WitchandAngel : Capitolo 7: The first time...

Capitolo 7: The first time...

Capitolo 7: The first time…

***Anni prima***
Lei sospirò guardando lo schiavo che aveva ora la possibilità di salvare dal mercante, il costo era però molto elevato. Era un ragazzino di circa quindici anni di aspetto con capelli neri e occhi rossi. Era denutrito e malconcio. Decise di usare un bel po’ dei soldi e comprarlo salvandolo dalle frustate dell’uomo e lo portò in una taverna dove ordinò lui da mangiare e da bere che sarebbe stato consegnato nella sua camera. Il ragazzino era un po’ timoroso di muoversi al suo fianco e iniziò a fare una scenata quando lei provò a lavarlo.
-Non voglio!
Lei sospirò e guardò le opzioni di dialogo scegliendone poi una- allora lavati da solo, dopo che ti sarai lavato cambiamo i vestiti che hai con dei vestiti nuovi e mangerai quanto vorrai.
Lui la guardò incerto- perché dovrei fidarmi?
Lei sorrise piano scegliendo di far sorridere Fyria mentre diceva- perché non hai nessun’altro in questo mondo oltre me ora.
L’evento durava una settimana e mezza, tempo in cui Fyria costruì la fiducia con il proprio schiavo e lo aiutò ad ottenere un lavoro da un fabbro locale. A fine evento potevi o tenerlo come schiavo o liberarlo come un nuovo uomo.
Alla fine scelse la seconda e rimase amica con il ragazzo.
In cambio di ciò alla sua lista di titoli venne aggiunto “Loved”
****
Virgo è un normale ragazzo, capelli rosa pallido e occhi celeste, indossa vesti sacerdotali ed ovviamente è un maschio. Il suo elemento è Terra e l’abbiamo trovato in mezzo ai monti a uccidere gente facendo cadere sopra di loro dei massi.
C’era un Demon Lord che gli dava ordini ma nel secondo in cui Virgo mi ha riconosciuto come la vera Fyria i massi sono finiti sul tipo uccidendolo…
Sono abbastanza patetici questi Demon Lord, come diavolo hanno fatto gli eroi a perdere?
“Gli eroi sono quelli patetici, privi di potere e inutili. I Demon Lord sono solo leggermente migliori”
Hai faccende non finite con loro?
“…”
WV?
“Sono leggermente di parte ma…detesto gli eroi”
Come mai?
“Nel mondo in cui siamo, dopo aver ucciso…beh te, hanno lasciato questo posto andare in rovina. Sinceramente faccio il tifo per il re dei demoni io”
-My lady –dice Virgo avvicinandosi- ho trovato dove si trova Libra
-Andiamo da lei allora
-My Lady…sa cos’è successo al nostro Lord? –chiede lui
Io mi blocco- Lord?
-Virgo, Master non ha i ricordi chiari, è sveglia da poche ore infondo –dice Aries
Corretto.
Anche se mi sembrano giorni che sono qui, ma sono solo poche ore
Forse è l’influenza delle memorie di Fyria che sto continuamente ricordando o il fatto che ci spostiamo da una parte all’altra del regno in pochi secondi senza nemmeno un secondo di tempo perso…credo di stare iniziando a cedere allo stress.
Infondo sono morta no?
Non sono sicura di cosa sia successo al “Mio” corpo ma so che “Questo” è morto una volta.
Che sia un effetto secondario?
Eppure…
“Ti supporterò sempre”
Sono sicura che ci sia qualcuno che mi sta aspettando…
-Andrà bene my Lady –dice Virgo- Lord Hellisia lo capirà
-Hellisia? –chiedo io- ha il mio cognome?
-Lord ha deciso di prendere il suo cognome il giorno in cui ha deciso di amarla- dice Virgo con un sorriso- fui il vostro celebrante quel giorno
Celebrante…
Non ricordo di essermi sposata nel gioco e non ricordo nemmeno di essermi sposata come Fyria…
-Andrà bene –promette Virgo- dopotutto avete un figlio insieme, se non è quello un ottimo modo per bloccarselo al proprio fianco non so quale sia!
Perché ciò che ho sentito sembra dire che sono una approfittatrice?!
-Più un “Sei stata bloccata” direi visto che non è stato proprio “accidentale” il figlio –commenta Aries vago
Che cazzo non mi sto ricordando!?



Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...