WitchandAngel : Capitolo 23: First time

Capitolo 23: First time

Capitolo 23: First time

*Questo capitolo contiene conversazioni che potrebbero non essere ok per tutte le età. Tranquilli non vedrete mai una scena di sesso descritta da me ^^ in ogni caso, se volete evitarla scendete ai prossimi * che trovate*
-E i bambini sono a letto- dice lei contenta
Finalmente soli…
Chiudo la porta della camera, a chiave questo giro, giusto per evitare di venir interrotti.
Le prendo la mano e la tiro a me mentre con i miei poteri faccio partire una musica lenta
Lei ridacchia mettendomi una mano sulla spalla mentre io metto la mia mano sul fianco di lei e iniziamo a ballare così.
-Cosa cerca di fare Demon King? –chiede lei con un sorriso divertito
-Sedurre l’Imperatrice ovviamente- dico io
-Uhm…mi chiedo che crudele piano potrebbe avere per ciò –dice lei mentre io la faccio girare piano.
Appena la riavvicino la blocco a me- perché non lo scopriamo?
La bacio con calma e le mani di lei si intrecciano dietro il mio collo.
Senza pensarci troppo la alzo di peso e la porto sul letto.
Lascio andare le sue labbra quando inizia a mancarci l’aria e vederla così affannata e rossa mi manda in estasi.
-Non sei un po’ troppo aggressivo? –chiede quando mi levo la parte superiore dei miei vestiti e inizio a giocare con la fibbia
Come se non avessimo fatto di peggio
-Non vuoi? –chiedo io
Lei sorride- non sarebbe la prima volta che ti voglio…vieni qui…
Da quanto non avevo il suo corpo?
Non mi dispiaceva essere il boss e averla in quel modo prima.
Specie visto che in quella vita sono stato il primo e unico uomo che l’ha avuta sotto di sé nel letto.
In questa vita purtroppo Jae e Dimitri hanno preso la prima volta di mia moglie…
Ho ancora piani per squartarli riguardo la cosa…
La sento urlare piano di dolore e mi fermo.
-Che succede? –chiedo ora preoccupato per lei. Non è la prima volta che lo facciamo e non era di certo poco bagnata. Non sono così idiota
Lei sembra altrettanto confusa- non lo so…ho sentito qualcosa rompersi…
-Rompersi? –chiedo io e qualcosa mi colpisce- sei…davvero stretta…
Lei arrossisce- non dire cose del genere tu!
Io ridacchio- farò il bravo…rilassati
****
Lei si accoccola di più a me, ancora estremamente rossa in volto…
È cattivo il fatto che voglio tormentarla di più?
Mi piace vederla rossa…
-Posso vedere sangue…- dico io- quindi o sono stato troppo violento o questa era la tua prima volta
-Prima volta? Ma se ho tre figli! –dice lei rossa
Io sorrido- forse come il tuo corpo è stato rigenerato anche quello si è rigenerato?
Lei ci pensa un paio di secondi e poi annuisce- probabile…
-La seconda volta che ti prendo la prima volta…- dico senza pensarci baciandola
-Seconda volta? –chiede lei confusa- che intendi scusa
Cazzo
Lei si alza piano- Damon che intendi con seconda volta?
Delle volte odio il fatto che lei abbia un cervello che funziona così bene che non le sfuggono elementi del genere in una conversazione…ma la amo anche per quello…
E amo poterla raggirare a mi piacere…
-Non sono stato il primo a farti provare piacere a letto? –chiedo io- di nuovo sono stato il primo no?
Lei mi guarda stupita e poi sposta lo sguardo colpevole. Sta pensando alla vita di prima eh?
-Si scusami…non so che mi è preso- dice dandomi un bacio
Dovrò dirle la verità prima o poi…ma non voglio farlo per ora…
***
A cosa vai a pensare dannazione.
Damon non sa che tu non sei Fyria…
Mi sento un idiota e mi sento in colpa.
Non posso sovrapporre il mio amante della mia vita precedente al marito che ho in questa…sono davvero così crudele?
Ho un uomo che mi ama davanti, che mi ha aspettato per anni e anni e cosa faccio? Penso a un altro…
-Damon…
Lui mi sorride e mi bacia- sono fuori forma eh?
-Da dove? –mi viene spontaneo chiedergli
Lui ride- beh l’ultima volta che questo corpo ha avuto una donna in camera è stato prima della guerra e sei stata tu…è parecchio che non mi alleno…
Mi ha aspettato…
Lo bacio piano e mi stringo a lui- non andrò mai più via, promesso
Lui sorride coccolandomi piano.
Devo smetterla di pensare a altri, specie avendo un uomo come lui che mi è stato fedele per più decenni di fila.
Che cosa farebbe se scoprisse che non sono la vera Fyria?
Che ho preso il suo posto?
Non voglio perderlo…i sentimenti di Fyria sono i miei e l’idea stessa mi fa male…
Lo guardo negli occhi e non riesco a trovare una singola traccia di incertezza su di me.
-Ti amo –dice piano baciandomi
-Anch’io –dico io di istinto.
Non importa…
Non importa se sono o meno Fyria. Ormai sono qui. Ormai ho questo ruolo…
Farò del mio meglio per essere perfetta come Fyria, come moglie e come madre…
E se per fare ciò dovrò fingere di essere lei…così sia.


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...