WitchandAngel : Capitolo 5: On the beach

Capitolo 5: On the beach

Capitolo 5: On the beach

***Anni prima***
-Porti davvero i bimbi al mare? –chiese lui
-Si, hanno aggiunto dei costumi da bagno e la skill di nuoto, voglio giocare con i bimbi in spiaggia- disse lei
-Sono npc –rise lui
-E con ciò? Sono miei figli
-Troppo attaccata, fa come preferisci, io sono nel dungeon se mi cerchi
-Non dovresti essere con noi papino? –chiese lei
-No grazie, ho di meglio da fare- rise lui- divertiti a perdere tempo
***
-Mamma il costume ti sta a pennello –disse Andromeda
Fyria sorrise- oh grazie piccola, anche i vostri sono molto carini
-Ah pa…l’amico di mamma! –disse Phoenix contento guardando verso l’uomo appena arrivato
-Hey ragazzi- sorrise lui- grazie per avermi invitato Fyria
-Grazie per essere venuto –sorrise lei guardando dall’alto il ragazzo leggermente più basso di lei
Lui sorrise- ovvio che vi accompagno se me lo chiedi, tu e i ragazzi siete sempre così gentili con me
-Sei parte della famiglia –sorrise Andromeda contenta di averlo e prendendolo per mano- mamma ha detto che se sei con noi possiamo entrare in acqua
-Ah ma non so nuotare- disse lui
-Mamma può insegnarti! –disse subito Phoenix- no mamma?
-Posso ma…
-Noi stiamo con i pet tranquilla –dissero i gemelli in coro
I due rimasero soli e un leggero rossore apparve sulle guance di Fyria e lui sorrise e le prese la mano- allora…mi insegni?
Lei annuì con un sorriso- v…volentieri
****
Sarebbe utile ricordare la sua faccia…
“Non chiedere troppo”
Ti odio…
Cancer appare finalmente. Cancer è un granchio gigante che in questo momento si nascondeva sotto la sabbia e il suo nuovo hobby era far crollare ogni cosa che poteva raggiungere. L’altra sua forma è una ragazza dall'aspetto umano, i capelli sono due code grigie che alla fine prendono la forma di chele rosse, ha il simbolo sulla fronte e può trasformare le sue mani in chele, ovviamente è una femmina e ovviamente ha l’elemento d’acqua.
-Master?
-Esci da lì prima che ti faccia arrosto su- dico io
Lei subito obbedisce e si ritrasforma- Master siete finalmente qui
Annuisco- sono tornata
Lei sorride- menomale…pensavo che non vi avremmo più vista e…
Io le accarezzo la testa- dobbiamo trovare tutti gli altri…sai qualche posizione?
-So dove si trova Pisces e Scorpio –dice lei
-Pensi di riuscire a contattarli per me?
Lei ci pensa un po’ prima di annuire- farò del mio meglio
-Grazie –dico io
-Andiamo da Leo allora- dice Aries
Io annuisco seguendolo e guardo un secondo il mio pet tornare in acqua per cercare Pisces e Scorpio. Qui era…dove io e lui…
-Master? –chiede Taurus
-Sto bene…Andiamo –dico io
Credo…che qualcosa si stia risvegliando per lui…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...