WitchandAngel : Capitolo 14: I'll reform my Empire

Capitolo 14: I'll reform my Empire

Capitolo 14: I’ll reform my Empire

-Gemini dove sono i bambini? –chiedo
Il silenzio cala.
-Sono…al castello dei sette- dice infine Gemini
-P…perché sono con loro?
-Lord Hellisia è stato sconfitto dopo la tua morte- dice Aries- noi eravamo ko dall’ultimo scontro con i sette e…
Il mondo si silenzia intorno a me.
Quindi…è morto?
“Probabilità di morte 99%”
Le ginocchia mi crollano e sento Taurus sorreggermi insieme a Sagittarius.
È morto…
Sono rinata troppo tardi…
Sento qualcosa di bagnato cadere lungo il mio viso…ah…sto piangendo.
Lui era…era l’amore di Fyria.
I sentimenti di Fyria sono diventati i miei nel secondo in cui ho ricordato il suo nome.
Ho ancora ricordi confusi su molte cose ma su di lui no…
Tutto quel tempo insieme…
Le nostre promesse…
È tutta…è tutta colpa mia…
Se non avessi deciso di fare quella guerra…
Se non avessi pensato che questo era ok perché era un gioco…
È colpa mia…
-No…
-Master –prova a calmarmi Aries stringendomi- Lord Hellisia…sono sicuro che sia ancora vivo…
-Come può essere vivo se l’avete visto morto? –chiedo io
-Master…abbiamo visto anche Master morto ma Master è qui –dice piano Virgo- se Master è qui magari…magari anche lui è rinato…
-E non è tornato? –chiedo io
Loro si guardano ma tacciono.
Qualcosa non viene detto qui ma non mi interessa ora.
Ho causato la morte del mio amato…
-I miei figli…dove sono? Che castello li tiene?
-Il centrale- dice subito Gemini- quello con la cattedrale…le condizioni sono critiche ora…
-Critiche? –chiedo io
“Apparentemente chi ha sfruttato finora la decaduta degli eroi, alla notizia della tua rinascita, ha deciso di prendere i tuoi figli come ostaggio così da poterti manipolare…o qualcosa del genere”
Cosa!?
Le lacrime spariscono e sento rabbia correre tra le mie vene- andiamo al castello…chiunque sia tra me e i miei bambini verrà eliminato sul posto
I miei pet annuiscono con un’espressione seria ma rasserenata sul viso. Per loro sono tornata me stessa. Per me sono diventata completa. Le conoscenze di chi ha questo gioco in mente alla perfezione e di chi ha governato su tutto questo mondo.
-Riformerò il mio impero –dico io mentre le ali risplendono e la corona splende di luce oscura sul mio capo.
Questo mondo non necessita di eroi…necessita di un professionista.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...