WitchandAngel : Capitolo 4: I don't care to be honest

Capitolo 4: I don't care to be honest




Capitolo 4: I don’t care to be honest

Ad essere onesti non ho mai avuto interessi in tutto questo. Essere o meno la figlia di Lucifer non mi cambia la vita…anzi non esserlo sarebbe stato un evento gioioso viste le condizioni nell’esserlo.
Non sono ingrata, so che ho una condizione di vita migliore rispetto a molti altri ma è una pena essere un possibile erede al tono, tuttora non ho intenzione di ereditare quel cavolo di trono infernale.
Essere figli di Lucifer o Michael indica che dovrai forzare te stesso a crescere tutti i rami del tuo albero, ergo avere tutti i vizi se sei figlio di Lucifer e tutte le virtù se di Michael. Sinceramente è una pena farlo e non ho desiderio di farlo. Ogni demone o angelo può seguire tutti i rami, problema sta nel fatto che più rami segui meno progressi farai, meno punti otterrai e meno skill sbloccherai. È logico infondo, stai cercando di fare tutto senza fare niente. Per questo Damon e Ciel stanno piano crescendo più alberi insieme, non tutti però ma solo un selezionato numero. Damon ha scelto Wrath, Pride, Lust e Greed, di conseguenza Ciel ha scelto Patience, Humility, Chastity e Charity, i progressi che fanno sono pochi ma sono contenti così.
Papà ha l’albero completo in sé, il che indica che ha tutti i bisogni dei vari alberi. Lust è il più problematico da saziare ma alla fine grazie a mamma riesce a rimanere soddisfatto a letto, anche se dai suoni mi chiedo come quel letto rinforzato con la magia non sia ancora stato rotto.
Ci sono vari tipi di demoni in questo mondo: WereBeast, Vampiri, Caduti, Water monster, Succubi, Incubi…
Ogni tipo ha un ruolo e una considerazione in questo mondo, le Succubi sono sempre state inconsiderate inferiori a ogni altro tipo di demone. Nascono di solito con l’albero di Lust e raramente cercano di cambiarlo visto che il corpo che hanno favoreggia la crescita di quell’albero, quelli che nascono con altri alberi di solito lo cambiano appena possibile perseguendo Lust. Mia madre fu un’eccezione delle eccezioni. Non solo aveva in sé Wrath, lo tenne e decise anche di diventare parte dell’esercito di Lucifer. Al tempo papà non sapeva nemmeno chi lei fosse e nessuno la prendeva sul serio ma un successo militare dietro l’altro l’ha portata a diventare qualcuno noto a Lucifer che la invitò una volta a una delle conferenze di guerra. Era furioso per una ribellione e voleva i Demon Lord e generali che dicessero ciò che pensavano ma…papà inquieta tutti e nessuno aveva il fegato di dire nulla. Lucifer propose un piano suicida per vedere se loro avrebbe avuto da ridire e nessuno parlò…eccetto mia madre che senza mezzi termini gli urlò in faccia che era una follia. Lucifer non apprezza chi gli va contro ma apprezza chi sa il proprio valore, divenne interessato in mamma da quel giorno. Alla fine i giorni divennero controllati dai due insieme, insieme erano diventati a capo degli inferi e nessuno osò guardare mia madre come se fosse inferiore a loro per la sua razza di origine, questo perché rischiavi di incorrere non solo nelle ire di lei ma anche in quelle di Lucifer che aveva chiaramente preso interesse in lei. Mamma divenne il suo desiderio, desiderio di litigarci, invidia per i suoi progressi, desiderio di mollare tutto nelle sue mani, desiderio di averla, desiderio di essere l’unico che la possedeva, desiderio di mangiare solo ciò che lei gli cucinava ogni tanto e infine desiderio del suo successo perché lei era sua. Tutti i suoi peccati erano stati compiaciuti di averla vicina e il fatto che fosse la controparte di Paige diede conferma a Lucifer che averla al suo fianco era il destino che era stato creato per loro.
Gli alberi hanno una strana concessione del desiderio. Per esempio Pride considera un suo successo quello dei suoi sottoposti mentre Lust può considerare sesso anche un abbraccio o una stretta di mano, Greed può considerare possessione anche il concetto di tempo insieme, Envy può invidiare anche il non avere nulla di invidiabile, Sloth può essere pigro anche senza esserlo, Wrath può arrabbiarsi stando calmo e Gluttony può essere ghiotto senza mangiare nulla di eccessivo.
Quando io nacqui papà divenne ancora più legato a Pride, Lust e Greed. Il ragionamento per Lust è semplice, desiderio di crescere con amore è considerato Lust per l’albero, ciò però non aiuta a soddisfare di molto il desiderio specie verso le cime dell’albero. Per Greed è semplice desiderio di possessività. Pride…beh come ho detto Pride considera suoi i successi altrui. Io ero nata senza un angelo, quindi questa era una vittoria su Michael. Papà era sempre stato severo per certi versi con Damon, spingendolo a migliorare e battere Ciel ma…diciamo che non puoi battere in una corsa il tuo riflesso allo specchio. Io invece posso visto che il riflesso non esiste visto che non ho una controparte angelica. La mia esistenza è un motivo di orgoglio per papà.
Visto che sembrava una pena crescere un albero alla volta o solamente un paio insieme, ho deciso di andare direttamente con tutti quanti così chi crescerà cresce e chi no nessuno se ne frega…Sloth è stato il primo a fare capolino se non si era capito.
Nessuno ha mai visto le mie corna o ali, anche se papà dice di sì per proteggermi, ma questo non vuol dire che non ho ali o corna, per dirla tutta sono troppo appariscenti per farle vedere a mio parere e visto che non ho intenzione di venir uccisa per ora facciamo i bravi e stiamo di parte.
Un altro mito è che io abbia ucciso appena nata quei demoni…non ero io quella che ha usato i poteri, diciamo questo. Perché…ecco come dire…qualcuno mi ha creata come figlia di Lucifer e Rage e quel qualcuno non vuole che io muoia prima che prenda il ruolo che devo avere e gli levi di torno parecchio lavoro da fare…giuro inizio a credere che sono nata solo per lavorare e la cosa non mi attira, per nulla.
Personalmente parlando non mi interessa molto di nulla, credo sia un effetto collaterale dell’avere Sloth dalla nascita…o solo che la mia personalità è quella o che sono segretamente pigra…
Anche il mio aspetto è calcolato, dimmi tu quanto lavoro devo fare…
In ogni caso sono grata per la famiglia che ho. Papà è leggermente…demoniaco ma è un bravo padre, cosa che non ti aspetti dal sovrano dei demoni, mamma è brava sia con me che con Damon, e Damon fa del suo meglio come fratello maggiore il che è fantastico per me. Quindi credo che dovrei ringraziare la fortuna che ho di avere loro come famiglia e fare del mio meglio uhm? Sorvoliamo il fatto che letteralmente per il rotto della cuffia non sono finita come figlia di Michael e Paige, in quel caso avrei avuto un aspetto demoniaco…
-An! –mi chiama Sarah alzando una mano verso il suo tavolo- vieni a sederti con noi?
-Si! –sorrido io salutando Damon e allontanandomi
Onestamente? Demone o Angelo…non me ne può fregare di meno.
-Sai che abbiamo scoperto che una delle ragazze ieri è stata vista con…
Perché alla fin fine, sono più simili di ciò che vogliono credere…


Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5


Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...