WitchandAngel : Capitolo 21: Can't stop so shut your mouth

Capitolo 21: Can't stop so shut your mouth

Capitolo 21: Can’t stop so shut your mouth

Devo ammettere che amo essere uno stronzo.
Non ho mai avuto un carattere calmo e non ho mai chiesto di averne uno.
Sono nato da una succube e un demone di cui tuttora non so nome, cognome o razza.
Mia madre era una succube, il che rendeva la sua posizione sociale tra i demoni quella più bassa.
Era anche una grossa puttana e se vi chiedete perché…
Beh sono finito come schiavo per un motivo.
Ho vissuto come schiavo per anni e per sopravvivere fai di tutto.
Non sono stato uno schiavo ogni singolo secondo, sono fuggito almeno un’ottantina di volte, purtroppo non ero mai riuscito a fare più di un paio di settimane di fuga
Fyria fu la prima a darmi la mia libertà.
E per questo motivo ora io ho intenzione di renderla mia per sempre.
Non è prigionia se lei mi ama no?
Prima di poter andare da lei però, devo trovare il modo di uccidere quei sette…lentamente.
Sono uno stronzo.
Sono vendicativo.
Sono parecchio cattivo con chi sfiora la mia famiglia e ciò che è mio.
Iniziamo a pianificare…
Voglio muovermi e tornare a casa…
-My Lord non credo sia una buona idea istigare…
-Non mi posso fermare, sta zitto prima che ti tagli la testa- disse Damon
***
Sorrido mettendo i bambini a letto.
Questa è la sensazione che si ha quando si è una madre quindi?
Mi allontano piano dalle loro stanze e mi dirigo verso la mia.
È una bellissima sensazione essere qui.
La camera di Fyria è un’enorme sala circolare dal tema dell’universo.
Il soffitto ricrea le stelle del cielo sopra la torre, è calmante vederle muovere.
Mi siedo sul letto circolare e mi ritrovo a guardare sopra.
Quante notti ho speso con mio marito in quel letto?
Chiudo gli occhi e porto la mano sul petto.
La sensazione delle sue mani su di me sembra ancora lì…
Sento una mano scendere lungo il mio ventre e fermarsi sul mio fianco. È sopra di me e mi sta accarezzando il viso.
Due labbra mi baciano dolcemente.
Aspetta un secondo…
Apro gli occhi e guardo la persona sopra di me. Capelli neri, occhi rossi, corna di demone…
-Damon? –chiedo io
Lui sorride- ciao tesoro, ti sono mancato?


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...