WitchandAngel : Capitolo 22: The hope of the fool

Capitolo 22: The hope of the fool

Capitolo 22: The hope of the fool

 Erik sorrise- bene…dovrei essere pronto per oggi
Guardò la guida e i dodici eventi del giorno.
Vi erano vari eventi speciali che lo mettevano contro Aiden e alcuni che erano specifici alle altre love Interest.
L’unico con Lilith era uno di livello molto difficile.
-Ci riuscirò…andiamo
****
-Perché ridi? –chiese un collega
-Ah guarda- disse Demon ridendo
-Che hai co…-il collega divenne rosso- perché diavolo stai guardando quei due fare cose!?
Demon lo guardò- perché sono la mia ship!
-Tu…dannato pervertito! –urlò il collega
-Abbassate la voce- disse un altro avvicinandosi- oh sei per fm tipo di coppia quindi?
-Sono la mia OTP –disse Demon
-Yuri è meglio –rispose il nuovo arrivato
-Yuri? –chiese quello ancora rosso in volto
-Donna per donna –rispose Demon- è intrigante ma preferisco maschio e femmina
-Andiamo Yuri è il migliore! –disse lui- le donne esistono per essere venerate e due dee insieme in atteggiamenti intimi…
Demon rise- preferisco una donna e un uomo comunque. Non mi dispiace Yuri ma preferisco una coppia che attualmente mi piace a una random
-Pervertiti! –disse quello ancora rosso- non è nostro compito osservare le loro interazioni sessuali!
-Vero, ma è divertente- dissero i due in coro
-Cosa? –chiese una collega avvicinandosi- oh sei per maschio e femmina Demon?
-Ovvio –disse lui- sono la mia otp del contratto che mi hanno affidato
-Figo. Almeno ti diverti dai –disse lei
-Tu che preferisci? Yuri o Maschio e femmina? –chiese il collega di prima
-Smettiamo di parlare di ciò e torniamo a lavoro? –chiese il collega rosso
-Principiante- disse lei ridendo- Yaoi è l’unica scelta!
-Yaoi?
-Ma non sai nulla? Maschio e maschio- disse Demon- non male, preferisco andare per Otp io.
-Che Otp ti sei creato questo giro? –chiese lei curiosa
-Lilith, Love Interest, e Aiden, cattivo numero 2 –disse lui mostrando i due- sto rendendo al protagonista la vita impossibile
-Eh davvero? –chiese lei- ti capisco, sto facendo la stessa cosa nel mio mondo…beh sono personaggi secondari i miei
-Che ti è capitato? –chiese il collega
-Tema semi-medievale –disse lei- sono male 3 e il protagonista secondario maschile. Dovevano morire per la protagonista ma quella puttana può fottersi! Come osa ostacolare la mia otp!
-Ti capisco- disse il collega annuendo- con la mia sto faticando a non rompere il collo al love interest maschile. Osare flirtare con le mie dee!
-Chi hai come otp? –chiese lei
-Oh lei è la cattiva e l’altra è la protagonista- disse lui- le ho chiuse in uno sgabuzzino ieri e le due erano tutte rosse e imbarazzate! Ho creato così tanti incidenti romantici che è impossibile per loro non arrossire quando si vedono
-Che hai fatto? –chiese Demon
-Ho fatto ingerire alla cattiva un potente afrodisiaco –disse lui- la protagonista l’ha dovuta soddisfare tutta la notte per aiutarla. Il giorno dopo la cattiva ha bloccato altri dal prenderla di mira e le due sono più intime ora!
-Uh mi sa che ti copio l’idea! –disse la donna contenta- tu Demon?
-Nah, la mia otp fa da sola- disse lui contento
-Tu che hai combinato? –chiese lei guardando il demone rosso in volto
-Ho finito il compito ieri. Ho avuto una storia dove il love interest aveva sposato la cattiva e dopo la tradiva con la protagonista. Dopo aver ucciso la cattiva la protagonista lo mollava per il protagonista maschile. La cattiva non aveva fatto nulla di male e l’aveva solo avvisata che lui era suo marito e che non poteva portarselo a letto. La storia mi disturbava così ho cambiato tutto.
-Che hai fatto? –chiese intrigato Demon
-Beh ho aiutato la cattiva a incontrare un uomo che era segnato come cattivo 2 e da lì lei ha fatto tutto da sola. Ha chiesto il divorzio e si è risposata con cattivo 2 mentre il regno crollava. La cosa incredibile era che cattivo 2 era imperatore di un regno lontano. La storia poi è diventata strana ma il boss era felice –disse lui
-Strana? –chiese Demon
-Si –disse il demone- era come se la cattiva sapesse già tutto o qualcosa del genere?
-Anche la mia protagonista sembra avere quel tipo di tratto –disse il collega- spesso sembra andare per la cattiva di sua volontà e l’ho beccata cercare la cattiva di sua iniziativa dal primo secondo…
-Oh sarà perché stiamo cambiando la trama- disse la collega- la mia otp anche ha tratti del genere. Sarà probabilmente un effetto secondario del cambiare trama
-Probabile- disse Demon- ora che ci penso, Lilith è andata fuori route quando io ho cominciato a pensare che Erik era un figlio di puttana e ha fatto di tutto per attrarre Aiden di sua volontà…oh beh meglio per noi e…
-Perché state perdendo tempo? –chiese una voce severa
I quattro saltarono sul posto- boss!
-A lavoro! Qui non vi paghiamo per giocare o chiacchierare! –disse il demone facendo tornare tutti a lavoro- i mocciosi di oggi non sanno essere professionali…
-Boss la sua otp? –chiese Demon
-Differenza di età! –disse lui subito- non c’è nulla di più romantico di un partner più grande e uno più piccolo!
Demon sorrise riprendendo la discussione e coinvolgendo anche il boss questo giro.




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...