WitchandAngel : Capitolo 28: Bad Choice

Capitolo 28: Bad Choice




Capitolo 28: Bad Choice

-Dove vai? –chiese Iris guardando Hunter preparandosi per combattere
Hunter la guardò un secondo- a caccia di Stephan e dei traditori
Lei lo guardò e sospirò- non posso seguirti
-Lo so- disse lui baciandola piano- proteggi nostro figlio
-Non mi piace non poterti aiutare- disse lei sospirando e dandogli le spalle
-Tra due mesi minimo potrai tornare attiva –disse Hunter
-Per fortuna la gravidanza dei licantropi è accelerata- sospirò lei sfiorandosi il ventre
-Ed è dura ferire il bambino visto che siamo già a metà mese- disse lui- devi solo tenerti al sicuro
Lei annuì piano
Lui sorrise baciandola di nuovo- quando torno a casa ti terrò sveglia tutta la notte
Lei sorrise sfiorandogli il petto- non vedo l’ora
Lui sorrise prendendo la borsa con le armi- metti la casa sotto massima sicurezza. Non aprire a nessuno
-Non ho due anni
-Lo so- disse lui baciandola- o non sarei tuo marito e non saresti madre dei miei figli
Lei lo guardò uscire e sospirò sfiorandosi il ventre- speriamo che papà torni presto.
***
Hunter guardò il castello- sono lì quindi?
-Si- disse il cacciatore
-Bene…non voglio superstiti –disse Hunter
-Ma…
-Hai da ridire sul mio ordine? –chiese Hunter guardandolo
-No – disse subito quello
-Muovi il culo allora- disse Hunter caricando il fucile- ho una moglie che mi aspetta a casa
-Quel vampiro è lo stesso che ha rapito la moglie? –chiese qualcuno
-Sì- rispose uno dei licantropi
-Cazzo…non vorrei essere nei suoi panni –disse lui rabbrividendo
-Andare contro il capo o la moglie? Non credo esista cosa peggiore al mondo
****
Iris sospirò seduta sul tavolino dell’armeria che avevano creato.
Sfiorò il fucile che Hunter le aveva regalato quando avevano otto anni e sorrise
-Quando sarai un po’ più grande ti insegneremo come sparare- disse sfiorandosi il ventre
“Warning: identificato tentativo di intrusione”
Iris sospirò guardando lo schermo- sono stupidi vero?
Premette un pulsante sulla console di controllo mandando un messaggio di emergenza alla base
-E andiamo in lock down…
****
-Dove diavolo sono Stephan e i figli? –chiese Hunter
-Non lo dirò mai sacco di pulci- disse un vampiro
Hunter lo sollevò per il collo- ucciderti per me è come uccidere una formica…pensi che mi servi vivo? Posso usare un altro dei tuoi amichetti…torturare è anche accettabile, infondo è il mio passatempo…
-Sono diretti a catturare la figlia di Lord Damon –disse lui subito in panico
Hunter lo fece cadere e si allontanò facendo due passi per poi fermarsi e girarsi per puntargli la pistola contro
-Ma…
-Non credere mai nel nemico –sorrise Hunter sparando al vampiro- uccidete ogni superstite. Io vado a sistemare quei parassiti

Capitolo 27   Lista Capitoli   Capitolo 29


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...