WitchandAngel : Capitolo 6: This is good

Capitolo 6: This is good

Capitolo 6: This is good

-Io non lo metto –dico io guardando il completino lasciato da Leila sul letto
-Oh andiamo Hunter lo adorerebbe!
-Non lo metto in dubbio visto che sarei praticamente NUDA- dico io
Lei prende il completino e lo alza- provalo almeno!
-Cosa devo provare se non è nulla!? –chiedo io
Lei fa il broncio- per piacere?
-NO! –dico io probabilmente rossa- come potrei farmi vedere da lui…m…mezza nuda…
“A lui non dispiacerebbe”
A me si
“A me no”
Di chi è il corpo?
“Teoricamente NOSTRO visto che siamo la stessa cosa…”
Ti odio…
“Continua a dirlo e forse ti crederò”
-Andiamo sarebbe davvero felice di vederti così… -dice lei posando il completino sul letto
-Non posso farmi vedere così! –dico io
“Perché no?”
Perché già rischio che mi salti addosso, figurati se mi metto quello
-Perché non vuoi attirarlo? –chiede Leila
-Perché…non sono sicura di volerlo fare ora…non lo conosco- dico io
“A me non dispiacerebbe…”
Zitta tu, che sei in calore?
“No, se lo fossi saresti a gambe aperte sul letto con Hunter a prendersi cura di te cara”
-Sei incredibilmente rossa- dice Leila
-La mia lupa mi sta tormentando- dico io
Leila sorride e ridacchia- andiamo non può essere così brutto farci sesso…massimo resti incinta
-Siamo licantropi Leila, non voglio starci sei mesi incinta per una notte- dico io…almeno me la vorrei godere un po’ la vita sessuale cavolo…
“…”
Non commentare
“Non volevo dire nulla”
Come no…
-Sempre meglio degli umani. Loro hanno 9 mesi –dice Leila
È vero, gli umani hanno nove mesi di gravidanza mentre noi ne abbiamo solo sei. I vampiri hanno dai tre ai nove mesi, dipende dalla purezza del sangue. Gli elfi posso variare dai due mesi ai dodici mesi, dipende dalla stagione e dalla razza che hanno come partner…dodici mesi di gravidanza…no grazie.
“I draghi hanno vita facile”
Loro se rimangono incinta hanno solo tre mesi di gravidanza ma possono fare figli anche senza rimanere incinta concentrando il loro potere in una delle uova che depongono ogni tanto e aspettare finché qualcun altro non dà all’uovo la restante parte di potere magico.
“Se non sbaglio le fate nascono anche dal potere magico e non restano incinta”
Se non ricordo male si
“Le streghe ricordi per caso quanto ci mettevano?”
Non è proprio noto, quelle appaiono a caso e nessuno sa da cosa originano…un po’ come gli esseri dall’aspetto umano nati dagli unicorni…
“Beh potremmo chiedere a qualche umano con particolari tendenze…”
No grazie
-Lexy? –chiede Leila
-Scusa mi sono messa a discutere con il mio dannato lupo…
“Hey”
Zitta
-Tranquilla mi succede spesso…perché non lo indossi e vedi cosa succede stasera? –prova Leila
-Ma…
-Mio fratello ti vuole e non lo nego ma non ti forzerà…anzi potrebbe aiutarti a decidere e conoscerlo meglio? Puoi usarlo come metodo persuasivo? –propone lei
“Mi piace manipolare il mate”
Mi mordo le labbra- dici?
Lei annuisce- sei la sua mate, sono sicura che avrà una reazione di qualche tipo
“E sappiamo anche dove avrà la reazione…”
Io divento viola- dei siete tremende entrambe…
Leila sorride- su che ti do una mano a prepararti se vuoi
***
Proprio oggi dovevo lavorare fino a tardi…
“Beh che ti aspettavi? La prima volta che hai la mate a casa ovvio che devi lavorare”
Stasera avremo finalmente la nostra mate in camera
“E nel letto”
Sperando che non scappi come stamattina…
“Sarà nel letto”
Calmati non ci farà fare nulla
“Eddai sperare non sarebbe male”
Come se potesse succedere…
Apro la porta e mi ritrovo Alexa che si sta guardando di fronte allo specchio
“Wow…”
Alexa sta indossando un completino sexy…
Il completino è bianco ed è composto da un reggiseno di pizzo con del tessuto semi-trasparente che arriva poco sotto le mutande e lascia intravedere le mutandine di pizzo sotto. Sotto il seno c’è un fiocco di seta bianco che attira l’occhio sulla scollatura.
La vedo sussultare quando si accorge di me e diventa estremamente rossa.
-Non…stare lì a fissarmi…- dice lei risvegliandomi dai miei pensieri…
“Non spingerla sul letto”
Sarà dura…
-S…si può sapere cosa stai indossando? –chiedo non sapendo dove guardare
“Il seno o i fianchi non è consigliato”
Si ma se le guardo il volto mi eccito lo stesso…
“Ah l’amore”
-Leila mi ha…mi ha consigliato di indossarlo- dice lei
“Benedetta sia tua sorella”
No invece che ora sono in piena tentazione!
-Non…ti piaccio? –chiede mal interpretando il fatto che non la sto guardando
-No sto solo cercando di calmare i miei istinti…- dico io
Lei mi guarda entrare completamente nella stanza e chiudere a chiave prima di andare all’armadio per cambiarmi
-Non…vuoi seguirli?
Non istigarmi con quello sguardo e quella voce cazzo!
-Vorrei –dico io sincero- in questo secondo vorrei buttarti sul letto e farti sentire come una dea in terra…ma so che non è così che vuoi iniziare quel tipo di attività con me e la tua opinione è ciò che conta di più per me
Sento il rumore del letto mentre mi tolgo i pantaloni rimanendo solo in boxer. Alexa è coricata sul letto con un braccio sugli occhi e la visione mi piace parecchio
-Non capisco cosa voglio –dice lei
Io mi avvicino piano e mi siedo al suo fianco- vorrei dirtelo io ma…
Lei sorride- parte di me ha paura…non mi piace essere così presa da te, non ti conosco nemmeno da un giorno e abbiamo parlato per meno di otto ore. Non so praticamente nulla di te, non so niente su chi sei e ciò che so non è abbastanza per darmi la sicurezza di dirti il sì…
-Ma? –percepisco io
Lei sposta il braccio e prima che me ne accorga me la ritrovo a cavalcioni sulle mie gambe.
“Mantieni la calma”
Dillo a lei! Sono già a un passo dal farla mia e non è facile resistere solo avendola vicina! Se si mette così perderò il controllo!
Lei mi sorride- parte di me vuole che tu sia mio. Specie perché sono possessiva…voglio che tu sia solo mio e mio soltanto…voglio sentire il tuo tocco, le tue labbra…voglio essere tua…
Deglutisco piano- Alexa…se non ti sposti temo perderò il controllo
Lei sposta piano la testa di lato per osservarmi- non mi vuoi?
Prima che possa dire altro la spingo sul letto bloccandola sotto di me- ti voglio…ma non è così che vuoi che la nostra relazione vada. Rispetterò il tuo desiderio. Ci vogliano dieci giorni, dodici mesi o cent’anni…posso vivere anche senza fare sesso, non mi interessa. Non posso vivere però con la sola idea di forzarti a fare un passo del genere. Mi vado a fare una doccia…-dico alzandomi e lasciandola libera- se vuoi cambiarti, non che la vista mi dispiaccia sia chiaro, puoi usare una delle mie…
Lei mi afferra il polso tirandomi sul letto e ritornando seduta sulle mie gambe. Prima che possa reagire le sue labbra sono sulle mie. Le mie mani vanno subito ai fianchi di lei e appena mi riprendo dalla sorpresa ricambio il bacio.
Sto perdendo il controllo di me e me ne accorgo solo quando la sento gemere.
-Scusa…- dico smettendo di tormentarle il collo
Lei mi guarda con un sorriso prima di darmi un altro bacio- non voglio un marchio per ora…ma voglio tenerti sveglio stanotte…
-Sei…sicura? –chiedo accarezzandole il viso
Lei annuisce- vedi di non mettermi incinta…
Io sorrido- ci proverò…
Lei sorride leggermente rossa. Spero che non se ne penta…
***
Non ci credo che l’ho appena fatto…
“Pentita?”
No per nulla…solo è imbarazzante stare accoccolata a lui nuda…
“Dopo che l’hai visto nudo e ci hai fatto cose per tre o quattro ore di fila?”
Si?
“Tu sei strana”
Siamo la stessa persona
“Lo so”
-Lexy? –chiede Hunter guardandomi
Io alzo lo sguardo, posso vedere i suoi occhi che brillano e posso sentire quanto sia felice di avermi qui.
-Ti…sei pentita? –chiede piano
Io sorrido- no…
-Ma? –chiede lui
Io sorrido- hai un po’ troppe energie per una principiante
Lui sorride baciandomi- allora vedrò di lasciarti allenare…
-Ma sentilo…- sorrido io accoccolandomi di più- sogni d’oro
-Sogni d’oro amore- sorride lui stringendomi
È una bella sensazione…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...