WitchandAngel : Capitolo 12: It's a family

Capitolo 12: It's a family

Capitolo 12: It’s a family

***Anni prima***
Lei sorrise guardando Fyria stesa sul letto dell’ospedale della gilda. Era la seconda volta che partoriva, stavolta il bambino era solo uno ma era così contenta per qualche motivo.
Forse perché l’npc con l’aveva avuto quel bambino era lì con lei?
Da ciò che diceva la guida, gli npc raramente chiedevano di partecipare al parto, era capitato che Fyria entrasse in travaglio proprio quando lui era con lei e i bambini, quindi lui si era unito a loro ma la cosa la rilassò così tanto.
Non erano solo loro due ormai…
Guardò una missione secondaria apparire al suo fianco: “Nozze”
Avevano già aggiunto il nuovo sistema di nozze vero? Non aveva intenzione di sposarsi con un player, era troppo anche per una come lei quello, ma sposare il padre di uno dei suoi figli…beh era un npc no? Quindi…
****
-Congratulazioni Lady Fyria. È un maschio –disse il medico che aveva aiutato Fyria a dare alla luce il suo terzo figlio. Durante il precedente parto il medico e lei erano soli con le infermiere, i due padri dei bambini erano alla taverna locale, cosa che quando si seppe mandò ancora più giù la loro reputazione.
Quando il dottore le disse che era di nuovo incinta il peggio era stato temuto da tutti. Chi dei due idioti era il padre? Perché una buona dea come Lady Fyria era forzata ad avere quelle bestie come partner?
Ma le cose erano cambiate. Da un giorno all’altro Lady Fyria era stata vista con un nuovo compagno al fianco, qualcuno che non solo passava tempo con lei ma che passava tempo con i figli di lei come se ne fosse il padre. Qualcuno che era al suo fianco costantemente e che stava faticando per avere più potere combattivo così da poterla accompagnare in battaglia nei dungeon in futuro. Qualcuno che venne visto estremamente bene negli occhi di tutti.
Lui era il padre del terzo.
Erano speculazioni ma si diceva che lui fosse stato chi l’aveva convinta a lasciare la gilda di quei sette perdenti e ora che era in solo, era ovvio chi portava i risultati. Di fatto negli ultimi due mesi quei sette avevano solamente saputo bere e visitare il lato a luci rosse della città.
Onestamente? Per loro il nuovo ragazzo era diventata una specie di benedizione.
Questo venne confermato quando, durante il parto, lui stette al suo fianco tenendole la mano per tutto il tempo.
Fyria diede alla luce un bambino dai capelli bianchi con occhi sul malva o rosso sangue, dipendeva dalla luce con cui lo guardavi. Il bambino era la fotocopia del padre, anche se il padre aveva capelli neri e occhi rosso sangue. Le corna nere del bambino erano visibili, a differenza di quelle del padre che erano sempre nascoste. Era nato un demone. I medici erano stupiti, i demoni erano tabù ma ora che ci pensavano…non era forse segno del destino? Il loro angelo era così misericordioso che aveva addirittura permesso a un essere considerato maligno di nascere. Un demone? E con ciò? Fintanto che era figlio della loro salvatrice era considerato un segno divino di salvezza per loro. Ovviamente ciò non venne detto a nessuno dei due genitori.
Il bambino venne chiamato Saros, un nome legato alle stelle come Phoenix e Andromeda. Era chiara la passione di Lady Fyria per l’astrologia o non avrebbe mai avuto il dono divino dei dodici messaggeri dello zodiaco. Erano certi, Fyria era una dea mandata dagli dei per salvarli da ogni male.
-Vuole tenerlo in braccio? –chiese l’infermiera porgendolo al ragazzo al fianco di Fyria
Lui annuì con gli occhi lucidi- hey piccolino…
Fyria sorrise guardandoli- ti somiglia…
-Da dove? –chiese lui divertito- è bellissimo come la madre…
Andromeda e Phoenix si innamorarono immediatamente del loro fratellino e si sforzarono di diventare perfetti fratello e sorella maggiori.
-Hey piccola, a che pensi? –chiese lui baciando dolcemente Fyria.
Non si era spostato di un centimetro da lei, dal figlio o dai due figli maggiori. Non era un mistero che ormai i gemelli lo chiamavano “papà” senza nemmeno un secondo di esitazione e che lui aveva volentieri preso quel ruolo dalle mani di Jae e Dimitri. Nessuno aveva da ridire e i due parevano aver anche dimenticato di averli dei figli quindi…
-Perché non ci sposiamo? –chiese lei guardandolo
Una luce passò velocemente negli occhi di lui- davvero? Vuoi davvero…
-Infondo i bambini sono affezionati e…non credo troverò mai qualcuno che voglio al mio fianco quanto voglio te- disse Fyria
Lui sorrise e si mise su un ginocchio- allora…Fyria Enjel Hellisia, vuoi sposarmi?
Lei sorrise contenta- ovvio che voglio!
Il prete fu Virgo nella cerimonia che tennero qualche mese dopo, quando il Saros crebbe all’età apparente di quattro anni grazie ai poteri demoniaci. Quel giorno fu lui a cambiare cognome, non che prima ne avesse uno visto che era nato schiavo. Da quel giorno però divenne Wolfe Damon Hellisia, un nome che mai sarebbe stato scordato nelle generazioni future.
*****
-Se andiamo di qui raggiungeremo dove Cancer e Pisces sono- dice Aquarius
Aquarius è una femmina dai lunghi capelli color acqua, porta con se un vaso da cui crea enormi onde e a cui è legata, stranamente il suo elemento è Aria e non Acqua, ovviamente è una femmina come sesso. A parte Aries tutti sono del sesso che appaiono essere.
-Bene andiamo- dico io alzandomi
-Certo master- dice lei subito creando il portale
Sono sveglia da un giorno. Sono Fyria da un giorno. Eppure…non credo di essere mai stata più me stessa che da quando sono lei…


Capitolo 11   Lista Capitoli   Capitolo 13


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...