WitchandAngel : Capitolo 6: Baby time!

Capitolo 6: Baby time!

Capitolo 6: Baby time!

Una delle classi che preferirei non dover sostenere è quella di educazione sessuale…
-Oggi faremo un progetto di coppia!
Come se non fosse abbastanza imbarazzante parlare di queste cose con un gruppo ormai più che attivo…voglio dire, Naomi ha avuto tre aborti dal primo anno…forse a qualcosa servono queste lezioni…
-Questo progetto vi insegnerà le pene dell’essere genitori di una neonata!
E questo non ha nulla a che fare con il fatto che la prof ha una neonata a casa vero?
Non so perché ma delle volte credo che i professori cerchino di infliggerci le loro pene…
-I neonati che useremo sono dei particolari robot che registreranno il vostro talento nell’essere genitori, chi si prende cura del bambino per più tempo e le condizioni dell’ambiente famigliare che creerete per il neonato. Attenzione, verrà rivelato anche se qualcuno oltre voi due verrà involto nella cura del neonato.
In pratica non potete mollarlo ai nonni eh?
Se ho un figlio me ne occupo io, i nonni sono nonni, i genitori sono genitori. Non è mai giusto confondere i ruoli se non in caso di estremo bisogno.
-I neonati verranno consegnati tra un paio di giorni, nel mentre cominciate a creare una relazione con il vostro partner. Decidete la vostra storia e preparatevi per un mese e mezzo con un esserino strillante.
Di nuovo, il fatto che lei ha una neonata non c’entra eh?
-Abbiamo già deciso le coppie e grazie ai compiti creati degli alberi genealogici fatti l’anno scorso abbiamo anche deciso chi avrà un figlio, chi una figlia, chi gemelli e così via. Non avete modo di scegliere ciò, come non si può scegliere nella vita vera!
Prof sta bene vero? Il marito a casa aiuta vero?
-Visto che siamo generosi…abbiamo deciso di ignorare le vostre preferenze e quindi coppie dello stesso sesso sono ammesse!
Si decisamente siamo l’antistress della prof…
E visto che l’intero anno è forzato a partecipare, questo giro in casa avremo minimo due robottini…beh mamma voleva nipoti…
Paige sembra preoccupata- tutto ok?
-Non sono brava con i bambini- dice lei- di solito corrono via quando mi vedono
Le sorrido- ce la caveremo dai
-Se siamo in coppia- dice lei
-Incrociamo le dita –dico io
Sento un colpo da uno dei banchi dietro di noi. Pretendiamo che Lucas non abbia appena colpito il banco in frustrazione…spero di non essere con lui, quello sarebbe un incubo…
-Cominciamo! –dice contenta la prof scrivendo alla lavagna i nomi
Vediamo un po’ come è andata…
Tyler- Jane: un bambino
James-Sky: una bambina
Oliver-Trevis: un bambino e una bambina
Sarah- Julie: due bambine
Jackson- Hope: un bambino
Aaron- Megan: una bambina
Logan- Harper: una bambina
Jonathan- Tiffany: un bambino
Lucas-Chloe: una bambina
Malcom-Naomi: un bambino
Possiamo dire che Lucas mollerà tutto a Chloe, sarei stupito se si prendesse la briga di farlo il padre, per Malcom posso accendere una candela, già dall’espressione disgustata di Naomi direi che non sarà proprio al più facile delle relazioni.
Non si sa mai, magari l’istinto materno e paterno entrano in gioco.
-Siamo in coppia- sorride Paige guardando il suo nome- però…
Alexander Peter- Alexis Paige: due gemelle e due gemelli
-Quattro al primo colpo…- mormoro io incredulo, adoro l’idea di avere figli sia chiaro, ma quattro in una botta sola…
-Beh ci siamo dati da fare –ride lei
-Pare che ho fatto centro –commento io facendola ridere
-Peter, Paige, so che può sembrare molto lavoro –dice la professoressa guardandoci- ma entrambi avete un caso di gemelli ogni due generazioni circa, le probabilità che abbiate più figli sono elevate e considerati i vostri voti finora, abbiamo pensato di alzare la difficoltà con voi due
Io annuisco- non è un problema prof
Lei sorride contenta- come sempre il migliore degli studenti…ah se solo il resto della classe fosse decente…
Prof…l’ha appena detto ad alta voce sa?
-Sarò molto lieta di guardare i vostri risultati! Buon divertimento, passate il resto dell’ora a discutere i dettagli con i partner.
Paige mi guarda- dunque…possiamo dividere i bambini magari? Infondo è un mese e mezzo di lavoro
-Uhm…la cosa sarebbe negativa, non saremmo così genitori separati? L’idea non mi piace molto. Non che ci sia niente di male eh, solo sarebbe meglio crescere in un nucleo famigliare solido no? –dico io- inoltre io e te andiamo d’accordo quindi non ci vedo niente di male nel avere una storia come una coppia sposata…
Lei mi guarda interessata- che intendi?
-Tipo giovani sposi? –provo io- cosa vorresti fare da grande?
-Sincera? –chiede lei- non ci ho mai realmente pensato…penso…lascia stare è stupido…
-Dai dimmelo- dico io- non riderò promesso
-Una cantante –dice lei- so suonare vari strumenti e adorerei potermi esibire…è stupido vero?
Una cantante? Potrebbe entrare nella ROR…se io la facessi entrare nella BRS. Infondo quella è l’unica Unit che permette chi non ha il DNA adatto di entrare nella società, purtroppo non avrebbe modo di salire di potere, massimo Second Rose…beh Aliçe e Eliza sono salite in First Rose e anche Hestia è in First Rose quindi non è detto che non possa ottenere un posto in First Rose in un paio di anni…
-Non lo trovo stupido- dico io contento della cosa- allora come tuo marito supporterò il sogno di mia moglie
Lei sorride contenta- davvero?
-Certo- dico io- se ami qualcuno lo aiuti nel pieno delle tue possibilità no? Certo questo nei limiti ma…infondo guadagno abbastanza per entrambi e i quattro bambini possono essere mantenuti benissimo con il mio stipendio attuale, potremmo avere altri cinquanta bambini e sarebbe ancora lontano dal venir svuotato…supportare il sogno della madre dei miei figli non sembra una brutta cosa…
Lei sorride e mi batté una mano sulla spalla- non sei umano…
-Me lo dicono spesso- dico io ridendo- ah…perché non andiamo a vivere insieme?
Lei mi guarda- c…cosa?
-Ho una casa di mia proprietà –dico io- è in centro ed è già agibile e ammobiliata, ha abbastanza spazio per una famiglia di otto ed è in un buon punto.
-Mi piacerebbe vederla- dice lei
-Possiamo passarci domani pomeriggio se vuoi- dico io
Lei annuisce- ma i tuoi saranno d’accordo?
-Non credo faranno problemi –dico io- i tuoi?
-Nemmeno penso- dice lei tranquilla- anche se sarà probabilmente una buona idea fare una cena tutti insieme per rassicurare sia i tuoi che i miei…
Io annuisco- mi chiedo se dovremmo comprare degli anelli…
-Per le fedi? –chiede lei divertita- come attore sei sempre pronto per il ruolo
-Stavolta aspiro al ruolo di marito perfetto- dico io facendole l’occhiolino
Lei alza un sopracciglio divertita- bene…allora io sarò la moglie perfetta
-Vediamo di vincere il premio di coppia perfetta allora- dico io
-Alex! –dice Tyler correndo da me- come si fa a crescere un figlio?
Secondo te ne ho cresciuto uno?
-Tyler tuo fratello non ha figli- dice sospirando Logan- come vi trovate?
-Bene –dice Paige- ci siamo già accordati. Dobbiamo solo finire delle cose ma dovrebbe andare tutto bene
Io sorrido a mio fratello- a massimo chiedi aiuto a mamma, infondo è solo uno il tuo
-Vero voi ne avrete quattro…come farete? –chiede Jane
-Ci siamo già organizzati- dico io tranquillo- ah credo che i bambini che utilizzeremo saranno degli androidi, sembreranno veri…
-Fantastico…- sospira Tyler- sono pessimo con i bambini…
-Non hai pure il vantaggio di avere un fratello minore? –chiede Julie
-Ho solo un anno più di Alex e quando lui aveva cinque anni ha passato fuori nella Rose Academy due anni. Quando è tornato era già sui sette anni eh –dice Tyler- ora che ci penso…i capelli erano più chiari
-Davvero? –chiede curiosa Paige
-Sono nato biondo platino e con occhi sul blu mare- confermo io- per qualche motivo mentre ero nella scuola all’estero si sono scuriti e gli occhi schiariti fino a questo ghiaccio. Mamma ha le foto a casa dei vari passaggi visto che le mandavano foto almeno una volta ogni settimana per informarle che stavo bene e chiamavamo casa regolarmente
-Mamma era sconvolta per il colore, era naturale ovviamente e i medici dissero qualcosa come genetica? Magari un nostro nonno o parente aveva capelli neri e si sono scuriti crescendo o qualcosa del genere, però da platino a nero era molto preoccupante come tonalità di cambio. Dopo otto visite però tutto venne confermato come naturale e mamma si è calmata. Un dottore ha detto che poteva anche essere dovuto al clima di dove si trovava il posto dov’è stato a causare un così profondo cambio di colore e che poteva andarsene crescendo ma non pare il caso visto che sono rimasti neri…- dice Tyler
Scusa fratellone…non è colpa mia se il siero ha avuto questo effetto…
-Non gli sta male- dice subito Oliver- gli sta bene il nero no?
-Si –conferma Logan- non dirmi che hai problemi con i mori Tyler…
Trevis lo guarda- hai problemi con quelli mori come me Tyler?
-Ma se sei biondo! –dice Tyler
-Tinta, mai sentito parlarne? –chiede Trevis
-Non ho nulla contro i mori! –dice Tyler
-Lo spero –dice Jane toccandosi una ciocca viola- perché i miei capelli sono mori al naturale…
-Mi piacciono i capelli mori ok? Non fatemi il cattivo qui! –dice disperato Tyler
-Su non è divertente- dico io scompigliando i capelli di un Tyler depresso, quando fa così sembra un cane che ha subito un rimprovero dal padrone…
****
-Siamo quasi arrivati –dico a Paige mentre guido la mia auto
-Non sapevo avessi un’auto sportiva- dice lei per…non so nemmeno a che volta siamo
-Questo è stato un regalo dalla mia migliore amica per il mio diciottesimo compleanno –dico io sincero
-Amica? –chiede lei- non credo molti amici regalino un’auto
-Siamo come fratello e sorella- dico io- e lei ha di mira un dottore tranquilla, inoltre io non sono il suo tipo e lei non è il mio
Paige sembra calmarsi- come si chiama?
-Crystal- dico io calmo- abbiamo la stessa età e ci siamo conosciuti all’Academy, ci vogliamo bene come fratello e sorella, sua madre mi vede come un figlio
Lei annuisce più calma- hai già chiesto ai tuoi se va bene trasferirti fuori casa?
-No, lo farò stasera- dico io- tu?
-Stasera lo chiederò –dice lei- mio padre era in causa ieri e mamma torna stasera da una sfilata
Io annuisco- beh…speriamo non diano problemi
Lei annuisce- probabilmente chiederanno di vederti prima e poi la casa…infondo mi hanno dato una vita benestante finora e non vorranno che il mio partner non possa tenerla attiva…
Io sorrido- tranquilla. Posso mantenerti con uno stile migliore…siamo arrivati
-Lupetto questa è la zona dove il minor costo va oltre il milione di dollari al mese…- dice lei guardandomi- che appartamento è e quanto ti costa?
Io muovo una mano verso il telecomando e apro il cancello elettrico della zona delle villette- non è un appartamento, è una casa a tre piani e non è in affitto, è di proprietà
-Peter che lavoro fai esattamente per…questa non è una villetta…- dice guardando la casa sotto shock
La mia casa qui è un grosso edificio con uno stile vittoriano con toni medievali e gotici. Non ho costruito questo posto ma sembra il castello di un ricco nobile. Il giardino è pieno di rose di ogni colore e il simbolo della mia Unit della BRS è al centro del cancello privato della casa.
Io sorrido- eh? Non è grandissima sai? Vieni su, vediamo gli interni…ah se vuoi ridecorarla dimmelo che andiamo a fare compere
Lei annuisce accettando la mia mano per scendere- comincio a credere di non averti seguito abbastanza…
Tesoro stai ammettendo di avermi stolkerato…
-Entriamo? –chiedo
Lei annuisce incerta passando con me per il lungo giardino. Non so perché ma credo sarà divertente…




2 commenti:

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...