WitchandAngel : Capitolo 9: I love this

Capitolo 9: I love this

Capitolo 9: I love this

***Anni prima***
-E quindi mi sono tolta dalla gilda
-Fantastico! –disse l’amica- era ora che mollassi quei perdenti
-Sono ancora loro amica eh –rise lei- ma starò in solo per un po’
-Il boss sarà contento. Cosa ti ha fatto prendere la decisione?
-Vanno tutti offline troppo spesso per i miei gusti in questo periodo e cinque di loro saranno offline per oltre tre mesi quindi gli altri hanno deciso di non andare online- disse lei- giocherei da sola in pratica a sto punto che senso ha stare in una gilda se sei l’unica che ci gioca no?
-Vero- disse lei- se vuoi giocare in gruppo chiama ok? Quell’inutile marito che ho è bravo almeno in quello
-Solo? Quindi dovrei fingere di non aver sentito le 12 ore di chiamata in cui parlavi solo di quanto sia bravo a letto?
Lei rise- ok è bravo in due cose…tre dai, sa cucinare spaghetti al sugo decenti
-Troppo severa con lui
-Sincera…allora quando uscirai con il boss?
-Mai?
-Andiamo si vede che ti piace e si vede che gli piaci!
-Non sono tipo da fare la prima mossa
-Quale secolo è questo? Puoi farla la prima mossa, non devi aspettare l’uomo –disse l’amica
-Si sì- disse lei tranquilla- ne riparliamo in futuro
-Come va con mr NPC? –chiese l’amica
-Bene sai? Anzi sembra che i due siano seri sai? Quando sono tornata online erano insieme con i bambini. Inoltre ho ottenuto il titolo “Beloved”
-Buon per Fyria, magari dovresti prendere esempio…
-Ciao
-Permalosa- rise lei
***
-Scorpio cos’è questo?
-Uno scrigno del tesoro- risponde lei
Scorpio è una donna affascinante, capelli violacei e occhi rossi, ha la coda di uno scorpione, armata di frusta ed è ovviamente femmina. Il suo elemento è l’Acqua e maneggia veleni alla meraviglia. I suoi vestiti sono come quelli di una danzatrice del vento.
-Perché hai preso ciò?
-Sapevo che Master sarebbe tornata, ho fatto in modo che nessuno avesse accesso a pozioni, armi o altro di alto livello e potesse ostacolare il ritorno di Master- dice lei
-Ottimo Scorpio –dice Aries
Taurus annuisce- hai avuto un’ottima idea
-Master che vuole fare? –chiede Libra
Io sospiro- finiamo di raccogliere gli altri, prendiamo i miei figli e…vedremo che fare…
Non sono nemmeno viva da un giorno…mi sento confusa…






Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...