WitchandAngel : Capitolo 9: I kinda want to steal her

Capitolo 9: I kinda want to steal her

Capitolo 9: I kinda want to steal her

Mi guardo un’ultima volta allo specchio. Indosso dei jeans aderenti neri con dei sandali con tacco alto di oro e una maglia di pizzo dorata. Il trucco è leggero e i capelli a boccoli.
-Pronta…
Prendo la borsa e nemmeno il tempo di aprire la porta che mi trovo Leila davanti con un sorriso- beh ciao bellezza
-Senti chi parla- rido io
Lei indossa una minigonna in pelle nera e una canottiera bianca e ha dei tacchi alti bianchi. Il trucco è più audace del mio ma…beh lei è quella che sta cercando un mate.
“Tra parentesi il nostro di mate non è contento”
Che novità
-Andiamo? –chiedo io
Lei annuisce scendendo con me le scale.
Sentiamo fischiare da James, il beta di Hunter- che schianto
Hunter gli ringhia- non provarci
Lui alza le mani- scusa Alpha
-Dove pensi di andare vestita così? –chiede Hunter
-A trovare la mia mate e…- inizia Leila
“Beh in effetti è parecchio audace come look”
-Non sto parlando con te Leila- dice Hunter guardandomi
-Seriamente? –chiedo io
Andiamo ho una maglia a maniche lunghe e pantaloni! Non ho un cavolo di scollo!
“Geloso?”
Direi
-Non voglio la mia mate priva di marchio circondata da ragazzi- dice lui
-Non avremo questa conversazione –dico io
Lui ringhia
-Non osare- dico io- oppure vado a dormire nella camera degli ospiti per i prossimi dieci mesi
Lui mi guarda- non lo faresti
Io sorrido
“Ha appena scavato la sua fossa”
 -Divertiti a dormire solo- dico io prendendo la mano di Leila per andare verso la porta
-Alexa? –chiede lui ma io lo ignoro e esco battendo la porta
“Credo che stia guaendo…”
Così impara a sottovalutarmi
****
Odio i bar…
“Sei tu che ti sei offerta volontaria cara”
Lo so
Leila sembra felicissima- andiamo al bar?
Io annuisco seguendola- se senti qualcosa dimmelo ok?
Lei annuisce e sorride- mal che vada diventa una bella serata tra amiche
Io sorrido- brindo a questo allora
-Dormirai davvero da sola? –chiede Leila
-Nah…ma voglio tormentare tuo fratello –dico io
-Non so se dovrei piangere per lui o ridere al fatto che pensa che tu ti farai controllare- ride Leila
Io sorrido- oh beh, che posso dire? Sono difficile
-Direi- ride lei
-Il tuo tipo? –chiedo notando dove gli occhi di lei sono finiti
Lei sorride guardando la rossa dagli occhi smeraldo- non proprio ma quel corpo non mi dispiace
-Sei qui per una mate- le ricordo io
-Una notte e via non mi dispiace- dice lei
“…”
Povera mate
-Spero per te che la tua mate non sia possessiva- dico io
-Oh non mi dispiacerebbe se mi mettesse il collare- sorride lei- mi può anche legare se vuole…
“TROPPE INFORMAZIONI”
Io rido- oh povera me
****
-Hey guarda quella- disse un licantropo dai capelli castani e occhi noce
-La mora? –chiese il biondo dagli occhi blu con lui
-No Thomas, la bionda- disse lui al suo beta
-Oh…beh perché non ci provi? Sei un Alpha infondo…difficilmente ti dirà di no- disse Thomas
-Beh sono Anthony Noir, Alpha dei Noir Wood…nessuna mi può resistere –disse lui sorridendo
***
“Mate al bar”
-Spero che non si arrabbi perché l’abbiamo seguita- dice James
Io sospiro- lo spero
-Alpha- chiama Michael e mi indica con la testa un lupo a me noto
“Che ci fa quel figlio di puttana qui?!”
-Quella feccia di Noir… -ringhio io
-Alpha- dice James- stanno andando dalla tua mate e tua sorella…
Ok è morto.
***
-Ti sei fatta male? –chiede una voce
“Seriamente?”
Io mi giro a guardare un bruno tutt’altro che attraente per me, ma per normali standard deve essere abbastanza sexy…il mio mate è meglio
“Decisamente. Leila comunque sembra irritata”
L’ho notato. Io lo guardo annoiata.
-Ti sei fatta male quando sei caduta? –chiede di nuovo- perché devi essere un angelo…
“…”




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...