WitchandAngel : Capitolo 1: The best player

Capitolo 1: The best player


The World’s Empress

Capitolo 1: The best player

Sono morta.
Beh c’era da aspettarselo. Infondo mi sono messa io in guerra contro il regno degli eroi.
È stata una bellissima battaglia, nulla di cui mi penti.
Dove sono morta? Beh ovviamente nel mio gioco di ruolo preferito “Trystellia”, ambientato in un mondo chiamato, per l’appunto, Trystellia. Ci sono varie razze, eventi, classi…un classico gioco di ruolo in pratica.
Il mio nome lì era Fyria Enjel Hellisia, un angelo dai capelli color arcobaleno nelle tonalità pastello, gli occhi malva e la pelle molto chiara. Le ali le avevo personalizzate grazie ai miei livelli e la mia esperienza, di fatto sono l’unico giocatore ad aver raggiunto il massimo livello, il 100000, con quello lungo la strada ho potuto aumentare la grandezza delle mie ali, migliorare i miei equipaggiamenti e altre cosette. Le mie ali erano dall’inizio speciali, visto che avevo una buona sapienza di programmazione e ho aiutato a creare determinati aspetti del gioco mi hanno lasciato realizzarmi a mio piacere. Cosa significa questo? Che ho creato due meravigliose ali di diamante, o meglio cristalli ma diamante suona meglio, ogni piuma fatta di cristalli preziosi e dai colori chiari, sono meravigliose ma la cosa bella è che posso cambiarne il colore, molto spesso le abbinavo alle armature che indossavo.
Ho giocato ininterrottamente per oltre…credo due anni a quel gioco, livellato, preso esperienza, fatto amici e conquistato l’intera Trystellia da sola. A quel punto ero priva di avversari forti. Così, con alcuni miei amici, per la precisione i sette più forti nella classifica mondiale dopo di me, ho deciso di fare un nuovo gioco. Avevamo diviso quindi il mondo in due regni, il regno di “Light of Hero”, il loro visto che si divertivano a chiamarsi eroi, e il mio Impero “DragonCrystal”.
Alla fine…hanno vinto loro e il mio povero personaggio è finito nel limbo…in pratica per me è game over. Ma non mi dispiace, anzi dovrò fare loro i complimenti per come hanno giocato, ma mi dispiace aver perso la mia bellissima Fyria…ci ho messo più di otto ore nel renderla perfetta, specie visto che avevo ogni dettaglio libero da caratterizzare senza dover pagare. Era bellissima, formosa al punto giusto, con un bel davanzale, lunghe gambe, un viso perfetto…un po’, un po’ tanto, l’opposto di me in pratica.
Posso sempre ricominciare tutto da capo…ma…quei livelli non li raggiungerò mai, insomma ero la più forte giocatrice per un motivo dannazione, ho raggiunto in ogni abilità, livello, skill…il massimo…
Uhm?
Una notifica?
Sullo schermo appare la dea bendata con le mani protese verso di me “Vuoi giocare una nuova partita?”
Che uno dei programmatori abbia deciso di resuscitare il mio personaggio?
Inserisco velocemente il nome del mio personaggio e la password
Sta caricando…
Lo schermo si è spento…visto che gioco al buio di solito ora la stanza è tutta buia…dov’è l’interruttore della luce quando ti serve…
Aspetta…perché ho gli occhi chiusi?
Uhm…ma che diavolo…
Mi guardo intorno, questa è la base di Fyria, precisamente la sala con il mio trono e quello dei sette eroi, che diavolo ci faccio qui…e soprattutto…perché sento di essere più alta, con più peso sul davanti, meno pesante e con qualcosa sulla schiena?
Aspetta…quando mi sono messa questo vestito? Questa è l’armatura di Fyria…
Ci dovrebbe essere uno specchio da qualche parte qui nella sala…
Ho i tacchi?! Da quando diavolo io indosso i tacchi!?
Mi avvicino allo specchio. Occhi malva, lunghissimi boccoli arcobaleno-pastello, una vestito lungo fino ai piedi con uno scollo generoso stretto in vita dallo stile imperiale, scarpe di cristallo con il tacco alto, mantello nero di drago con i bordi bruciati, ali di diamante, corona in oro da imperatrice…
Ok…
Niente panico…
Mi sfioro il viso con la mano
Sono io…
Sono diventata Fyria…
Ok, la privazione di sei giorni di sonno sta davvero scombinando la mia testa…
Mi pizzico il braccio- ahi…
No…
Sono sveglia…
Sono Fyria…
Come cazzo è possibile!?
Provo a muovere le ali e mi sollevo da terra per poi posarmi sul trono
-Ok…sono Fyria…sono nel gioco…- non so cosa pensare sinceramente. Ho dedicato più cura a Fyria che alla mia vita sinceramente. Ho dedicato anima e cuore nella creazione di lei e ora sono lei…
Una notifica appare davanti ai miei occhi e sobbalzo
-Ok ma stiamo calmi eh…sono appena arrivata non mi servono i Jumpscare- mormoro leggendola, sembra una delle schede che uscivano mentre giocavi…
“Sei stata correttamente resuscitata. Sono passati intorno ai 100 anni dallo scontro contro gli eroi. I tuoi progressi nel gioco sono stati ristabiliti. Questa è la vita reale per te ora, gli altri personaggi e gli npc del gioco sono ora vere persone, avranno ricordi di te come Fyria, sei stata fornita della memoria di Fyria e altre nuove skill per aiutarti nell’ambientarti nel tuo nuovo mondo. I sette eroi sono ora dispersi. Desideri una breve ricapitolazione di quello che è successo in questi anni?”
-Si –provo io
“Dopo la sconfitta di Fyria gli eroi hanno diviso la terra e creato piccoli regni, purtroppo con la tua caduta il re dei demoni è stato riportato alla luce e ha iniziato una conquista molto forte. Mancando di te il gruppo degli eroi non è stato in grado di mantenere una alleanza e lottare contro il re demone. Attualmente il 70% del mondo è in mano ai demoni, il restante 20% è in mano agli eroi che lo hanno diviso, il 10% è terra di nessuno. La situazione sta precipitando e nessuno ormai riesce a superare il livello 200, il dislivello è enorme. Gli eroi dopo la tua scomparsa sono aumentati di poco più di centocinquanta livelli a testa, nessuno ha raggiunto però il tuo livello, sono tutti correntemente sotto di 1000 livelli rispetto a te e intorno alla stessa cifra rispetto ai vari Lord Demoni. In poche parole? Salva il mondo”
-E io che speravo in una vacanza…- mormoro io- dove sono gli eroi?
“Posso localizzarne la posizione. Inoltre i tuoi dodici Pet sono sotto il possesso di alcuni Lord o sono liberi e hanno una forte avversione per gli umani, attualmente stanno provando ad uccidere la razza umana e non-umana per vendicare la tua morte”
Non sono sparita nemmeno per dieci minuti cazzo! Datevi una calmata!
-Non so se sentirmi onorata della fedeltà o arrabbiarmi perché si stanno facendo controllare…
“Gli eroi sono sotto “Demon-Curse”, maledizione lanciata dal re dei demoni quando hanno provato ad affrontarlo, sono impossibilitati a livellare e i loro livelli generici di forza sono stati ridotti a metà con gli HP uguali a un terzo del loro livello originario e con piccole maledizioni di sotto-tipo come ad esempio paralisi o paranoia”
-Che diavolo hanno combinato in un paio di minuti che crepo…ok mostrami la loro posizione…tra parentesi chi sei?
“Io sono WV, World’s Voice, sono il tuo personale centro informativo, puoi usufruire di me attraverso il tuo pensiero in ogni istante, ti guiderò durante la tua avventura per ricreare il tuo impero”
Sorrido- non ho molta scelta eh?
“No, non ne hai”
Sospiro- ovviamente…
“I tuoi figli sono attualmente reclusi”
Aspetta…-figli?
“I figli che hai avuto nel gioco sono reali qui”
Mi ero scordata di loro…cominciamo bene il percorso di madre…
-Ok…sono madre…andiamo a occuparci degli eroi per ora…- mormoro tra me e me
Tiro su il cappuccio e mi guardo intorno- le mie armi?
“Sono nel tuo inventario infinito, come tutte le cose che avevi con te nel gioco o che erano di tua proprietà”
Utile- come le richiamo?
“Pensa all’oggetto e lo tirerai da un varco che si creerà vicino alla tua mano”
Annuisco prendendo il volo e uscendo dalla finestra della torre. Ci metto poco a prendere quota e quando la cosa accade lo spettacolo che vedo è meraviglioso- questo mondo è davvero bello…
“La zona in cui si trova ora è la zona di nessuno, qui non c’è stata manomissione da nessuno dei due lati”
-Dove si trovano gli eroi?
“Illuminerò la rotta da seguire, il suo Pet è sotto controllo di uno dei lord e sta cercando di ucciderli”
-Nulla di complicato insomma- dico sarcastica io velocizzando il mio volo


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...