WitchandAngel : Capitolo 11: Daddy and Mamy

Capitolo 11: Daddy and Mamy

Capitolo 11: Daddy and mamy

-Bambini! È ora di avere i bambini! –urla la prof entrando…prof le hanno messo qualcosa nel caffè?
La professoressa sorride mentre gli assistenti portano enormi scatole nell’aula
-Vi assicuro che una notte di sonno intero dopo settimane di loro che urlano nel cuore della notte vi farà sentire in paradiso!
Ah ecco perché…dove diavolo è suo marito prof?
-Su consegnate i piccoli demo…ehm…tesorini ai futuri genitori –dice la prof
Sempre più convinto che la prof ci voglia male…
Sui nostri banchi vengono posate le grosse scatole, la mia e quella di Paige sono le più grandi.
-Apritele su- dice la prof
Io guardo Paige prima di aprire la scatola e tirare fuori quattro contenitori. La scatola contiene anche quattro kit per prendersi cura dei bambini. Questo tipo di robot simula la vita vera, ergo mangia, beve e usa il bagno. Costerà quindi vero cibo e veri pannolini ai genitori finti…non chiedete perché siano stati inventati.
I nostri quattro bambini vengono attivati nel secondo in cui io e Paige li tocchiamo. I nostri dati vengono velocemente riconosciuti e il sistema di riconoscimento facciale è attivo.
I nostri figli hanno capelli biondi, le ragazze leggermente più lunghi dei ragazzi, e occhi rossi. Paige ha occhi rossi naturali e capelli biondi, quindi probabilmente tutti penseranno siano per lei…i miei capelli originalmente erano biondi e ho ancora il DNA della cosa, ma ho anche ora capelli neri e occhi rossi, con DNA trasmettibile della cosa.
“Perché lei è nostra”
DK stai diventando leggermente seccante
“So che mi ami”
Certo…
DK, Dark King, è la mia rosa. Da quando è diventato parte di me posso sentirne la voce nella mia testa. Mi ha sempre fatto compagnia, maggior parte delle volte è irritante ma mi sono affezionato e non vorrei mai perderne la voce. Non parliamo spesso insieme poiché di solito il nostro pensiero è lo stesso, raramente urla nelle mie orecchie ma quando lo fa lo fa perché c’è bisogno di farlo, esempio è quando Paige ha provato a drogarmi.
Le rose sono millenarie…beh diciamo molto più visto che sono nate con il mondo e hanno una forte mentalità e resistenza che passano a noi host. Quando noi abbiamo la guardia abbassata o siamo incoscienti le rose prendono controllo per garantire la nostra sicurezza. Quando membri della nostra società vengono rapiti o catturati, le rose prendono controllo impedendo a eventuali torture di ferire mentalmente l’Host e rigenerano velocemente le ferite per impedire loro di soffrire. Le difese della rosa sono assolute, uccidendo in caso l’aggressore e impedendo cose come mutilazione, stupro, torture mortali e cose del genere. È raro però che un nostro membro sia catturato se non volontariamente…beh lasciamo stare Crystal che si fa mettere in orfanotrofio come l’idiota che è…quella ragazza giuro…
Guardo i quattro neonati e una delle bambine mi afferra la mano sorridendo. Sembrano umani…
“Voglio figli”
Siamo in due
Paige sembra essersi innamorata dei quattro da come li guarda.
Sarà divertente.
Mi giro a guardare mio fratello e lo trovo a coccolarsi un neonato dai capelli castani e occhi verdi che sembra voler tirargli la maglietta da come la stringe.
*****
-Direi che è stata una buona idea comprare questo passeggino –dice contenta Paige mentre io spingo il passeggino per quattro bambini. È un passeggino nero con due posti dietro e due davanti, le cinture e il parasole oltre che un ampio porta oggetti sotto i sedili. Non è poco costoso, uno singolo può costare intorno ai trecento dollari se non di più, più posti si ha più costano…
Facendo spese per i futuri neonati ho scoperto quanto costa la roba per bambini, vestitini, scarpe, giocattoli, biberon…avere un neonato costa una fortuna, averne quattro…oh beh per fortuna non mi manderà in rovina.
La prof guarda il passeggino- vi eravate preparati?
-Sì- dico io- a casa abbiamo anche già culle e oggetti vari
La prof sorride- ricordo che lavori mentre studi Peter, hai davvero speso i tuoi soldi così?
Io sorrido- non è uno spreco, infondo serviranno in futuro quando avrò figli miei
Lei sorride- ah spero che i miei figli prendano da te in futuro…
Sarebbe difficile visto che non siamo imparentati prof…spero
Io sorrido- mi elogia troppo prof
“Smettila di fare il modesto”
DK, tu mi consideri perfetto perché sono te
“Non avrei mai scelto un host che non impegnasse se stesso al 100% in ciò che fa, tu superi i miei alti standard di host Peter Alexander Leon. Sei attento, cauto, vigilante, studioso, stacanovista, curioso, furbo…”
Ok ho capito…non mi vedo così però
“Se sei cieco su ciò che colpa ne ho io? Persino mia sorella ti considera eccelso”
Empress Rose è simile a Crystal come carattere, per ciò non vale
“Ah! Pensala come vuoi!”
Paige continua a guardare i gemelli che dormono- voglio figli veri…
-Possiamo provare- dico io tranquillo e sento qualcosa cadere dietro di me
-Davvero? –chiede lei contenta
-Ho un lavoro stabile, abbiamo una casa e una famiglia di supporto…teoricamente non abbiamo nulla che manca per crescere un figlio –dico io sistemando la copertina che mia madre ha comprato su uno dei gemelli.
-Alex ti rendi conto di ciò che hai appena detto? –chiede mio fratello camminandoci a fianco con suo figlio…beh in realtà siamo in gruppo ma dettagli
-Ho detto qualcosa di male? –chiedo io
-Beh…- prova a trovare qualcosa- non sei un po’…giovane?
-Devo ricordarti che ci sono ragazzi padre nella nostra università? –chiedo io- inoltre anche se avessimo un figlio ora, ci vorrebbero nove mesi per averlo e io farò vent’anni prima della nascita del bambino. Inoltre dovresti calcolare che non tutti sono super fertili, avere un figlio può richiedere anche anni di tentativi Tyler
Lui annuisce- cerca di non averne finché non ti sposi ok? Non voglio che ti ritrovi in casini o…
Io gli sorrido e scompiglio i capelli- sta tranquillo, non sono così impulsivo
“Se Crystal fosse nei casini però…”
In quel caso non lo sei anche tu Mr. “Non osate toccare mia sorella figli di puttana”?
“Vero”
Paige sorride controllando il cellulare- volete andare a mangiare in mensa?
-Se vuoi mangiamo fuori –dico io- abbiamo finito per oggi io e te
Lei sorride annuendo.
-Non dovresti chiedere a tuo padre permesso? –chiede Sarah
-Ah mi sono dimenticato di dirvelo- dico io- io e Paige viviamo insieme
Il gruppo si blocca e solo Tyler non reagisce alla cosa visto che lo sapeva.
-Da quando!?
-Un paio di giorni? –chiedo io
Tyler annuisce- ho anche aiutato con il trasloco
-E non ci dici nulla!?
Io alzo le spalle- abbasserei la voce fossi in voi, i bambini si sveglieranno se urlate
Il silenzio cade subito ma viene poi interrotto quando iniziano le domande
****
E con questo tutti e quattro hanno un pannolino nuovo.
-Come mai hai molta abilità con i bambini? –chiede Julie finendo di cambiare alle sue gemelle.
-Quando ero nella Rose Academy ho dato spesso mano con l’orfanotrofio collegato all’accademia e ho preso velocemente mano con i neonati- dico io
Gli orfanotrofi non sono mai belli ma quello collegato alla BRS è probabilmente uno dei migliori che si possano avere. Membri della BRS si occupano dei bambini e alcuni adottano i bambini, spesso adottano anche più di dieci bambini e Annalise stessa avrebbe adottato figli se non avesse avuto Crystal.
Io probabilmente adotterò figli in futuro se non avrò figli da Paige e potrei adottarne anche se avrò figli da lei.
-Se abbiamo problemi possiamo chiamare? –chiede subito Oscar
-Ho mai rifiutato di dare una mano? –chiedo io- potete sempre chiamarmi
“Troppo buono”
Per ogni cattiva azione che faccio ne farò due positive, sai che è quella la mia politica.
Paige mi sorride- dovremmo dare dei nomi ai bimbi…
-Dobbiamo? –chiedo io
-Non vorrai chiamarli bambini per tutto il tempo spero- dice lei
-Quando torniamo –dico io allora
“Idee?”
Nemmeno mezza…
“Pensi di tenere i piccoli dopo l’esperimento?”
Beh sono della Nightmare no? Basta che chiedo a Hestia e li possiamo tenere
“Vero, puoi implementare i tuoi droni per farli crescere”
Non sarebbero i primi androidi o cyborg o robot che ho in giro per casa…



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...