Che disgustosa creatura che sei! Non mi sei mai piaciuta come fidanzata del mio buon amico Zane Mytles e ora posso confermare che sei sempre stata orribile. Ho sempre avuto un buon intuito con le persone e glielo dissi a Zane che non eri adatta a lui, che eri una rovina famiglie assetata di fama e soldi e guarda un po’ dove siamo ora! Lascia in pace Aliçe, la ragazza è un angelo caduto dal cielo per Zane e non ho mai incontrato una donna più amabile di lei, eccezion fatta per mia moglie e mia madre ovvio. Fatti una cazzo di vita ed esci dalla loro!”
La moglie di Antonio, Sarah, si unì alla discussione dicendo “è incredibile quante persone ha appena messo in crisi per due minuti di luce da palcoscenico. Sei la creatura più orribile che conosca! Sono felice che mio marito sia sempre stato al mio fianco e che non sia finito tra le tue grinfie, pensi che non sappia dei tuoi tentativi e che non abbia visto i messaggi stronza? Non sono ceca né stupida. Aliçe è una mia cara amica e Zane anche, sono due di famiglia. Tocca la mia famiglia e ti stacco le extension, perché non vai a farti rifare il seno un’altra volta e ritorni con la cazzata della dieta fantascientifica come hai fatto l’anno scorso? Eri più credibile in quel modo che ora. Sta lontana dalla mia famiglia o ti farò pentire di essere nata”
Kevin Montana si unì alla discussione con un “Una volta puttana sempre puttana”
John Santana commentò con un “Mai piaciuta e sono felice di non essere così idiota da esserci finito a letto nonostante i tentativi di lei. Qualcuno vuole le chat e foto che mi mandava? Sono ancora sul mio cellulare e non vedevo l’ora di trascinare la troia all’inferno”
Jack si unì con un “Se vi serve un avvocato per i divorzi causati da Jennifer sarò lieto di darvi uno sconto. Se volete fare causa a Jennifer lo farò anche gratuitamente, consideratelo il mio modo di mandarla legalmente all’inferno”
Le mogli o partner delle persone che aveva portato a letto erano più che contente di scrivergli in privato per chiarimenti mentre gli uomini in questione stavano trascinando Jennifer sui social cercando di farle rimuovere i video ma era troppo tardi. Una volta che il video era online era online per sempre, molti avevano scaricato i video per sicurezza ed erano più che pronti a ri-postarli in caso fossero tolti, Jack stesso aveva scaricato i video per future cause di divorzio, avrebbe avuto un gran da fare poco ma sicuro.
Adam sorrise ridando a Jennifer accesso ai suoi social per vederla andare completamente matta nel tentativo di nascondere la cosa “mi hanno hackerato!” o “I video sono falsi” furono cose che uscirono dai suoi messaggi ma…chi le credeva ormai?
La sua situazione era andata male, poi peggio e adesso…
Il campanello suonò a casa di Jennifer.
-Arrivo! –urlò lei isterica- chi diavolo sei?
L’uomo si sistemò il capello- sono l’esperto di computer che ha chiamato signorina
-Era ora! –urlò lei- fa qualcosa! Immediatamente! Voglio che sistemi tutto ora!
-Ha idea di chi potrebbe averle fatto ciò? –chiese l’uomo entrando e chiudendo la porta a chiave, le finestre erano state chiuse per evitare l’orda di fan che voleva la pelle di Jennifer fuori, l’uomo era entrato dalla porta sul retro e non era stato visto.
-Non lo so! –disse lei per poi guardarlo- puoi falsificare il sito di origine o quel che è?
-Si- rispose lui
-Bene, fallo! Fa che sono video che ha creato Aliçe Lavania Belladonna e metti la colpa su di lei! –disse Jennifer sorridendo e guardando il computer- oh sarà grandioso distruggerla e io sarò la vittima!
-Si, sarà decisamente la “vittima” –disse l’uomo dietro di lei.
Purtroppo Jennifer non sapeva che aveva appena invitato un demone in casa ma soprattutto…non vide che quello stava giocando con un taglierino…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...